[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
@Marioroccuccio1 quindi mi par di capire, dalle recensioni lette, che oltre che bella sia anche capace. Il problema delle recensioni sulle otr è che è davvero difficile comprendere di chi si stia parlando 😁

Ultima modifica:
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Premesso che non so se mai usufruirò dei servigi di tali donzelle, devo dire che Cristina è quella che mi è parsa più graziosa delle altre. Forse anche Michela/Micaela (la biondina chubby di via Buozzi, che non vedo da un po').
Però le intravedo tutte da lontano, con l'auto in movimento. È un po' complicato giudicare correttamente.

Per la pompa energica, credo basti dirle di fare piano, no? 😁

Commenta
Reaction score
362
Su via buozzi, ieri sera alle 22:25, stava una bionda con seno grosso ma non era nè Michela nè Nicol, che cercavo, e Gabriella oltre ad una ragazza capelli neri lunghi vicino al benzinaio Agip. Su glomerelli, dopo il deserto, sono comparse come funghi prima la citata Cristina, poi tre nella postazione di Alexandra, tra cui una mora in carne e carina. Non vedo piu' da un po' neanche Daniela.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Comunque @Tacchiman la Cristina che hai incontrato mi sembra diversa da quella che ho visto io... o per lo meno, sei certo che avesse i capelli neri? (A questo punto potrei aver visto male io 🤣)

Commenta
Reaction score
362
Sono certissimo, capelli neri tirati dietro, vestitino, stivaletti, giubbotto jeans, trucco accentuato, scollatura vistosa (che è strumento di attrazione)

Commenta
Reaction score
19
Scusate esimi colleghi, per chi passa da via Buozzi glomerelli? Altrimenti mi risparmio 100 km . Grazie

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Ma se ti devi fare 100km non è meglio una loft collaudata dalle tue parti? Quel che risparmi in benzina e tempo lo spendi nella tua zona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Avete ragione, ma purtroppo non c'è nulla........
P.s. confido nel ritorno della. Dea!

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Certo che da come descrivete Alexandra mi fate venire il rammarico di non aver mai provato una otr (e lei, nello specifico)

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.259
Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.

Commenta
Reaction score
137
Giro oggi pomeriggio dalla 16.15 alle 17.15 in zona Palo Auricarro.
Domani sarò più preciso e farò recensione. Sono stato con Camilla, nella.casetta di destra di quella a 3 porte. Poi ho intervistato le 3 roulotte che erano occupate prima...purtroppo.
Parlerò dunque anche di Diana (sul.lato opposto della.strada), Nera (in posizione ex Daria) e Jessica (nella.roulotte dopo.la casetta)...tutte e 3 giovani e belle

P.s per ora...Diana è bellissima, ma.oggi va via e forse torna tra 4 mesi

Commenta
Reaction score
362
la casetta di destra a tre porte dove si trova? di fronte alle nuove costruzioni con due appartamenti? non ho mai capito. Grazie

Commenta
Reaction score
1
Buonasera a tutti.
Vorrei segnalare una presenza che non avevo mai notato sulla Adelfia Rutigliano, anche se non passo spesso purtroppo.
Ora, venerdì da Rutigliano, dopo la benzina ,sulla destra, praticamente 10 metri la svolta per bari prima del cavalcavia, c era una ragazza in perizoma esagerato, culo spettacolare e tacchi vertiginosi. Capelli un po ricci, e scuri. Aveva una macchina anche grigia metalizzata. Non potevo fermarmi per mancanza di tempo. Ma qualcuno ne sa qualcosa??? Una figa da paura, se non sbaglio anche il viso non era male.

Commenta
Reaction score
349
salve sarò a Bari la settimana prossima, non conosco la zona quindi mi muoverò con navigatore oltre che le citate vie Buozzi e Gromerello dove si trovano le passeggiatrici? sa che ora inizia il Walking?

Commenta
Reaction score
137
Preso come base la casetta a 3 porte le cui coordinate sono qui

Google Maps

(anche se su google maps non risultano)
Ho intervistato (ma non usufruito perchè ero ormai svuotato) 3 ragazze.:

JESSICA: ragazza dal sorriso dolce, capelli biondi tinti, non altissima e di discreto fisico. Si trova nella roulotte 200 m dopo la suddetta casetta, continuando la complanare in direzione opposta a Bari.

Sulla complanare opposta, quasi in linea con questa roulotte, si trova un'altra roulotte, vicina ad una casa con due porte e 2 ragazze non intervistate. In questa roulotte si trovava DIANA: una ragazza bellissima, mediamente alta, slanciata, bruna, bllissimo viso con bel sorriso, bel corpo. Purtroppo era l'ultimo giorno e tornerà fra 4 mesi, ma non ne sono certo.
E' stato un peccato non poter usufruire dei suoi servigi..

Infine ho intervistato la bruna che ora occupa la roulotte che un tempo era di Denise e poi di Daria: si chiama NERA (o Nora). Anche lei molto bella: bruna, alta, slanciata, con gli attributi a posto, bel viso.

Tutte ragazze giovani tra i 25/28 anni, latine (probabilmente Colombiane), che parlano pochissimo l'italiano.

Attaccano tutte alle 9 di mattina (io le ho trovate libere alle 17 circa).
A Parte Diana che non c'è più, non so le altre 2 per quanto si tratterranno.
Spero di poterle testare entrambe, ma dando la priorità a Nera.

Commenta
Reaction score
4
Buongiorno, un'informazione per cortesia: lunedì 2 ottobre, tra le 22.30 e le 23.00 in corrispondenza della mattonella di Elena, 1a traversa di via Glomerelli, c'era ferma all'angolo una macchina occupata da più uomini in borghese, alcuni fuori dall'auto parlavano alle ragazze, un altro sbeffeggiava un veliero di passaggio dicendo una cosa tipo "vai, vai". La cosa che mi è sembrata strana è che alcune ragazze non prorpio vicine, si avvicinavano apposta, come per ricevere informazioni o direttive. Secondo voi era un controllo o cosa? Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Alto