[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
12
Ieri pomeriggio(17-17:30), forse a causa dell'arsura o di una certa presenza di auto di legge, la presenza era minima. Degna di nota solo una ragazza rotondetta, ma con lo sguardo interessante, davanti all'ingresso bacogas che faceva solo in albergo.
Qui invece una bella ragazza con gli occhiali e che credo italiana che mi piaceva assai, ma che per il posto, mi è stato impossibile fermarmi nei tre passaggi che ho fatto. Mi piacerebbe saperne qualcosa.

Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mai visto nessuna presenza in quel posto..

La tipa c'è, l'ho notata anche io e già da tempo. Non so se sia davvero italiana perché mai mi sono fermato. L'ho vista anche attendere l'autobus sul doppio senso la mattina per andare a lavorare, altezza Villaricca credo. Comunque in quel posto tempo fa beccai anche una rumena giovanissima e disponibilissima, scomparsa nemmeno una settimana dopo.

Commenta
Reaction score
1
allora, son stato in zona e ho fatto un pò avanti e indietro dalle 10 e 40 alle 11 e 50( trombata compresa, andavo di fretta...) , in sintesi: maria la greca qui( https://www.google.it/maps/@40.9320...ata=!3m4!1e1!3m2!1siPBJw71QE3EzfTYHOxpmtA!2e0) con faccia più sfasteriata del solito, ho preferito rinunciare ; al rudere una bionda e la trans o ex trans che portano ancora nel rudere i clienti e li fanno parcheggiare nella traversa vicino, si va a piedi; poi dal rudere in direzione giugliano un paio di ragazze pienotte e tettute; sul cavalcavia poco prima della q8 c'eran 2 more, ma a me non attizzavano, poi una bionda con una 206 verdino targa albanese che non me lo dava più di tanto..non è scoccata la scintilla..pò po esser che mi so sbagliato; più avanti una mora e roxana ex enel da me già incontrata nella nuova postazione...me la so caricata, scopata ok sotto le piante al fresco con conseguente sua cazziata perchè non l'ho caricata prima perchè m'ha visto che son passato un paio di volte e l'ho "ignotata"..uhà..si ricordava pure dell'altra volta, ma che hanno una memoria d'elefante! questo è tutto dall'asse mediano.

Commenta
Reaction score
2
Queste si ricordano pure quanti peli hai sullo scroto destro fidati. Per loro noi siamo delle banconote che guidano e ci tengono a marcare il territorio.

Commenta
Reaction score
3.876
Oggi:
tre ragazze al rudere (una al lavoro, le altre due cercavano di aprire un varco nella rete laterale)
due ragazze sul cavalcavia precedente (una bionda, da voi già segnalata, in auto verde from sqiperia, l'altra non ho visto) e contestuale grande capata tra due autovetture
albanese bionda nello svincolo via carrafiello
una nera nella stessa location

Commenta
Reaction score
1
Oggi:
tre ragazze al rudere (una al lavoro, le altre due cercavano di aprire un varco nella rete laterale)
due ragazze sul cavalcavia precedente (una bionda, da voi già segnalata, in auto verde from sqiperia, l'altra non ho visto) e contestuale grande capata tra due autovetture
albanese bionda nello svincolo via carrafiello
una nera nella stessa location
allora , quella a via carafiello se è in una punto argento e con treccine bionde è maria la greca....oggi son passato alle 17 e 30 sull'asse in direzione lagopatria ed ero in compagnia: mi pare d'aver visto la macchina di sara la tettona, la collega di jessica , dove si mettevano sempre, ma solo l'auto...ripeto non ho potuto approfondire, ahimè, in quanto non da solo...per il rudere non so perchè stavo sull'asse e non su san francesco a patria.

Commenta
Reaction score
3.876
@ ragazzocampano:nessuna auto, niente treccine, albanese purosangue
@daniele: intorno alle 14

Commenta
Reaction score
1
son passato dalle 12 e 30 fino alle 13 e 30, gironzolando in zona( con capatina pure ad ischitella) e ho visto: al rudere le solite 3, poi all'ultimo cavalcavia, quello con la rotonda una ragazza con una punto nera e poi alla fine sara la tettona, da me recensita qui e oggi, ahimè, ho dovuto sacrificarmi per la causa:prankster2:...uha, c zizz ca ten...la ragazza, a detta sua , è stata in romania per 2 mesi per via dei denti..le ho chiesto di jessica, al sua compara,ha detto che non può contattarla perchè lei ha dimenticato la scheda italiana in romania e ora ha un numero nuovo..in compenso mi ha detto che le ha detto un cliente, che jessica si era spostata perchè non lavora più prima a teverola, poi a salerno ora di nuovo a teverola ma di sera.....le ho spiegato dov'è la zona, e poi le ho detto che forse c'andavo e se le dovevo riferire qualcosa..lei mi risponde che " qui i bukkini si fanno bene e si lavora adesso, torna"...mo se qualcuna la vede riferisse l'imbasciat, jessica torn ca sta cas aspett a te....ah sar sta dalle 13 e 30 circa fino alle 19. dimenticavo, comunque ho visto un cellulare dei carabinieri che andava via nella traversa del tiro al volo, quella vicino al gloria.

