[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
530
scusate ragazzi ma l'amica gnapparella di Roxana ex Enel, quella piccola coi capelli neri lunghi e quel gran culo da favola, è un missile ?!

non ricordo il nome ma mi pare che sia stata recensita ...

magari potreste dirmi come si chiama o postarmi il link con la sua rece

ora riceve insieme a Roxana e Maria la Greca nella curva della trav. subito dopo il dist. gpl

vista ieri, ha veramente un culo da favola ... :w00tmesalia:

una botta in auto s' pò fa ?! :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
1
scusate ragazzi ma l'amica gnapparella di Roxana ex Enel, quella piccola coi capelli neri lunghi e quel gran culo da favola, è un missile ?!

non ricordo il nome ma mi pare che sia stata recensita ...

magari potreste dirmi come si chiama o postarmi il link con la sua rece

ora riceve insieme a Roxana e Maria la Greca nella curva della trav. subito dopo il dist. gpl

vista ieri, ha veramente un culo da favola ... :w00tmesalia:

una botta in auto s' pò fa ?! :scratch_one-s_head:

uhm...e a che ora l'avresti vista..perchè io ieri ci son passato, volevo a roxana ma non l'ho beccata, e mi son dovuto accontentare di una pecora con maria......anch'io ricordavo che fosse un missile........

Commenta
Reaction score
1
Ma Maria è sempre il solito iceberg? oppure si è "ammorbidita"?

diciamo un iceberg professionale, ma sempre iceberg...m'ero ripromesso di farmi una pecora con lei..bene, fatto, cancelliamo dalla lista di cose da fare nella vita...penso di non ritornarci più...anche perchè, le toccavo praticamente le ossa del bacino.......

Commenta
Reaction score
530
uhm...e a che ora l'avresti vista..perchè io ieri ci son passato, volevo a roxana ma non l'ho beccata, e mi son dovuto accontentare di una pecora con maria......anch'io ricordavo che fosse un missile........

erano le 17:00 - 17:30 più o meno ...

a proposito di missili, data la moria di vacche, tanto x cambiare ho deciso di testare Caterna la bulgara, dall'altra parte del cavalcavia ...

se non avete capito di chi parlo, lei è quella con la sguessa, à sora è Totò ...

seguirà rece nell'apposita sezione ...

Commenta
Reaction score
23
@lucullo per quanto riguarda la bruna con i capelli lisci , con un culo esagerato e quel sorrisetto a porca , amica di Roxana la bionda , ti confermo che e' un missile............io la provai molto tempo fa quando stavano nella traversa enel , andammo in auto vicino alla centrale enel ma inizio' che non si voleva spogliare completamente , stava seduta e io volevo vedere meglio quel culo.........poi inizio' un bj molto svogliato , mano a tutta forza poi mi disse missionaria io la convinsi ad una pecora con me fuori della macchina ma veramente un iceberg.....cercai anche di rompere il ghiaccio parlando in romeno , ma la prese anche male................disse che voleva parlare italiano perche' era arrabbiata con il suo paese.....insomma il contrario di Roxana...... e chest' e'

Commenta
Reaction score
530
@lucullo per quanto riguarda la bruna con i capelli lisci , con un culo esagerato e quel sorrisetto a porca , amica di Roxana la bionda , ti confermo che e' un missile............io la provai molto tempo fa quando stavano nella traversa enel , andammo in auto vicino alla centrale enel ma inizio' che non si voleva spogliare completamente , stava seduta e io volevo vedere meglio quel culo.........poi inizio' un bj molto svogliato , mano a tutta forza poi mi disse missionaria io la convinsi ad una pecora con me fuori della macchina ma veramente un iceberg.....cercai anche di rompere il ghiaccio parlando in romeno , ma la prese anche male................disse che voleva parlare italiano perche' era arrabbiata con il suo paese.....insomma il contrario di Roxana...... e chest' e'

gracias amigo,

ho preso il pacco con Caterina ma almeno mi hai risparmiato anche questo !! :ok:

Commenta
F

fontegreca

Ospite
Ospite
Qulcuno mi dice se la Bulagara Giovanna è in attività ed eventualemnte la zona....vorrei fare un regalino al fratellino....;)

Commenta
Reaction score
1
erano le 17:00 - 17:30 più o meno ...

a proposito di missili, data la moria di vacche, tanto x cambiare ho deciso di testare Caterna la bulgara, dall'altra parte del cavalcavia ...

se non avete capito di chi parlo, lei è quella con la sguessa, à sora è Totò ...

seguirà rece nell'apposita sezione ...

io son passato prima alle 12 e 30 circa.......

