.......io me la sto trombando....è vero non balla ma è bona,na bella zizza e nu culo esagerat, bella, pulita, e a ballare ci pensa il fratellino.......e poi per la tariffa normale con piccolo sconticino si puo' fare....è na bella mezzor......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora mi metto in fila ad aspettare il mio turno.......ed io t seguo a ruota caro
carissimo collega..bhè che dire aspettiamo una bella rece da parte tua! facci saper di più!.......io me la sto trombando....è vero non balla ma è bona,na bella zizza e nu culo esagerat, bella, pulita, e a ballare ci pensa il fratellino.......e poi per la tariffa normale con piccolo sconticino si puo' fare....è na bella mezzor......
carissimo collega..bhè che dire aspettiamo una bella rece da parte tua! facci saper di più!
.......io me la sto trombando....è vero non balla ma è bona,na bella zizza e nu culo esagerat, bella, pulita, e a ballare ci pensa il fratellino.......e poi per la tariffa normale con piccolo sconticino si puo' fare....è na bella mezzor......
....mo sto facendo economia perchè la prossima settimana vorrei fare un bel duo Luana e non ricordo il nome che pure mi attizza, ma li non posso tirare ci vuole qlcosina in più del centone+la stanza....ma devo vedere se a tre si scioglie di più
ripeterò fino a stancarmi che in albergo non ne vale la pena ...
va bene x una svuotata in auto !!
create un 3d ad hoc se non c'è già
azz ... e chi è la ragazza con cui fa il duo Luana ?
è l'altra rossa che si mette nella traversa del tirassegno ?!
una è la rossa, ma a quanto ho capito lo fa anche con qualche altra
mi hai fatto venire voglia di jessica e sara che forse sono l'unico che ancora deve provare sto duo
lucullo martedì lo faccio il tentativo in auto poi se mi beccano gli dico ma quali atti osceni avete visto che spettacolo che sono ste troie
D'accordo con te,anche se non balla il solo fatto di poterla ammirare e scoparla come si deve a una creatura del genere,senza l''ansia da auto,non ha prezzo..lucullo in parte hai ragione però mi attizza e ti ripeto balla il fratellino, e poi non essere troppo cattivo con la ragazza, è vero quelle della favorita sono tutt'altra cosa, ma per cambiare ogni tanto se po fà e poi sull'asse non ci sono mica tante grandi scopatrici almeno io non le conosco, sono tutte meno disponibili delle ragazze della favorita.
Ps se creo un 3d come si spostano i mess.
in una sola parola..GFE!! se non ti interessa questo aspetto allora vai pure tranquillo in zona di girl notevoli cè ne sono..mannag a capa vost!! siete grandi...
a sto punto pero vorrei chiedervi...rileggendo i vostri commenti, ma le raga della favorita, cosa hanno di piu?
la differenza secondo me si riassume: la nouvelle cuisine e McDonald'smannag a capa vost!! siete grandi...
a sto punto pero vorrei chiedervi...rileggendo i vostri commenti, ma le raga della favorita, cosa hanno di piu?
No la ragazza con i capeli neri e ray-ban e Albanese si chiama Caterina e quella che un anno fa stazionava all'inizio dell'asse venendo da lago Patria inseme a Marzia
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.