[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Esattamente, la curva dopo i benzinai. Dovevo caricarla quel giorno, accidenti. Sul lungomare certe volte ci sono delle tipe che stanno una sera e poi spariscono. Magari torna.
Ma le rom giovani e zozze sono sparite da Bari e provincia?
E' capitato anche a me in un passato non lontano di trovare ragazze che sono sparite poco dopo....peccato
 
Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
scusate ma sbaglio Alexandra e Claudia sono la stessa persona ? tatuaggio su gamba e piercing pallina nera su labbra
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
372
Reaction score
309
Claudia è una bella rumena, quarta di seno, brava nella fellatio bella ragazza, mora alta circa 1.65, che stava una volta vicino il fruttarolo.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
Ma ora è in via Glomerelli? A quale altezza? È forse, anche perché sono 4 gatte, mora un po in carne che si mette vicino ad un vicolo?
 
Commenta

beeal323

Espulso
UOMO
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
23
Reaction score
21
Età
38
Eh ma questa Claudia aveva piercing sul labbro tipo pallina nera e tatuaggio sulla gamba ?
peraltro non lo ha più perché di quelli temporanei…nome reale suo Alexandra
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
Eccomi:
Scendendo da una strada, non ricordo quale, si trova il piazzale della Peroni a dx. Li al buio più pesto c’è quest’essere.
Assomiglia ad una filippina, non ricordo il nome, sicuramente non bella. Dice di essere romena.
20€ bbj e fk, richiesta anal: sempre nei 20€!
Qualche dubbio mi è venuto…
Poi andando all’imbosco voleva tenere il finestrino abbassato, al che le dico che c’è aria condizionata, ma lei voleva tenere il finestrino abbassato.
Ho cominciato a pensare che forse era per facilitare qualche rapina, per cui l’ho mollata e me ne sono andato
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Mi mettete la posizione di denisa e come la riconosco è bionda ? Mora?
Domani mattina da che ora la trovo
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
211
Reaction score
112
Località
Lombardia
Io giovedì verso le 14.30 e poi 15 e 15.30 sono passato più volte ma non l’ho vista. Sono passato nuovamente ieri, venerdì, di ragazze piche e lei non c’era
 
Commenta
Alto