[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
171
@Jokerr78 si chiama Isabella,
Recensioni:

Commenta

falco-84

UOMO
Membership
Reaction score
29
@Tacchiman nel punto da te indicato, in via Buozzi, fino a qualche mese fa, c'era una bella ragazza, mora, alta 170, capelli lisci neri, magra; era li da qualche anno; all'inizio era un po maleducata, ma ultimamente si era instaurato un bel rapporto tra noi, fino a qualche mese fa, quando mi disse che sarebbe partita e non sarebbe più tornata per fare questo lavoro, perché stanca; questa ragazza si chiama Bianca; per favore, potete dirmi se è tornata?

Commenta
Reaction score
362
Io l'ho vista ed anche bene molto bella, attraente e tacchi di ordinanza ed era presente l'ultima volta che sono passato.

Commenta
Reaction score
362
New entry in via glomerelli:, prima della postazione della star Alexandra che oggi la divideva con Daniela, vi era una bella ragazza con tacchi alti e seno abbondante, capelli legati con la treccia, mora. Molto interessante mi sono girato e l'hanno presa a bordo. Notevole direi. Sapete chi è? Su via Buozzi altra novità prima di Gabriella -che divideva il posto con altra ragazza molto alta sui tacchi e mora con lunghi capelli lisci - vi stava sulla rientranza di fronte la stanic una mora con tette a vista mora. Non era la bionda tettona da altri segnalata ma una persona mai vista. Devo dire che si via Buozzi il livello è più alto nel vestire.

Commenta
Reaction score
49
Di passaggio alle 14:30 ho provato la ragazza nella casetta a destra non ho chiesto il nome ma e Colombiana, inutile dirvi che è uno splendore di ragazza capelli lunghi neri bel lato B potrebbe benissimo essere una loft di alto livello, di viso è molto molto bella.
Allego link

Commenta
Reaction score
9
Anche ieri verso le 15:30 una pattuglia di carabinieri che girava in statale palo del colle - altamura, non sembravano star fermando nessuno perchè c'era poca gente da fermare

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.259
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
9
@gioggio33 ci sono alcune presenze sul lungomare (via alfredo giovine), c'è una casetta di fronte al reef (Rece), presenza di black allo stadio, i missili di via bellomo (Rece 1, Rece 2, Rece 3) e una presenza vicino allo stabilimento peroni (Rece)

Non sono sicuro che le recensioni corrispondano alle ragazze presenti adesso ma sicuramente aiutano a capire le zone

Commenta

Senzapretese

UOMO
Membership
Reaction score
57
Buongiorno, ho letto di new entry in via glomerelli, alta bruna tettona. Ci sono recensioni? Grazie a tutti e buon weekend

Commenta
Reaction score
362
Buongiorno, ieri l'ho cercata ma ho visto che era costantemente impegnata. Poco prima ho visto che all'altezza del fruttarolo vi è un'altra new entry minuta, capelli neri corti, un bel seno che mostrava. Ma ho visto che è andata via presto, cosi' come la regina della strada e le ragazze su via Buozzi (Gabriella lho intravista una mezza volta). Mentre un'altra da cui mi sono fermato- tal Elena o Ylenia non ho capito bene- mi ha detto che aveva finito (scoprendo piu' tardi che cosi' non era) gran bel fisico, molto bella che all'intervista pre smontaggio (finto) ha detto di fare tutto coperto. A quel punto sono andato da Daniela, qui recensita ed alla cui rece rimando

Commenta
Reaction score
44
SCUSATE IL FUORI OT Per qualche moderatore o amministratore ho delle recensioni da inserire ma qualsiasi link ad annuncio che inserisco mi dice che non è possibile non facendomi inviare la recensione, che sia bakeka, amasens, moscarossa mi da sempre lo stesso errore, come posso risolvere? grazie.

Commenta
Alto