Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti ho chiesto di capire il mio atteggiamento e manco devi permetterti di giudicarmi visto che non mi conosci.... ho sempre ammesso di essere no scassaca..i , ma non ho mai offeso nessuno..... se poi qualkuno è cosi permaloso da sentirsi offeso per le critiche avuta da una rece bhe...allora questo non è il forum che fa' per lui...meglio facebook.....
quando ho attaccato bonny per la prima volta hai meso un like al mio post e subito dopo alla sua replica un altro like al suo...mi sa che hai le idee alquanto confuse....
Bhe mi dispiace deludere te e quankun altro..ma se pensavate che bonny stava portando una ventata di aria fresca ...bhe non è cosi ..la maggior parte delle cose so ' cazzate..almeno che qualkuno non possa smentire...tipo : il mio amico di merenda...che si vedeva con diana?? ...il punter che ha dato la password e fars' che ci leggesse.???..... ma non è che era sempre lui......???mistero...
e la girl di cui lui si era invaghito?? chi era ??? sempre diana??? ma di questo a noi non importa.... quello che interesa agli iscritti e' avere info di girl a cui ci si puo' accedere... se' no è come parlare di una tromamica....
chiedo scusa a tutti per l'ot ...e chiudo facendo notare a Lucullo che il suo intervento è del tutto fuori luogo......... e lo invito ad aprire un nuovo thread se ha intenzione di continuare questa conversazione.......
P.S. il rettore ci vede lungo.....
@ lucullo: fabio zonaFair play, vi prego, almeno voi....
@lucullo: non ricordo il nome, comunque già autore di rece 'strane'...
Ieri passato davanti al rudere ho visto Melina e le altre..sono tornate dalle vacanze..
Caro Willard, Nadia l'avevo notata anche io e sono stato sempre titubante per la sua età. Troppo giovane per me che ne ho più di cinquanta. Comunque è davvero molto carina ed ispira un gran senso di pulizia. Credo ch etu debba insistere...magari si scioglie un pochino.
é da un po di tempo che si fermano nel parcheggio dell'hotel ormai alcune di loro tra cui Daisy e l'atra sua amica..aspettano i loro clienti fidelizzati direttamente in locol'altra mattina in zona.... cercavo qualke novita' e a dire il vero...un bel rai2 non troppo esoso .....che non ho trovato ...sconsolato dopo aver fatto un paio di vasche me ne so tornato ..troppe auto blu mi hanno fatto desistere.dal continuare la ricerca .... e pure xche a benzina cosa assai... se ti fai un paio di vasche nella zona infizz e un paio fino a ponte a mare... hai consumato un rapporto low cost in auto..... cmq non sono qui x questo...volevo segnalare che mentre passavo davanti all'hotel dove vanno la maggior parte delle girl.(.non dico il nome se' no' diventa un caos + di quelo che po' diventa ..se mi leggono in molti..lurker....) ho notato 2 auto... di girl che sole entravano nel parcheggio x posizionarsi li'.... e ci so rimaste anche parecchio...ora o avevavno appuntamento li' e poi so rimaste xche hanno avuto altre kiamate....o se aperto un nuovo bordello..... ATTENZIONE... è solo un mio pensiero...nu facimm che mo' tutti trasimm e ascimm a rind o parkegg i l'alberg...... .
cmq io con Nadia un tentativo lo faccio era da un pò che non la vedevo in strada..e sono convinto che come tutte le Albanesi bisogna saperle prendere nel modo "giusto"..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.