Buongiorno Colleghi e Buongiorno
@Tacchiman . Tacchiman, ho notato che in alcune occasioni e in particolare nella tua RECE su Alexandra parli di
"lezione di vita" e del fatto che lei sostenga di essere "
fortunata della vita che fa".
Premetto che io ho una visione forse un po’ cinica e non nascondo di pensare che vari racconti da parte delle OTR e loro “tènere” uscite siano piazzati lì a seconda della sensibilità immaginata o reale e della facoltosità del Punter, ovvero siano una tipologia di
tecnica di fidelizzazione e/o incremento salariale. Sono comunque molto interessato alle dinamiche psicologiche delle OTR.
Dunque, nell’ottica dello
scambio di informazioni, puoi chiarirmi meglio per favore cosa intendi per lezione di vita e come a tuo avviso Alexandra possa fare a considerarsi fortunata?
A me piuttosto è sembrata già da un po' in burn-out. D'altra parte non capisco dove sia la fortuna nel farsi venire in bocca circa un migliaio di volte al mese da qualsiasi passante in qualsiasi stato si trovi di umore, di pulizia, ecc. , esposta al freddo, al caldo, allo smog, alla pioggia, alle zanzare, agli sguardi dei benpensanti, ai puffi, ecc. Lontana migliaia di chilometri da casa, lontana da famiglia e amici per nascondere ad una parte di questi la sua reale vita. Nel suo caso penso scelta come via rapida di arricchimento.
Per me evviva le pay, per quello che sono;
penso sia interessante capirne le varie psico-sfumature e dunque le info sopra.