[THREAD UNICO INFO] OTR Asse Mediano Giugliano - Qualiano (NA)

Reaction score
4
ci risiamo..puntualmente scatta ogni anno l'indagine dei solerti militi,che magicamente scoprono sull'asse mediano un nuovo albergo dove le gentili donzelle si intrattengono con i loro clienti..forse farebbero prima a fare un indagine per scoprire quali alberghi non operino cosi..p.s. ma poi di quale hotel si tratta? l'articolo non ne fa menzione..

Commenta
Reaction score
530
ci risiamo..puntualmente scatta ogni anno l'indagine dei solerti militi,che magicamente scoprono sull'asse mediano un nuovo albergo dove le gentili donzelle si intrattengono con i loro clienti..forse farebbero prima a fare un indagine per scoprire quali alberghi non operino cosi..p.s. ma poi di quale hotel si tratta? l'articolo non ne fa menzione..

io credo si tratti del mitico Med*terraneo ...

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi,
Info Asse mediano;
Oggi alle ore 17:00 venendo dal lago patria deserto assoluto,zona rampa marcantonio nulla,rampa successiva dopo distributore shell una bionda da sola nel viottolo che conduce a campagna,rampa prima della q8 una bionda tettona e formosa insieme ad un albanese ed una rossa.
Successivamente sotto al ponte dove si fa inversione di marcia x andare al mediterraneo hotel il rudere x intenderci chiuso la melissa insieme ad un albanese in carne ed una rossina.
Non mi sono fermato ho solo osservato l unica che mi da in pó di voglia è la bionda in carne rampa q8.
L unica cosa che volevo segnalare tempo fa l melissa voleva un passaggio x casa a fine turno ed io andai via perché non potevo!
Chissà se avesse sganciato qualcosina gratis!
Essendo bello e macchina vistosa!
Saluti raga!

Commenta
Reaction score
530
Ragazzi,
Info Asse mediano;
Oggi alle ore 17:00 venendo dal lago patria deserto assoluto,zona rampa marcantonio nulla,rampa successiva dopo distributore shell una bionda da sola nel viottolo che conduce a campagna,rampa prima della q8 una bionda tettona e formosa insieme ad un albanese ed una rossa.
Successivamente sotto al ponte dove si fa inversione di marcia x andare al mediterraneo hotel il rudere x intenderci chiuso la melissa insieme ad un albanese in carne ed una rossina.
Non mi sono fermato ho solo osservato l unica che mi da in pó di voglia è la bionda in carne rampa q8.
L unica cosa che volevo segnalare tempo fa l melissa voleva un passaggio x casa a fine turno ed io andai via perché non potevo!
Saluti raga!

mr. bello con macchina vistosa

la prossima volta sgancia tu 20 euro e trombatela così ci fai una bella rece !! :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
Ci sfilo anche di più ma no in quel posto schifoso.
Ora posteggiano le macchine vicino al hotel mediterraneo ed entrano a piedi nel rudere!
Non si può fare almeno per me,beato x chi ci riesce!
Comunque se volete sapere qualche notizia sulla zona chiedete pure!?

Commenta
Reaction score
10

L' economia di quella zona si basa sul puttanammo, dagli albergatori ai venditori ambulanti di panini e profilattici...

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi,
Info Asse mediano;
Saluti raga!

wagliò, ma in 6 mesi uno straccio d'incontro l'hai fatto? vuoi dirci qualcosa in più di " informazioni e aggiornamenti" e richieste? dai un pò di buona volontà......

Commenta
Reaction score
658

praticamente potevano anche chiuderli tutti gli aberghi della zona...anzi mi chiedo che stanno a fare aperti...visto che con l'assenza di girl non pensino lavorino poi più tanto. Certo che il Medit..neo ai tempi d'oro..di sabato..a volte sembrava il bordello della Sora Gina. Cmq adesso passare per l'asse fa un pò tristezza...adesso i benpensanti non si scandalizzeranno più a vedere ragazze seminude sul ciglio della strada...meglio un caxxo di inceneritore, no?

