[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Scusate, ma quali sono i rischi effettivi in caso di controllo da parte dei puffi? Oggi c'era la famosissima Alexandra. Mi scrivete quanto è il regalo consigliato per un servizio degno di nota?

Ieri sulla Buozzi ho visto la bionda tettona che sta vicino a pepe graphic. C'era anche un'altra ragazza vicino alla carrozzeria, somigliava a Claudia ma non l'ho vista da vicino e non posso esserne certo

Posto solo oggi ma si riferisce a sabato 5 u.s.. I puffi mi hanno elevato una multa ai sensi, come da verbale che poi ho letto, dell'art.15 comma f, di € 26 dicendomi che se mi avessero nuovamente individuato la sanzione sarebbe stata il max. che non so. Fortunatamente avevo già sognato, al costo totale quindi di €46

Vabbè, in tal caso eviterei di buttare rifiuti dall'auto... Che è già una cosa che normalmente non faccio e mi fa parecchio arrabbiare. Un'ulteriore domanda su tariffario di Alexandra. Le 20 rose includono BJ cabrio oppure è leciti allungare 10 rose in più?

Posto solo oggi ma si riferisce a sabato 5 u.s.. I puffi mi hanno elevato una multa ai sensi, come da verbale che poi ho letto, dell'art.15 comma f, di € 26 dicendomi che se mi avessero nuovamente individuato la sanzione sarebbe stata il max. che non so. Fortunatamente avevo già sognato, al costo totale quindi di €46
se pensi che in alcune città del centro nord 50 dobloni è la tariffa standard per un BBJ , tutto sommato non è andata malissimo, vista la situazione :-))

Ehm, a Padova sono 500 euro se ci beccano, non solo 50! Mi permetto di chiedere, sapete se c’è una certa Loredana cortigiana? So che era a Bari in zona stadio ma non l’ho più vista, qualcuno ha avuto modo di conoscerla/sapete se c’è ancora? Grazie

Ma l’annuncio è di agosto…nn so se c’è qualcosa di più recente, mi piacerebbe capire se è tornata a Bari o dove…intanto grazie del link

se pensi che in alcune città del centro nord 50 dobloni è la tariffa standard per un BBJ , tutto sommato non è andata malissimo, vista la situazione :-))
Confermo, qua possiamo permetterci giostre serali e diurne a prezzi molto abbordabili... Nel resto di Italia, a partire da Napoli in su, la situazione è molto diversa.

Ma l’annuncio è di agosto…nn so se c’è qualcosa di più recente, mi piacerebbe capire se è tornata a Bari o dove…intanto grazie del link
Loredana cortigiana non lavora più a Bari, prima lavorarava anche allo stadio. E' sparita, anche io la cercavo

Stamattina sono passato di sfuggita dallo spiazzale lido san francesco ed una porta (quella centrale) era aperta..
Qualcuno saprebbe cortesemente dirmi di più in merito? Purtroppo non potevo fermarmi... Hanno riaperto le nonnine?

Indietro
Alto