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi stamattina sono passato dove sostano la bionda magra e la nera sulla circumvallazione nella traversa dopo il distributore gpl quello grande. Erano le 11:30 e c'era solo la nera capelli non lunghissimi, bassina non bellissima con neo o brufolo sul viso ma belle gambe e gran culo. mi avvicino e lei mangiava una banana quindi di conseguenza le ho chiesto se le piacciono le banane e lei sorride. Poi la intervisto x l'hotel e mi risponde 20 + 50 caramelle. Adesso viene il bello, le dico che ripasserò e le chiedo il nome e lei: che domanda fai? Cob tono arrogante e aggiunge vai via! Di conseguenza innesto la retromarcia e la guardo con tutto disprezzo. Lei continua e sempre con vocione che sembrava un registratore con batterie scariche dice: che vuoi? Credetemi sarei sceso dalla macchina x schiaffeggiarla ma era una donna se così la posso definire. Quello che voglio dirvi che non dobbiamo permettere a queste sgualtrine di trattarci in questo modo siamo noi a poter scegliere non loro, anzi bene vengano le recensioni anche come in questo caso segnalando queste arroganti puttanelle. Credetemi sono proprio contento che sia finita così, tanto da segnalare questa baldracca da evitare. Spero si sia comportata così con gli altri punter in modo che stasera chi di.dovere le spezza le ossa x l'esito negativo e per aver portato a casa solo un par de palle.

Commenta
Reaction score
10
Augurarsi che una "pay" abbia le ossa spezzate dagli sfruttatori lo trovo di cattivissimo gusto, specie se per una fesseria come quella capitata a te.
Ho segnalato la cosa a "chi di dovere", spero che prendano qualche provvedimento.

Commenta
Reaction score
530
Ciao ragazzi stamattina sono passato dove sostano la bionda magra e la nera sulla circumvallazione nella traversa dopo il distributore gpl quello grande. Erano le 11:30 e c'era solo la nera capelli non lunghissimi, bassina non bellissima con neo o brufolo sul viso ma belle gambe e gran culo. mi avvicino e lei mangiava una banana quindi di conseguenza le ho chiesto se le piacciono le banane e lei sorride. Poi la intervisto x l'hotel e mi risponde 20 + 50 caramelle. Adesso viene il bello, le dico che ripasserò e le chiedo il nome e lei: che domanda fai? Cob tono arrogante e aggiunge vai via! Di conseguenza innesto la retromarcia e la guardo con tutto disprezzo. Lei continua e sempre con vocione che sembrava un registratore con batterie scariche dice: che vuoi? Credetemi sarei sceso dalla macchina x schiaffeggiarla ma era una donna se così la posso definire. Quello che voglio dirvi che non dobbiamo permettere a queste sgualtrine di trattarci in questo modo siamo noi a poter scegliere non loro, anzi bene vengano le recensioni anche come in questo caso segnalando queste arroganti puttanelle. Credetemi sono proprio contento che sia finita così, tanto da segnalare questa baldracca da evitare. Spero si sia comportata così con gli altri punter in modo che stasera chi di.dovere le spezza le ossa x l'esito negativo e per aver portato a casa solo un par de palle.

tu t'incazzi perché t'ha risposto male ...

che dovrei fare io che prendo bidoni quasi sempre ?! :lol:

ricordati che sono sempre ragazze di strada ...

la cosa migliore è tornare da chi ti tratta bene !!

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Uno che vuole segnalare la cosa, un altro che dice che é normale perché son ragazze di strada, contenti voi a farvi trattare male le rose sono vostre fatene quel che volete.

Commenta
Reaction score
530
Uno che vuole segnalare la cosa, un altro che dice che é normale perché son ragazze di strada, contenti voi a farvi trattare male le rose sono vostre fatene quel che volete.

prova a farlo tu questo lavoro e poi vedi come ti girano i coglioni ...

farsi scopare ogni giorno da 10-20 persone spesso rozze, sporche e misogine ...

ho visto le nostre amiche scendere da auto alla guida delle quali c'erano personaggi a dir poco sgradevoli ...

ciò che ci lascia increduli a volte, sopratutto se siamo giovani, puliti ed educati, è che spesso le ragazze non fanno differenza tra un cliente e l'altro ...

il loro in fondo è solo lavoro !!

Commenta
Reaction score
10

Io ho segnalato un tuo commento "cervellotico", che speravo tu avessi lasciato in un tuo momento di ira, invece no, tu veramente pensi quello che hai scritto (e che ho segnalato).

P. S. Ma po' famm capi' 'na cos.

Tu se entri in un negozio qualsiasi e te ne esci senza comprare nulla puoi vedere il negoziante che ti guarda storto o schifato, e puoi ascoltare il commento delle commesse, o della cassiera che ti strunzeiano.

Mo' tu ti fermi vicino a una puttana, che già fa una vita di merda, e pretendi di fare "collezione" di nomi? Ma poi quando quella ti diceva il nome suo tu cosa te ne facevi?

Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Una cortesia chiudiamola qui questa discussione se no non la finiamo più. Io ho semplicemente segnalato una stronzetta maleducata. Altrimenti mi dite a cosa serve il forum.

Commenta
Alto