[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
ragazzi "sportivamente" ho fatto presente sull' altro Forum dell' esistenza di Punterforum..
altrettanto sportivamente vi invito a recensire e a dire la vostra anche su Gnoccaforum
cordialmente

Commenta
Reaction score
530
ragazzi "sportivamente" ho fatto presente sull' altro Forum dell' esistenza di Punterforum..
altrettanto sportivamente vi invito a recensire e a dire la vostra anche su Gnoccaforum
cordialmente

almeno su gnoccaforum fanno delle recensioni complete a differenza di gnoccatravel ... :rtfm:

Commenta
Reaction score
3.876
@athreyu:non mi riferisco alla roxana pelle bianca, tatuaggio con il nome, bocca e tette rifatte e figlio, che stazionava direzione lago patria prima del cavalcavia di via carrafiello, ma alla roxana 'professoressa con occhiali' della traversa enel

START OT
@traiprimi:iniziativa comprensibile, forse qui fuori policy,e almeno per ora io mi astengo

@ lucullo:complete su gf?
END OT

Commenta
Reaction score
530
@Infizz

quanto meno su gf descrivono anche com'è andato l'incontro talvolta ...

gf rimane comunque povero di contenuti

gt, x quanto frequentato da punter con esperienza, data la quasi totale assenza di rece soggettive, rimane alquanto sibillino x non dire reticente ...

insomma ... noi siamo il meglio !!

Commenta
Reaction score
2
Personalmente preferisco la community dei punter...... non troverete altrove miei interventi ne testimonianze, ognuno è libero di fare come meglio crede .....ma io........ come ha detto qualkuno.....NA CAS GIA' A TENG....E C STO BUON....

ad maiora

Commenta
Reaction score
530
Personalmente preferisco la community dei punter...... non troverete altrove miei interventi ne testimonianze, ognuno è libero di fare come meglio crede .....ma io........ come ha detto qualkuno.....NA CAS GIA' A TENG....E C STO BUON....

ad maiora

condivido !!

ho provato ad interagire ma la risposta non è stata quella che mi aspettavo ergo questa è e rimane la mia prima casa indiscussa !!

al massimo lì ci vado a fare le vacanze !!

Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Benvenuto tra noi.....una domanda....sei il troione che ama farlo ...senza calzini????? (capisc a me)

Probabilmente sì ;) O come intitolava Pirandello: Così è se vi pare. ... e poi non so qui quale peso abbia la censura: io di là quasi venivo bannato a vita per dire cose che credo interessino tutti - in un senso o nell'altro.

Passando a altro: cosa sapete voi della retata avvenuta in quel di Villa Literno e probabilmente anche in Ischitella? Vedi: http://www.casertafocus.net/caserta...ligatori-per-9-prostitute&catid=35&Itemid=155

Da fonti dirette sembrerebbe che a Villa Literno hanno fermato solo 5 ragazze e che le altre sarebbero di Ischitella, altezza rotonda verso Trentola. Forse una è Nadia che lavorava sul doppio senso altezza Bacogas, adesso subito dopo la rotonda direzione Castelvoturno. Non si è sbottonata con me - almeno non in questo senso....... :rofl:

Commenta
Reaction score
4
Probabilmente sì ;) O come intitolava Pirandello: Così è se vi pare. ... e poi non so qui quale peso abbia la censura: io di là quasi venivo bannato a vita per dire cose che credo interessino tutti - in un senso o nell'altro.

Passando a altro: cosa sapete voi della retata avvenuta in quel di Villa Literno e probabilmente anche in Ischitella? Vedi: http://www.casertafocus.net/caserta...ligatori-per-9-prostitute&catid=35&Itemid=155

Da fonti dirette sembrerebbe che a Villa Literno hanno fermato solo 5 ragazze e che le altre sarebbero di Ischitella, altezza rotonda verso Trentola. Forse una è Nadia che lavorava sul doppio senso altezza Bacogas, adesso subito dopo la rotonda direzione Castelvoturno. Non si è sbottonata con me - almeno non in questo senso....... :rofl:
Nadia oggi era presente alla Rotonda di Ischitella,per le altre alla Favorita erano li..

Commenta
Reaction score
655
Sti retate..e che scassament...purtroppo le devono fare sapete com'è mo c'è l'estate...le famiglie vanno al mare...imbarazzanti domanda nelle auto zeppe di bambini..."Babbo ma che fanno quelle signore ai lati della strada?"..."Aspettano il pullman"..."..eh babbo perchè aspettano il pullman così svestite?"..."Perchè fa caldo"..."Babbo ma adesso che arriviamo al mare..me lo posso fare il bagno?"..."Siii"..."ma mi farà male fare il bagno nell'acqua dove per anni le imprese sotto l'attento sguardo delle forze dell'ordine hanno scaricato i rifiuti tossici e giocare sulle spiagge dove hanno seppellito i fusti pieni di bauxite?"....ma iat' nu' poc.a chillu paese.

