[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Anche se ci sono i puffi e si viene fermati, cosa potranno mai contestare? siamo in zona bianca, da oggi niente mascherine e in auto si può viaggiare con i non conviventi, quindi....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Appena passato da zona imbosco in via Glomerelli : 4 colleghi che si facevano spompinare alla grande .
Beccare Alexandra e' IMPOSSIBILE.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
81
Reaction score
30
Località
Puglia
Non posso che confermare l'andazzo generale. Ho fatto un tour delle roulotte/casette sulla 96:
Da Palo in direzione Altamura, esclusa Daria,
Nel container rosso c'era la solita Sudamericana, pelle mulatta, abbastanza in carne ma attitudine da vera furbetta.
Il container centrale è distrutto ormai da tempo.
Nell'ultimo, quello seminascosto dagli alberi, una sudamericana avanti con gli anni, sicuramente più di 40, abbastanza magra ma molto floscia. Inguardabile, parere personale.
Sul lato opposto, casetta di via Favaro chiusa. In compenso, c'erano due ragazze in attesa all'incrocio, ma non le avrei caricate neanche se mi avessero pagato loro
Pensa che le nere che erano lì, gli ho chiesto alla riccia se con 10 poteva. Eh si.. a quanto pare anche 10 le vanno bene visto che lavora poco
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
376
Reaction score
316
Di fronte al reef vi è Angelica, donna di colore strepitosa, una delle più belle e disponibili otr mai incontrate..due anni fa ho dimenticato i dispiaceri sentimentali grazie a lei. Meravigliosa
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
161
Località
Roma
ci sono stato proprio stamattina e alle 8,30 era gia li

non faccio ulteriore recensione, ma confermo tutte quelle positive gia fatte , e dico che per un ventino di euro e' il TOP delle otr , ragazza molto disponibile nel limite delle richieste tipo svariate posizioni e poi spruzza sesso da tutti i pori , comunque se ho capito bene restera fino al 30 agosto
 
Commenta
Alto