[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
37
Allora ve ne do un altra di dritta..sempre gianturco..ma spiazzale a sinistra dell incrocio taddeo da sessa,c e anche la giulia ucraina mora ex ischitella

Commenta
Reaction score
29
Jessica, La guerra l'ha fatta anche per un po' di sabato consecutivi fino a meta' giugno anche a Salerno z.i. Via acquasanta 21.00/04.00

Commenta
Reaction score
11
Martedì mattina il deserto completo, in più nella traversa dell'enel il solito cellulare dei carabinieri, ergo le pattuglie stavano continuando il lavoro. E dire che qualche pomeriggio prima ero passato e sembrava tutto molto tranquillo, con le ragazze del rudere che erano dall'altro lato della strada al fresco (un 5/6).
La cosa preoccupante che anche sulla domitiana c'era qualche posto di blocco (guardia di finanza e esercito): Spero che non si stia "infettando" anche la Domitiana....

Commenta
Reaction score
2
@navigatorex007
Di Villa Literno, a quanto leggo nei post del passato, anche qui se ne è già parlato, forse ti è sfuggito, ma essendo tu Anziano mi sembra strano. A ogni buon conto, le strade cui io mi riferisco sono due: quella da Villa Literno verso Qualiano; quella da Ischitella verso Trentola-Dugenta fino a incrociare la prima. Quelle che trovi là sono donne già in età e in buona parte ormai non esteticamente appetibili, ma in cambio niente missili, niente stronzette che fingono, niente prestazioni a tempo. Per chi ama la trombata in sé e non la pseudo-velina che rivesta i sogni del frustrato, cioè non per il prodotto tipico di questa becera e inutile società dell'immagine ma per quello che io definisco il chiavettiere DOC, queste qui sono il massimo. Poi ognuno ha i suoi gusti - o disgusti. Qui io ho conoscenze che datano anni e le scopate che mi faccio per poco e niente mi lasciano pienamente soddisfatto in quanto a tempo, prestazioni e modalità. Ogni tanto però anche io cambio, e anche io mi scopo ragazze belle e stronze come Nadia, che dopo nove minuti già mi guarda storto e mi dice che deve andare. E vaffanculo allora, non vali una sega per quanto bella tu sia.

p.s.: tutte le ragazze fermate hanno avuto il foglio di via da quel di Villa Literno o Ischitella che sia. Tutte ovviamente stanno ancora là 'the day after'. Occorre adesso vedere come si evolve la situazione. Cioè se le FFOO si sono messe di buzzo buono per farle sfrattare, come sul doppio senso, oppure se si è trattato di un'azione una tantum giusto per l'estate in corso. A ogni modo il foglio di via è cancellabile pagando un avvocato una cifra che si aggira sui 1500 euro. Domanda: a chi vanno questi soldi?... Meditate puttanieri, meditate ::p[/QUOTE]

E hai letto male....sicuramente ti confondi con qualche forum di scarsa qualita' ...sono straconvinto che qui mai nessun abbia citato villa literno..........
Qui in conformita' con le regole delle casa ci scambiamo info tramite apposite schede tecniche e per essere ancora piu' di aiuto ci segnaliamo i punti strategici tramite link ....
se non sai come inserire un link ...invece di fare tutta sta manfrina perche' non dirlo chiaramente?????
Per quanto riguarda l'uso delle schede...vedo che non hai ancora lasciato tue testimonianze..........

Commenta
Reaction score
1
passato alle 16.....ho fatto il giro una volta solo..risultato...rudere deserto, ho visto solo una ragazza, alla ex opel in smart bianca, probabile giulia che già incontrai e che ripromisi di non rincontrare per la sua sfasteriatezza.......poi 2 ragazze che camminavano a piedi sulla salita dopo l'hotel mediterraneo, in zona pericolosa ( https://www.google.it/maps/@40.9315...ata=!3m4!1e1!3m2!1sz5PssP3EtdbRootPmJ7kuA!2e0 )..per il resto nessuna ragazza, neanche al cavalcavia della q8....quasi mi mettevo a piangere a ripensar i tempi passati.