Commenta
Reaction score
4
allora , quella a via carafiello se è in una punto argento e con treccine bionde è maria la greca....oggi son passato alle 17 e 30 sull'asse in direzione lagopatria ed ero in compagnia: mi pare d'aver visto la macchina di sara la tettona, la collega di jessica , dove si mettevano sempre, ma solo l'auto...ripeto non ho potuto approfondire, ahimè, in quanto non da solo...per il rudere non so perchè stavo sull'asse e non su san francesco a patria.
Confermo presenza di Maria a via Caraffiello su Punto color argento..sempre più acida e sfasteriosa..mi fa passare la voglia ogni volta che la vedo..

Commenta
Reaction score
1
Confermo presenza di Maria a via Caraffiello su Punto color argento..sempre più acida e sfasteriosa..mi fa passare la voglia ogni volta che la vedo..
infatti hai perfettamente ragione, era proprio sfasteriata..però devo dire la verità, qualche volta se ho dei soldi in più una pecora selvaggia con lei vorrei farmela.....

Commenta
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA: strada per l'enel
NOME: ROXANA
NAZIONALITA': BHO.. RUMENA credo
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ND
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr 70 in room
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 secondi
DESCRIZIONE FISICA:1,60 bionda molto carina
ATTITUDINE: se la tira troppo x i miei gusti ... forse xche se la caricano in tanti...

LA MIA RECENSIONE: mattinata da dimenticare..... dico subito un MEA CULPA.....
TROVANDOMI IN ZONA decido di fare un giro x qualke intervista...nella traversa che va all'enel...
mi trovo di fronte a sta girl con un bel visino da porka.... le kiedo il rate e il posto ...mi risponde scontrosa e le kiedo xche le rode.... mi dice che è xche faccio troppe domande ma le faccio notare che sono in moto e nn tutte le girl so disponibili e se c'era qualke traversa dove potevamo consumare senza arrivare fin la' giu'....( PRECISO CHE LA ZONA ULTIMAMENTE NN MI ATTIRA X VARI MOTIVI...) cmq la natura chiama e io invito la tipa a salire.. arrivati alla traversa done ci so le black mi invita a lascia la moto ed ad andare a piedi.. ma non se ne parla... proseguo ..... le kiedo come si kiama e lei mi dice di kiamarsi roxana alche me vie da ridere...ma come' tutte roxana mo' ....parte no skiaffone alla mia skiena.... me rode e la volevo butta giu' dalla moto...ma mi calma e le tocco il culo..e lei scontrosamente mi leva la mano... va buo penso ..poi te metto a pecos e vediamo che fai....arrivati in fondo ci buttiamo nella traversina a sx dove c è la sbarra..entrati li'.. ci sistemiamo..mentre mi incappucia......le tocco iol culo ma mi toglie pruscamente la mano..e ke cazz ....
arriva na 500 bianca.....vedo 2 teste che mi guardano ..osservano e non si muovono... penso al peggio e mentre so x mettere via il pacco ..lei mi dice trankillo è la mia amika..vedo ke l'auto fa manovra e si posiziona + avanti..ok penso..falso allarme ..andiamo avanti.... mentre sta' po' mo' piglia' mocc'.. squilla il cell.... lei allarmata mi dice ... ci so i puffi..stann arrivann....... O' ...azz pens e mo'....preso dal panico....metto il pacco a posto ...monto in sella ...e la tipa mi dice.. che fai??? e io e mo dic? me ne vadoooo.... ma xche tanto stanno ankora li'..... dai...
e io... sai na cosa?? t lasc pur a per... e lei xche?? e xche mo me rutt o' ..azz....
esco dalla stradina e vedo la 500 che sta consumando... la tipa si sta mettendo a pecos...che bellu' cul... na voc m ric... torn e sfunnl a kella la'...
ma nata voc me rice... fuj ..lieveta a stu guaio..... .. accellero e prendo x usci...gia mi vedo la car dei puffi spuntarmi davanti... ma mi rilasso pensando ..che nn ho nulla da temere...sto tutt a post e me sistem pur o pakkott..... mentre proseguo vedo da lontano la calma..allora me vie da pensa che la tipa mi ha giocato un brutto tiro.. ma quando mi avvicino alla zona..noto una car civetta..che controllano le girl....
vado via indisturbato e quando sono a distanza di sicurezza... mi fermo x urinare..e mi accorgo ke il fratellino è ankora incappucciato...e sorridendo..penso..quanti vizi..nu vestitiell 20 dinari.....fess io che te facc passa tutti i sfizi :rofl:
In conclusione mi è andata + che bene ne ho viste e sentite di peggio....

