- Reaction score
- 10
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRON...igilli-a-un-noto-albergo/notizie/885122.shtml
Qualcuno di voi ha è rimasto chiuso fuori???
ci risiamo..puntualmente scatta ogni anno l'indagine dei solerti militi,che magicamente scoprono sull'asse mediano un nuovo albergo dove le gentili donzelle si intrattengono con i loro clienti..forse farebbero prima a fare un indagine per scoprire quali alberghi non operino cosi..p.s. ma poi di quale hotel si tratta? l'articolo non ne fa menzione..http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRON...igilli-a-un-noto-albergo/notizie/885122.shtml
ci risiamo..puntualmente scatta ogni anno l'indagine dei solerti militi,che magicamente scoprono sull'asse mediano un nuovo albergo dove le gentili donzelle si intrattengono con i loro clienti..forse farebbero prima a fare un indagine per scoprire quali alberghi non operino cosi..p.s. ma poi di quale hotel si tratta? l'articolo non ne fa menzione..
Ragazzi,
Info Asse mediano;
Oggi alle ore 17:00 venendo dal lago patria deserto assoluto,zona rampa marcantonio nulla,rampa successiva dopo distributore shell una bionda da sola nel viottolo che conduce a campagna,rampa prima della q8 una bionda tettona e formosa insieme ad un albanese ed una rossa.
Successivamente sotto al ponte dove si fa inversione di marcia x andare al mediterraneo hotel il rudere x intenderci chiuso la melissa insieme ad un albanese in carne ed una rossina.
Non mi sono fermato ho solo osservato l unica che mi da in pó di voglia è la bionda in carne rampa q8.
L unica cosa che volevo segnalare tempo fa l melissa voleva un passaggio x casa a fine turno ed io andai via perché non potevo!
Chissà se avesse sganciato qualcosina gratis!
Essendo bello e macchina vistosa!
Saluti raga!
ci risiamo..puntualmente scatta ogni anno l'indagine dei solerti militi,che magicamente scoprono sull'asse mediano un nuovo albergo dove le gentili donzelle si intrattengono con i loro clienti..forse farebbero prima a fare un indagine per scoprire quali alberghi non operino cosi..p.s. ma poi di quale hotel si tratta? l'articolo non ne fa menzione..
Ragazzi,
Info Asse mediano;
Oggi alle ore 17:00 venendo dal lago patria deserto assoluto,zona rampa marcantonio nulla,rampa successiva dopo distributore shell una bionda da sola nel viottolo che conduce a campagna,rampa prima della q8 una bionda tettona e formosa insieme ad un albanese ed una rossa.
Successivamente sotto al ponte dove si fa inversione di marcia x andare al mediterraneo hotel il rudere x intenderci chiuso la melissa insieme ad un albanese in carne ed una rossina.
Non mi sono fermato ho solo osservato l unica che mi da in pó di voglia è la bionda in carne rampa q8.
L unica cosa che volevo segnalare tempo fa l melissa voleva un passaggio x casa a fine turno ed io andai via perché non potevo!
Essendo bello e macchina vistosa!
Saluti raga!
In realtà il foglio di via consegnato a una prostituta è un abuso, per il semplice fatto che la prostituzione non costituisce reato. Il punto è che poi le ragazze devono spendere una cifra per cancellare il provvedimento, e molte per non avere problemi (non solo economici, perché non poche sono in regola sul nostro territorio e un procedimento legale a loro carico può causare danni), preferiscono cambiare zona.
http://lanuovaferrara.gelocal.it/fe...il-foglio-di-via-prostitute-assolte-1.9364120
Ragazzocampano81 se quella entrava scopava gratis!!!
La scoreggia forse la fanno a te che quando ti vedono gli viene voglia di cagare!
La scoreggia forse la fanno a te che quando ti vedono gli viene voglia di cagare!
Le ragazze del rudere fanno pausa al distributore di benzina q8.
Lo sapevate?molte volte le ho viste lì!
Un paio di mesi fa all altezza di torre carinati c era una black a fine turno sulla fermate del pullman mi fermai salì e mi feci fare una sega gratis!
Assolutamente no!
Non era questo il mio intento'
Era x trasmettere un info!
Stanno anche ad orario di pranzo a volte!