Ma quindi al rudere non ci sono più le ragazze o si accede comunque a piedi? E Melina dove sta?
leggi e avrai tutte le risposte...... o quasi xche di melina non ci sono segnalazioni
Ma quindi al rudere non ci sono più le ragazze o si accede comunque a piedi? E Melina dove sta?
Mai visto nessuna presenza in quel posto..
allora , quella a via carafiello se è in una punto argento e con treccine bionde è maria la greca....oggi son passato alle 17 e 30 sull'asse in direzione lagopatria ed ero in compagnia: mi pare d'aver visto la macchina di sara la tettona, la collega di jessica , dove si mettevano sempre, ma solo l'auto...ripeto non ho potuto approfondire, ahimè, in quanto non da solo...per il rudere non so perchè stavo sull'asse e non su san francesco a patria.Oggi:
tre ragazze al rudere (una al lavoro, le altre due cercavano di aprire un varco nella rete laterale)
due ragazze sul cavalcavia precedente (una bionda, da voi già segnalata, in auto verde from sqiperia, l'altra non ho visto) e contestuale grande capata tra due autovetture
albanese bionda nello svincolo via carrafiello
una nera nella stessa location
Confermo presenza di Maria a via Caraffiello su Punto color argento..sempre più acida e sfasteriosa..mi fa passare la voglia ogni volta che la vedo..allora , quella a via carafiello se è in una punto argento e con treccine bionde è maria la greca....oggi son passato alle 17 e 30 sull'asse in direzione lagopatria ed ero in compagnia: mi pare d'aver visto la macchina di sara la tettona, la collega di jessica , dove si mettevano sempre, ma solo l'auto...ripeto non ho potuto approfondire, ahimè, in quanto non da solo...per il rudere non so perchè stavo sull'asse e non su san francesco a patria.
infatti hai perfettamente ragione, era proprio sfasteriata..però devo dire la verità, qualche volta se ho dei soldi in più una pecora selvaggia con lei vorrei farmela.....Confermo presenza di Maria a via Caraffiello su Punto color argento..sempre più acida e sfasteriosa..mi fa passare la voglia ogni volta che la vedo..
CITTA DELL'INCONTRO: asse mediano
ZONA: strada per l'enel
NOME: ROXANA
NAZIONALITA': BHO.. RUMENA credo
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ND
COMPENSO RICHIESTO: 20 otr 70 in room
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:30 secondi
DESCRIZIONE FISICA:1,60 bionda molto carina
ATTITUDINE: se la tira troppo x i miei gusti ... forse xche se la caricano in tanti...
LA MIA RECENSIONE: mattinata da dimenticare..... dico subito un MEA CULPA.....
TROVANDOMI IN ZONA decido di fare un giro x qualke intervista...nella traversa che va all'enel...
mi trovo di fronte a sta girl con un bel visino da porka.... le kiedo il rate e il posto ...mi risponde scontrosa e le kiedo xche le rode.... mi dice che è xche faccio troppe domande ma le faccio notare che sono in moto e nn tutte le girl so disponibili e se c'era qualke traversa dove potevamo consumare senza arrivare fin la' giu'....( PRECISO CHE LA ZONA ULTIMAMENTE NN MI ATTIRA X VARI MOTIVI...) cmq la natura chiama e io invito la tipa a salire.. arrivati alla traversa done ci so le black mi invita a lascia la moto ed ad andare a piedi.. ma non se ne parla... proseguo ..... le kiedo come si kiama e lei mi dice di kiamarsi roxana alche me vie da ridere...ma come' tutte roxana mo' ....parte no skiaffone alla mia skiena.... me rode e la volevo butta giu' dalla moto...ma mi calma e le tocco il culo..e lei scontrosamente mi leva la mano... va buo penso ..poi te metto a pecos e vediamo che fai....arrivati in fondo ci buttiamo nella traversina a sx dove c è la sbarra..entrati li'.. ci sistemiamo..mentre mi incappucia......le tocco iol culo ma mi toglie pruscamente la mano..e ke cazz ....
arriva na 500 bianca.....vedo 2 teste che mi guardano ..osservano e non si muovono... penso al peggio e mentre so x mettere via il pacco ..lei mi dice trankillo è la mia amika..vedo ke l'auto fa manovra e si posiziona + avanti..ok penso..falso allarme ..andiamo avanti.... mentre sta' po' mo' piglia' mocc'.. squilla il cell.... lei allarmata mi dice ... ci so i puffi..stann arrivann....... O' ...azz pens e mo'....preso dal panico....metto il pacco a posto ...monto in sella ...e la tipa mi dice.. che fai??? e io e mo dic? me ne vadoooo.... ma xche tanto stanno ankora li'..... dai...
e io... sai na cosa?? t lasc pur a per... e lei xche?? e xche mo me rutt o' ..azz....
esco dalla stradina e vedo la 500 che sta consumando... la tipa si sta mettendo a pecos...che bellu' cul... na voc m ric... torn e sfunnl a kella la'...
ma nata voc me rice... fuj ..lieveta a stu guaio..... .. accellero e prendo x usci...gia mi vedo la car dei puffi spuntarmi davanti... ma mi rilasso pensando ..che nn ho nulla da temere...sto tutt a post e me sistem pur o pakkott..... mentre proseguo vedo da lontano la calma..allora me vie da pensa che la tipa mi ha giocato un brutto tiro.. ma quando mi avvicino alla zona..noto una car civetta..che controllano le girl....
vado via indisturbato e quando sono a distanza di sicurezza... mi fermo x urinare..e mi accorgo ke il fratellino è ankora incappucciato...e sorridendo..penso..quanti vizi..nu vestitiell 20 dinari.....fess io che te facc passa tutti i sfizi
In conclusione mi è andata + che bene ne ho viste e sentite di peggio....
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:mentre si allontana gli dico we nn dimenticare la rece...
Mi ha detto che si presentano all'improvviso e, dopo il secondo foglio di via, hai difficoltà a ritornare in Italia perchè se ti beccano....