@daniele7171
Prostitute, mio caro, termine che io sinceramente preferisco a "puttane" perché di puttane il mondo che quotidianamente frequentiamo è già fin troppo pieno. Donne che si atteggiano a sante e poi, più o meno apertamente, cedono il loro corpo ai cosiddetti potenti in cambio di servigi, lavoro, cognome, casa e quant'altro. Basta avere un po' l'occhio sveglio e poi ne identifichiamo in quantità, anche sul nostro pianerottolo - per non dire in famiglia... La prostituta è altro, la prostituta è a suo modo 'onesta'.
@navigatorex007
Di Villa Literno, a quanto leggo nei post del passato, anche qui se ne è già parlato, forse ti è sfuggito, ma essendo tu Anziano mi sembra strano. A ogni buon conto, le strade cui io mi riferisco sono due: quella da Villa Literno verso Qualiano; quella da Ischitella verso Trentola-Dugenta fino a incrociare la prima. Quelle che trovi là sono donne già in età e in buona parte ormai non esteticamente appetibili, ma in cambio niente missili, niente stronzette che fingono, niente prestazioni a tempo. Per chi ama la trombata in sé e non la pseudo-velina che rivesta i sogni del frustrato, cioè non per il prodotto tipico di questa becera e inutile società dell'immagine ma per quello che io definisco il chiavettiere DOC, queste qui sono il massimo. Poi ognuno ha i suoi gusti - o disgusti. Qui io ho conoscenze che datano anni e le scopate che mi faccio per poco e niente mi lasciano pienamente soddisfatto in quanto a tempo, prestazioni e modalità. Ogni tanto però anche io cambio, e anche io mi scopo ragazze belle e stronze come Nadia, che dopo nove minuti già mi guarda storto e mi dice che deve andare. E vaffanculo allora, non vali una sega per quanto bella tu sia.
p.s.: tutte le ragazze fermate hanno avuto il foglio di via da quel di Villa Literno o Ischitella che sia. Tutte ovviamente stanno ancora là 'the day after'. Occorre adesso vedere come si evolve la situazione. Cioè se le FFOO si sono messe di buzzo buono per farle sfrattare, come sul doppio senso, oppure se si è trattato di un'azione una tantum giusto per l'estate in corso. A ogni modo il foglio di via è cancellabile pagando un avvocato una cifra che si aggira sui 1500 euro. Domanda: a chi vanno questi soldi?... Meditate puttanieri, meditate ::p