Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, ricambio.
Consigli non se ne possono dare (policy del forum).Infizz,ma questa sandra (gipsy) me la consigli? mi ha sempre attirato ma sono rimasto sempre un po dubbioso!
oppure chi mi consigllieresti in zona?
purtroppo non conosco bene le girls di quella zona
Se ti riferisci ad un pranzo di qualche forum, ci sono due possibilità:ci siamo conosciuti di persona qualche anno fa ad un pranzo...
Se ti riferisci ad un pranzo di qualche forum, ci sono due possibilità:
1) ti confondi
2) qualcuno si è spacciato per me
infizz le preferisco non molto formose ma snelle toniche con le curve giusto,,, diciamo tipo fisico della gipsy scura!
Stavo quasi dimenticando. Prosegui e riprosegui, sono arrivato alla fine della sp1. Svoltando a dx sulla domiziana, sul lato opposto, in corrispondenza della strada che porta ai lidi, una sorridente new entry bionda tatuata (spalla sinistra, caviglia destra e forse pure gamba sinistra).
Figurati, per così poco.allora o la prima o la seconda
perdonami
Formosa, quindi con carne da stringere, ma con le curve al posto giusto (e quindi associo con tette significative )infizz le preferisco non molto formose ma snelle toniche con le curve giusto,,, diciamo tipo fisico della gipsy scura!
solo che non so se e' pulita etc.....
poi ovviamente anche dedite e partecipative
graziee
Bisogna vedere dove inizi a contare.... mettere un linkino??????, bazzicano sul secondo cavalcavia verso Lago patria,![]()
Il sabato sono cacacaxxo..... da quale lato del ponte? Dove ci sono anche le black (direzione lago patria) o dove c'è il casottino semidistrutto (direzione Qualiano)?
Magnifico Rettore pignolo
strategie di fuga..... dal cavalcavia le girl possono vedere chi arriva.... non voglio fa l'uccellaccio..... ma se continua cosi' ..le girl non ci metteranno + piede nella zona infizz... proprio come è successo a casalnuovo....... speriamo che mi sbagli........ Si attendono newNessun lato, proprio al centro del cavalcavia, ma la "consumazione" credo sia dalla parte del casotto, perché le ho viste salire da quella parte...
l'importante è andare nel rudere senza carte, cell. e portafogli
portati solo i venti euro da versare e vai tranquillo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.