Commenta
Reaction score
11
@navigatorex007
Di Villa Literno, a quanto leggo nei post del passato, anche qui se ne è già parlato, forse ti è sfuggito, ma essendo tu Anziano mi sembra strano. A ogni buon conto, le strade cui io mi riferisco sono due: quella da Villa Literno verso Qualiano; quella da Ischitella verso Trentola-Dugenta fino a incrociare la prima. Quelle che trovi là sono donne già in età e in buona parte ormai non esteticamente appetibili, ma in cambio niente missili, niente stronzette che fingono, niente prestazioni a tempo. Per chi ama la trombata in sé e non la pseudo-velina che rivesta i sogni del frustrato, cioè non per il prodotto tipico di questa becera e inutile società dell'immagine ma per quello che io definisco il chiavettiere DOC, queste qui sono il massimo. Poi ognuno ha i suoi gusti - o disgusti. Qui io ho conoscenze che datano anni e le scopate che mi faccio per poco e niente mi lasciano pienamente soddisfatto in quanto a tempo, prestazioni e modalità. Ogni tanto però anche io cambio, e anche io mi scopo ragazze belle e stronze come Nadia, che dopo nove minuti già mi guarda storto e mi dice che deve andare. E vaffanculo allora, non vali una sega per quanto bella tu sia.

Perfettamente d'accordo con Navigatore. Anche a me hanno dato sempre più soddisfazione le donne magari più in là con gli anni ma più donne, con il loro bagaglio di esperienza e di vita vissuta. Con queste ho sempre potuto instaurare una dialogo che andasse al di la della semplice scopata. Con alcune sono ancora amico. E poi, la tetta un pò cadente e non perfetta a ma piace ancora di più, inoltre ho sempre pensato che una scopata si fa con la testa di sotto ma anche con la testa di sopra.
@ l'amico navigatore: quali orari è opportuno andare nelle strade che hai indicato per trovare la maggiore presenza? Grazie per la risposta.

Commenta
Reaction score
1
@navigatorex007

Perfettamente d'accordo con Navigatore. Anche a me hanno dato sempre più soddisfazione le donne magari più in là con gli anni ma più donne, con il loro bagaglio di esperienza e di vita vissuta. Con queste ho sempre potuto instaurare una dialogo che andasse al di la della semplice scopata. Con alcune sono ancora amico. E poi, la tetta un pò cadente e non perfetta a ma piace ancora di più, inoltre ho sempre pensato che una scopata si fa con la testa di sotto ma anche con la testa di sopra.
@ l'amico navigatore: quali orari è opportuno andare nelle strade che hai indicato per trovare la maggiore presenza? Grazie per la risposta.

guarda, non per far il pignolo, che non è navigatore il collega a cui devi chieder informazioni ma un altro.....supertoione è il suo nome...

Commenta
Reaction score
2
Ieri recandomi in lazio son passato per la zona anche io. Dopo un ripopolamento dei giorni passati ho notato una moria delle vacche desolante. Non ho visto nemmeno una ragazza nonostante di venerdi ci sia sempre qualcosa in giro. Chissà.

@toreador: qua si parla dell'asse, se vuoi info su altre zone apri un topic nuovo nominandolo col nome della strada e/o zona che ti interessa altrimenti si fa solo confusione.

Commenta
Reaction score
11
guarda, non per far il pignolo, che non è navigatore il collega a cui devi chieder informazioni ma un altro.....supertoione è il suo nome...

Avete ragione, chiedo scusa a tutti ed in particolare agli interessati.
Avete anche ragione sul fatto di aprire un nuovo forum sulla zona in questione. Io purtroppo non ci sono mai stato per cui non so se è possibile aprire un nuovo forum chiedendo semplicemente informazioni e non dando notizie fresche. Ma se la zona in questione (strade ischitella-trentola ducenta e qualiano-villa literno) è interessante ci si potrebbe pensare...
Chiedo a quelli che la conoscono

Commenta
Reaction score
0
Sto lontano dalla'asse e so del deserto tramite voi, che peccato. Ma al rudere ci sono ancora delle ragazze? qualcuno sa se c'è ancora la biondina che stava sempre con melina e compagne o è emigrata anche lei ? Grazie a chi mi può rispondere

Commenta
Reaction score
530
Sto lontano dalla'asse e so del deserto tramite voi, che peccato. Ma al rudere ci sono ancora delle ragazze? qualcuno sa se c'è ancora la biondina che stava sempre con melina e compagne o è emigrata anche lei ? Grazie a chi mi può rispondere

il rudere l'hanno chiuso con dei muretti di cemento

pare che Elona si sia spostata a Caserta sul Viale Carlo III dalle 21:30 in poi

della bionda non saprei ...

se gentilmente puoi presentarti nell'apposita sezione amigo

gracias !!

Commenta
Reaction score
3.876
Eppure sono ripassato oggi a distanza di una settimana, e la mora nel triangolo di uscita del cavalcavia post Bacogas (da me già segnalatavi) era lì....

Commenta
Alto