Ragazzi..mi autocito..... come noterete so quasi 2 anni che la dovevo timbrare.... e stamattina mi so svagliato con un kiodo fisso....... volevo lei.... e grazie ai colleghi sapevo dove trovarla ...esattamente il ponte dove sta la pompa di benzina/gpl...non metto il link il luogo dell'imbosco è vicino al posto dove staziona.... scometto che sapete tuti dove sta la signorina....porciiiiii maialiiii :lol:, cmq per il rate di 20 in una campagnella ha esuguito un buon bj, dove ho potuto toccarle le zinne che ha subito messo allo scoperto mentre versavo il rate.... dopo il bj la invito a mettersi a pecora...lei sorridendo mi abbassa i pantaloni fino alle ginocchia e poi fa lo stesso con le mutande....mi dice dai cosi mi sbatti meglio....:yess:detto fatto è stata na bella pecorina , unica cosa che mi ha dato un po' fastidio erano i suoi incitamenti DAI DAi... we aspe famm kiava' n'grazi e di'.... cmq bella svuotata so andata via soddisfatto....
P.S. quando so arrivato sul posto lei era impegnata mi faccio un giro x delle interviste e parlo con la brunetta vicino a lei..che fa subito acido...quando si libera ..ecco' un collega che si avvicina a loro ..e che cazz ...ma fortuna vuole che carica la brunetta subito mi fiondo e invito la roxy alle danze e.. siamo tra gli alberi dove ci si intravede con la coppia che è appena entrata...la cosa non mi da noia anzi penso..si ven qualkuno ( puffi o garganelle che siano) ci pigliamm p man mentr ci inculano.....
Quando ho terminato mentre sto x sistemare patacca e quant'altro..il collega mette in moto e si avvia a uscire la brunetta lo precede a piedi...si ferma vicino a me e la roxy e dice qualkosa ..tipo t si arricriat cumpa? io rido divertito e la roxy lo sfanculizza dicendogli che vuoi che ti scopi lui ora? mentre si allontana gli dico we nn dimenticare la rece...non so sicuro che mi abbia sentito :lol: cmq ci ho provato???
Qualkuno di voi????

Commenta
Reaction score
1
cari colleghi, visto che ero ingrifato e avevo poco tempo e m'ero ripromesso che se non ci fosse stata la tipa giusta serei andato via; scappo alla volta della zona ischitella - asse mediano, bene ed arrivo intorno alle 17 e 45 circa....ad ischitella, solo una tipa, vista pure di spalle, poi nulla:quindi mi dirigo verso la prima rotonda e salgo verso l'interno in direzione villa literno insomma, per veder se erano quelle ragazze che vidi tempo fa e di cui chiesi informazioni: 0, mi dirigo da li sull'asse perchè ricordavo che sara la tettona smontava alle 19, ma niente..panico, allora vedo se c'è roxana ex enel al cavalcavia perchè ero eccitato, ma non c'era...in compenso c'era una bionda con capelli corti , robustella ,ma non troppo, e poi quella bionda nella peugeot 206 verdino. opto per quest'ultima che sembra più carina ma mi sembra d'averla già vista...ho qualche sospetto..cmq la faccio salire e dopo un pò mi ricordo chi è...giulia che già incontrai e di cui non ho un buon ricordo ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175774 ) , dopo conferma, non riesco a farla scendere e mi dico va bhè, ho buttato 20 euro...ci appartiamo, non vuole venire sopra perchè dice che ha mangiato (?), usciamo fuoro, incappuccia, succhia e dopo qualche succhiata dice dai scopiamo, ma non era duro era a 3/4..capisco l'antifona , la pecorinizzo e vedo di finire presto..l'accompagno, saluto perchè son educato e a mai più rivederci..la 3° possibilità non te la dò...e pensare che se aspettavo un a mezz'ora, andavo ad ischitella e montava marianna la serale..mannaggia....questo è quanto!

Commenta
Reaction score
2
Le ragazze sono ancora in ferie, quanso son passato sull'asse andando a ischitella ho visto solo un paio di ragazze.

Commenta
Reaction score
11
ieri 5/9 sono passato verso le 16.00 ed era il vuoto totale: non ragazze (per la verità, nemmeno no carramba).
Una mia cara amica mi ha detto che i carabinieri stanno facendo razzie di multe di 400e. e fogli di via. Mi ha detto che si presentano all'improvviso e, dopo il secondo foglio di via, hai difficoltà a ritornare in Italia perchè se ti beccano...
Lei non lavora più perchè ha paura.
Invece sulla domitiana mi sembrava tutto tranquillo...

Commenta
Reaction score
4
Ci sono ragazze che continuano a lavorare nonostante una ben nutrita collezione di fogli di via...

Commenta
Alto