mi associo a quanto detto dai colleghi anziani....trovo i tuoi interventi del tutto inutili......Si ho capito ti chiedo scusa ragazzocampano.
Appena consumo recensisco.
scusate ragazzi ma l'amica gnapparella di Roxana ex Enel, quella piccola coi capelli neri lunghi e quel gran culo da favola, è un missile ?!
non ricordo il nome ma mi pare che sia stata recensita ...
magari potreste dirmi come si chiama o postarmi il link con la sua rece
ora riceve insieme a Roxana e Maria la Greca nella curva della trav. subito dopo il dist. gpl
vista ieri, ha veramente un culo da favola ...
una botta in auto s' pò fa ?! :scratch_one-s_head:
Ma Maria è sempre il solito iceberg? oppure si è "ammorbidita"?uhm...e a che ora l'avresti vista..perchè io ieri ci son passato, volevo a roxana ma non l'ho beccata, e mi son dovuto accontentare di una pecora con maria......anch'io ricordavo che fosse un missile........
Ma Maria è sempre il solito iceberg? oppure si è "ammorbidita"?
uhm...e a che ora l'avresti vista..perchè io ieri ci son passato, volevo a roxana ma non l'ho beccata, e mi son dovuto accontentare di una pecora con maria......anch'io ricordavo che fosse un missile........
@lucullo per quanto riguarda la bruna con i capelli lisci , con un culo esagerato e quel sorrisetto a porca , amica di Roxana la bionda , ti confermo che e' un missile............io la provai molto tempo fa quando stavano nella traversa enel , andammo in auto vicino alla centrale enel ma inizio' che non si voleva spogliare completamente , stava seduta e io volevo vedere meglio quel culo.........poi inizio' un bj molto svogliato , mano a tutta forza poi mi disse missionaria io la convinsi ad una pecora con me fuori della macchina ma veramente un iceberg.....cercai anche di rompere il ghiaccio parlando in romeno , ma la prese anche male................disse che voleva parlare italiano perche' era arrabbiata con il suo paese.....insomma il contrario di Roxana...... e chest' e'
erano le 17:00 - 17:30 più o meno ...
a proposito di missili, data la moria di vacche, tanto x cambiare ho deciso di testare Caterna la bulgara, dall'altra parte del cavalcavia ...
se non avete capito di chi parlo, lei è quella con la sguessa, à sora è Totò ...
seguirà rece nell'apposita sezione ...
Ciao ragazzi stamattina sono passato dove sostano la bionda magra e la nera sulla circumvallazione nella traversa dopo il distributore gpl quello grande. Erano le 11:30 e c'era solo la nera capelli non lunghissimi, bassina non bellissima con neo o brufolo sul viso ma belle gambe e gran culo. mi avvicino e lei mangiava una banana quindi di conseguenza le ho chiesto se le piacciono le banane e lei sorride. Poi la intervisto x l'hotel e mi risponde 20 + 50 caramelle. Adesso viene il bello, le dico che ripasserò e le chiedo il nome e lei: che domanda fai? Cob tono arrogante e aggiunge vai via! Di conseguenza innesto la retromarcia e la guardo con tutto disprezzo. Lei continua e sempre con vocione che sembrava un registratore con batterie scariche dice: che vuoi? Credetemi sarei sceso dalla macchina x schiaffeggiarla ma era una donna se così la posso definire. Quello che voglio dirvi che non dobbiamo permettere a queste sgualtrine di trattarci in questo modo siamo noi a poter scegliere non loro, anzi bene vengano le recensioni anche come in questo caso segnalando queste arroganti puttanelle. Credetemi sono proprio contento che sia finita così, tanto da segnalare questa baldracca da evitare. Spero si sia comportata così con gli altri punter in modo che stasera chi di.dovere le spezza le ossa x l'esito negativo e per aver portato a casa solo un par de palle.
Uno che vuole segnalare la cosa, un altro che dice che é normale perché son ragazze di strada, contenti voi a farvi trattare male le rose sono vostre fatene quel che volete.
Uno che vuole segnalare la cosa, un altro che dice che é normale perché son ragazze di strada, contenti voi a farvi trattare male le rose sono vostre fatene quel che volete.
Rientriamo in tema grazie..