[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
362
sabato è andata via perchè a detta delle sue colleghe non si sentiva bene. Probabilmente non si sarà ripresa

Commenta
Reaction score
171
Stasera una collega di Alexandra, una tal Cristina (che sta al fruttivendolo) mi ha riferito che Alexandra ha smesso definitivamente di lavorare...
Propongo petizione per erigere una statua ad altezza naturale alla sua postazione in sua indelebile memoria.😔

Commenta
Reaction score
362
Mi sembra molto strano questa cosa. Non ha mai dato intenzione di smettere quindi è probabile che sia successo qualcosa a casa sua da indurla a cambiare. Spero che la vita avara con lei le dia altre soddisfazioni. È stata una persona splendida ricordo la lezione di vita che mi ha dato, unica.

Commenta
Reaction score
171
@Tacchiman Sinceramente a me, durante l' ultima seduta di pompa circa 2 settimane fa, mi disse che ormai erano 8 anni che faceva questo lavoro ed era un po' stanca... soprattutto mentalmente.

Commenta
Reaction score
38
Ma non disperiamo perché potrebbe sempre rientrare dopo questa pausa e poi ci sono altre ragazze su quella strada che sono altrettanto brave

Commenta
Reaction score
19
Ma siiiiii, tornerà più in forma di prima!!!!!

Devo fare recensione su Delia Daniela non ho ben capito il nome di via Buozzi. Dove trovo link per farla?

Commenta
Reaction score
38
Ieri ore 23 giro di perlustrazione su buozzi/glomerelli...pochissime presenze da segnalare, per quello che riguarda Glomerelli c'era Isabel al curvone e alla postazione di Alexandra c'era Stefania con un'amica, brutta notizia perché significa che Ale è definitivamente andata via. Su Buozzi una sola presenza, bruna, tette giganti, viso tondo, rotondetta ma assolutamente piacente, intervistata mi ha chiesto 30 e ho desistito perché cercavo Gabriella che non ho visto, qualcuno sa se ritorna?

Commenta
Reaction score
362
La bruna tettona dovrebbe essere Nicol new entry da qualcuno recensita , Gabriella sta sta , non è andata via

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Qualche pomeriggio fa (non ricordo se mercoledì o giovedì) sono passato dalle due famose vie Glomerelli/Buozzi verso le 17.30/18.
Mi rendo conto come l'orario non fosse favorevole, ma almeno si riesce a guardare in viso queste ragazze.
A parte la nota Petra (che in verità non mi dispiace fisicamente e di viso), c'era la ragazza con i capelli a caschetto neri, magra da far spavento, oltre altre due ragazze molto magre su via Glomerelli prima del benzinaio.
Una mi è sembrata carina, piccola di altezza. Capelli rossi. Una seconda con push up di seno. Ci sono recensioni?
L'altra non l'ho vista bene e non saprei descriverla.

Poi ho intravisto una bruna, capelli corvini, tutta vestita di nero, non particolarmente avvenente di viso.

Infine questa ragazza dai capelli rosso tinti. Piuttosto curvy, un bel seno all'apparenza. Bel viso. Era seduta all'angolo del fruttivendolo a maneggiare il telefono. Mi è sembrata molto bella, di quelle che tranquillamente potrebbero fare le loft girl. Ci sono recensioni anche di questa ragazza?

Commenta
Reaction score
362
Che dire? Stasera una desolazione senza pari. Ad un certo punto erano tutte libere le strade e me ne stavo tornando a casa. Poi ho visto questa ragazza mora , belloccia, tal Cristina nella sezione a parte la recensione .p.s.: mi ha detto che Alexandra è partita e non torna più.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
A che ora sei passato? Io mezz'ora fa (23.30) e non c'era anima viva...

Ultima modifica:
Commenta
Alto