Commenta

Supertroione

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
In realtà il foglio di via consegnato a una prostituta è un abuso, per il semplice fatto che la prostituzione non costituisce reato. Il punto è che poi le ragazze devono spendere una cifra per cancellare il provvedimento, e molte per non avere problemi (non solo economici, perché non poche sono in regola sul nostro territorio e un procedimento legale a loro carico può causare danni), preferiscono cambiare zona.

http://lanuovaferrara.gelocal.it/fe...il-foglio-di-via-prostitute-assolte-1.9364120

Commenta
Reaction score
10
In realtà il foglio di via consegnato a una prostituta è un abuso, per il semplice fatto che la prostituzione non costituisce reato. Il punto è che poi le ragazze devono spendere una cifra per cancellare il provvedimento, e molte per non avere problemi (non solo economici, perché non poche sono in regola sul nostro territorio e un procedimento legale a loro carico può causare danni), preferiscono cambiare zona.

http://lanuovaferrara.gelocal.it/fe...il-foglio-di-via-prostitute-assolte-1.9364120

Il foglio di via non si commina a chi commette un reato (se ti beccano che stai commettendo un reato c' è il codice penale) ma a chi, per la sua condotta e stile di vita, lascia ritenere che si tratti di soggetto che commette dei reati.
E' un po' come se uno scrivesse su un forum delle totali idiozie, non commette reati, ma se il questore lo ritenesse potenzialmente capace di commettere reati nel consorzio civile, lo allontanerebbe a mezzo del foglio di via, dal forum.

Commenta
Reaction score
3
Ragazzocampano81 se quella entrava scopava gratis!!!
La scoreggia forse la fanno a te che quando ti vedono gli viene voglia di cagare!

Commenta
Reaction score
1
La scoreggia forse la fanno a te che quando ti vedono gli viene voglia di cagare!

guarda che io t'ho richiamato sul fatto che in 6 mesi hai chiesto solo informazioni e non hai scritto uno straccio di recensione riguardo i tuoi incontri che sicuramente hai fatto, visto che parli apertamente di una albanese e non ricordo ragazze che han cartelli con su scritto sono albanese a meno che tu non l'abbia almeno intervistata........chi t'ha richiamato sul tuo aspetto e sulla scoreggia, sono altri, magari se leggessi attentamente non offenderesti gratuitamente le persone

Commenta
Reaction score
530

se se ... ed io sono la moretta dei Ricchi e Poveri !! :rofl:

comincia a recensire che è meglio ... va ... :rtfm:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Essendo della zona la conosco perfettamente dentro e fuori!
Non recensisco perché non consumo,appena consumo lo farò!
Io ho raccontato un esperienza che potrebbe accadere anche a voi!
Le ragazze del rudere fanno pausa al distributore di benzina q8.
Lo sapevate?molte volte le ho viste lì!
Un paio di mesi fa all altezza di torre carinati c era una black a fine turno sulla fermate del pullman mi fermai salì e mi feci fare una sega gratis!

Commenta
Reaction score
10
Le ragazze del rudere fanno pausa al distributore di benzina q8.
Lo sapevate?molte volte le ho viste lì!
Un paio di mesi fa all altezza di torre carinati c era una black a fine turno sulla fermate del pullman mi fermai salì e mi feci fare una sega gratis!

Conoscevo uno che andava a fare la spesa al Carrefour alle nove meno dieci (di sera) perché con il supermercato che chiudeva alle nove riusciva a comprare il pesce a metà prezzo (altrimenti sarebbe andato a male per il giorno dopo).
Mo' secondo te noi ci dovremmo mettere tutti dentro il distributore di benzina della Q8 per aspettare che le ragazze del rudere che hanno appena smontato ci fanno un pesce in mano in cambio di un passaggio in macchina?
Jamm...

Commenta
Reaction score
3
Assolutamente no!
Non era questo il mio intento'
Era x trasmettere un info!
Stanno anche ad orario di pranzo a volte!

Commenta
Reaction score
1
Assolutamente no!
Non era questo il mio intento'
Era x trasmettere un info!
Stanno anche ad orario di pranzo a volte!

non è che voglio fare polemica, ma non capisco a cosa ci serva questa informazione; con tutto il rispetto per te che c'abiti in zona, ma secondo te, stai parlando con persone che non la conoscono la zona? qua il più fesso di noi, sull'asse mediano ci farà come minimo 2000 km l'anno per un pezzo lungo 5 km circa....le ragazze del rudere a volte vanno anche a lagopatria a fare pausa......ma mica possiamo abbordarle lì? qua ci scambiamo info sui posti dove si "caricano", se c'è qualche nuova arrivata, che fine abbia fatto una che manca da tempo, e recensiamo...d'altronde capisco pure te che vivendo in zona, abbia timore d'esser visto, pure a me capiterebbe, però magari avrai incontrato qualcuna non nella zona dove risiedi, potresti raccontarci quelle esperienze, perchè scusa la franchezza, non credo tu non abbia mai incontrato nessuna...aspettiamo fiduciosi. e comunque spero tu abbia capito chi t'ha parlato di scoreggia e cose varie...................

Commenta
Alto