Commenta
Reaction score
1
Sti retate..e che scassament...purtroppo le devono fare sapete com'è mo c'è l'estate...le famiglie vanno al mare...imbarazzanti domanda nelle auto zeppe di bambini..."Babbo ma che fanno quelle signore ai lati della strada?"..."Aspettano il pullman"..."..eh babbo perchè aspettano il pullman così svestite?"..."Perchè fa caldo"..."Babbo ma adesso che arriviamo al mare..me lo posso fare il bagno?"..."Siii"..."ma mi farà male fare il bagno nell'acqua dove per anni le imprese sotto l'attento sguardo delle forze dell'ordine hanno scaricato i rifiuti tossici e giocare sulle spiagge dove hanno seppellito i fusti pieni di bauxite?"....ma iat' nu' poc.a chillu paese.
parole non sagge, ma saggissime.....se si può dire..purtroppo chiudiamo gli occhi su cose ben più gravi..così funziona...

Commenta
Reaction score
2

Non sapevo che a villa literno ci fosse un focolaio di girl....un link della postazione?

Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
@daniele7171
Prostitute, mio caro, termine che io sinceramente preferisco a "puttane" perché di puttane il mondo che quotidianamente frequentiamo è già fin troppo pieno. Donne che si atteggiano a sante e poi, più o meno apertamente, cedono il loro corpo ai cosiddetti potenti in cambio di servigi, lavoro, cognome, casa e quant'altro. Basta avere un po' l'occhio sveglio e poi ne identifichiamo in quantità, anche sul nostro pianerottolo - per non dire in famiglia... La prostituta è altro, la prostituta è a suo modo 'onesta'.

@navigatorex007
Di Villa Literno, a quanto leggo nei post del passato, anche qui se ne è già parlato, forse ti è sfuggito, ma essendo tu Anziano mi sembra strano. A ogni buon conto, le strade cui io mi riferisco sono due: quella da Villa Literno verso Qualiano; quella da Ischitella verso Trentola-Dugenta fino a incrociare la prima. Quelle che trovi là sono donne già in età e in buona parte ormai non esteticamente appetibili, ma in cambio niente missili, niente stronzette che fingono, niente prestazioni a tempo. Per chi ama la trombata in sé e non la pseudo-velina che rivesta i sogni del frustrato, cioè non per il prodotto tipico di questa becera e inutile società dell'immagine ma per quello che io definisco il chiavettiere DOC, queste qui sono il massimo. Poi ognuno ha i suoi gusti - o disgusti. Qui io ho conoscenze che datano anni e le scopate che mi faccio per poco e niente mi lasciano pienamente soddisfatto in quanto a tempo, prestazioni e modalità. Ogni tanto però anche io cambio, e anche io mi scopo ragazze belle e stronze come Nadia, che dopo nove minuti già mi guarda storto e mi dice che deve andare. E vaffanculo allora, non vali una sega per quanto bella tu sia.

p.s.: tutte le ragazze fermate hanno avuto il foglio di via da quel di Villa Literno o Ischitella che sia. Tutte ovviamente stanno ancora là 'the day after'. Occorre adesso vedere come si evolve la situazione. Cioè se le FFOO si sono messe di buzzo buono per farle sfrattare, come sul doppio senso, oppure se si è trattato di un'azione una tantum giusto per l'estate in corso. A ogni modo il foglio di via è cancellabile pagando un avvocato una cifra che si aggira sui 1500 euro. Domanda: a chi vanno questi soldi?... Meditate puttanieri, meditate ::p

Commenta
Reaction score
37
..cmq per la cronaca....ieri sera ho visto un poi di sfrattate dell'asse,andate a svernare le zone centrali di napoli...
trattasi di tale jessica e un altra che gli somiglia molto ma appena leggermente più pienotta....

Commenta
Reaction score
37
No no...ma insomma vi devo sempre dare io le dritte :)...cmq e quella jessica dell enel conla sua amica..entrambe magre..si trovavano ieri a via gianturco pompa benzina agip..subito dopo incrocio con taddeo da sessa

Commenta
Reaction score
530
Jessica la tettona al centro di Napoli? Aro'?????

x jessica intendeva la giovane rumena ex enel, quella con il fondotinta a coprire un pò di acne, amica di cristina e di solito con lei nella golf blu

tale jessica è stata da me recensita illo tempore dimostrandosi una mezza fregatura

l'ho vista ieri sera a gianturco vicino al distributore prima della Jaguar, in dir. incrocio con g. ferraris x intenderci

Commenta
Alto