Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno Colleghi e Buongiorno @Tacchiman . Tacchiman, ho notato che in alcune occasioni e in particolare nella tua RECE su Alexandra parli di "lezione di vita" e del fatto che lei sostenga di essere "fortunata della vita che fa".
Premetto che io ho una visione forse un po’ cinica e non nascondo di pensare che vari racconti da parte delle OTR e loro “tènere” uscite siano piazzati lì a seconda della sensibilità immaginata o reale e della facoltosità del Punter, ovvero siano una tipologia di tecnica di fidelizzazione e/o incremento salariale. Sono comunque molto interessato alle dinamiche psicologiche delle OTR.
Dunque, nell’ottica dello scambio di informazioni, puoi chiarirmi meglio per favore cosa intendi per lezione di vita e come a tuo avviso Alexandra possa fare a considerarsi fortunata?
A me piuttosto è sembrata già da un po' in burn-out. D'altra parte non capisco dove sia la fortuna nel farsi venire in bocca circa un migliaio di volte al mese da qualsiasi passante in qualsiasi stato si trovi di umore, di pulizia, ecc. , esposta al freddo, al caldo, allo smog, alla pioggia, alle zanzare, agli sguardi dei benpensanti, ai puffi, ecc. Lontana migliaia di chilometri da casa, lontana da famiglia e amici per nascondere ad una parte di questi la sua reale vita. Nel suo caso penso scelta come via rapida di arricchimento.
Per me evviva le pay, per quello che sono; penso sia interessante capirne le varie psico-sfumature e dunque le info sopra.
Guarda... le sfumature della sua psiche NON sono di sicuro l'argomento di questa discussione. Se hai voglia di capirle, chiarisciti in M.P. con lui, la messaggeria privata serve anche a questo: per evitare di inquinare inutilmente il thread con degli OT.
Adesso rientrate nuovamente in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.
Possibile che sulla litoranea sud che va da torre questa fino allo svincolo per San Giorgio di mattina non ci sia modo di divertirsi? Unica presenza è la tipa di fronte al Reef?
Io ci passo spesso per curiosità, più che altro, perchè a parte la ragazza che mi avete detto chiamarsi Cristina, le altre non mi paiono un granchè.
Devo dire mai visto nessuno, in questo periodo, su via Buozzi. Forse le 19 è troppo presto come orario.
L'altro giorno sono passato velocemente e ho contato la solita ragazza alla rotatoria (Petra?) due ragazze dopo la prima curva (una bionda e quella con i capelli a caschetto), altre due nella strada laterale a sinistra (non mi parevano niente di che) e, infine, altre due vicino al fruttivendolo. Stop.
Eppure ricordo che lo scorso anno, prima di frequentare questi lidi, mi colpi' una bella biondina bassina e decisamente curvy, con le tettone sempre in vista, che si trovava in una di quelle rientranze a destra su via Buozzi (andando verso la tangenziale).
Mi pare di capire che si chiamasse Michaela. Mai più vista. Forse bisogna attendere il cambio dell'ora per vederle prima in giro (o devo passare io dopo le 20).
Confesso che mi attizzava, ma non avevo mai avuto il coraggio di fermarmi e caricarla. Poi ho iniziato con le loft girl e, perdonatemi, mi piace stare comodo e, soprattutto, preferisco la pulizia...
P.S.: Mai capito chi fosse Gabriella, anche perchè su via Buozzi, a parte la biondina citata, non mi pare di aver visto grandi bellezze...anzi.
salve, una settimana fa circa, alle 10 del mattino, in direzione Bari, nei pressi di Bitonto sulla 98, subito dopo lo svincolo per Palo del Colle, il tratto con lo spartitraffico...appena superato (posizione 41.099921,16.7002999 ) ho visto due rumene/zingare nella rientranza di un capannone, una sulla 50ina l'altra giovanissima e molto carina; al ritorno, erano circa le 13, non le ho più viste; me le sono sognate o qualcun altro le ha viste? inoltre sempre alle 10 ho visto diverse ragazze nel tratto terlizzi/bitonto; al ritorno nulla; vanno via per la pausa pranzo? boh
A proposito, ieri sono passato verso le 20. Via Buozzi deserta. Via Glomerelli una mora con i capelli lunghi, già vista altre volte, e la ragazza minuta, graziosa, dai capelli rossi e la solita ragazza dai capelli ricci alla rotonda. Erano forse tutte impegnate?
Eppure ricordo l'autunno scorso un notevole numero di ragazze...
Mai vista via Glomerelli e traversa così desolate come questa sera. Alle 21.30 circa non c'era nemmeno un'auto in sosta o in circolazione e nemmeno una ragazza; alcune sedie sembravano abbandonate all'improvviso, altre scaraventate alla meglio. Un'oretta prima si vedeva un auto dei Puffi che circolava ripetutamente tra Buozzi e Glomerelli. Di sfuggita ho visto una ragazza che fuggiva sulla salita per accedere al terreno all'angolo tra Glomerelli e San Giorgio martire; poverina... per un attimo è anche scivolata.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.