[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
90
Io sono passato oggi in via glomerelli alle 18.00 ed erano operative già 5 ragazze non so cosa sia successo dopo...

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera in via Glomerelli c'è stata una retata dei vigili urbani con auto e furgoni.....credo abbiano portato tutte in centrale...non so. Io passavo di lì per caso.

Commenta
Reaction score
12
Quando sarà completato anche l’ultimo palazzo in costruzione all’altezza del curvone dove c’è ora la mora con i capelli a caschetto corti da lì andranno via tutte. (Forse anche meglio, spero che vadano in zona Santa Caterina). Il palazzo sopra è composto da molti appartamenti si affaccia proprio sul curvone e domina la strada. Non penso che i residenti vogliano avere la vista delle passeggiatrici. Le forze dell’ordine interverranno ogni giorno.

Commenta
Reaction score
40
Ieri sera, passando per caso verso le 18.30 su via Glomerelli ho visto solo la ragazza di cui parlavo sopra che si era rifugiata sulla salita dell'angolo, probabilmente scampando così alla retata. E' la ragazza mora, un po' in carne, alta 1,60 circa, in genere con pesanti scarpe, che si mette poco prima dell'angolo della traversa andando verso Lidl. Non mi sta particolarmente simpatica, ma ieri mi è proprio dispiaciuto vederla scivolare mentre cercava di salire rapidamente sul terreno di quella salita.
Come si chiama questa ragazza?
Sapete se più tardi si sono viste anche le altre o se hanno avuto problemi con la retata?

Commenta
Reaction score
4
Ieri sembrava tornato tutto alla normalità in via Glomerelli. Molte ragazze erano presenti.
Ho anche capito che le retate non hanno specificatamente una funzione repressiva o punitiva; con l’identificazione e individuazione di segni particolari viene svolta anche una sorta di tutela delle ragazze. In effetti molte sono sole, lontane da casa, che proprio perché svolgono un lavoro particolare sono ancor più meritevoli di tutele e di rispetto. Anche il sindaco ha detto tempo fa che alle ordinanze che hanno il solo scopo di "spostare" la prostituzione da una strada all'altra si preferisce una logica di assistenza. Penso che via Glomerelli continuerà ad esserci come luogo di riferimento, che per le ragazze offre anche una certa sicurezza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Beh certo … via Glomerelli continuerà ad esserci a meno che Hamas non sblagli la traiettoria dei missili … le ragazze si sposteranno. Quando strada Glomerelli è stata presa come luogo di lavoro dalle donzelle era terra di nessuno ora lì ci vivono.

Commenta

Senzapretese

UOMO
Membership
Reaction score
57
Vorrei fare una puntatina su via glomerelli nel weekend, sono a 100 km di distanza. I puffi sempre allertati? Mi consigliate di passare?

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Il prefetto si è messo in testa che da lì devono sgombrare, quindi ci sono controlli di pattuglie in continuazione. Ho visto controlli anche in borghese.
Io eviterei di farmi 100 km. A questo punto solo di benzina non so che senso abbia.
Scegli una loft girl della tua zona, no?

Ultima modifica:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.259
Alexandra mi diceva di avere amici in polizia. Ecco perché è svanita senza preavviso.

Bene, adesso rientrate nuovamente in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.

Commenta
Reaction score
40
Questa sera comunque ad inizio serata c'erano le ragazze e le sedie: hanno iniziato normalmente su via Glomerelli e via Buozzi. Poi c'è stato passaggio dei puffi con identificazioni delle ragazze che ha disturbato e fatto allontanare per un po'; alcune poi sono ritornate. Sembra che l'obiettivo principale non sia liberare via Glomerelli: basterebbe un semplice divieto di sosta e fermata nella traversa per far fioccare multe a raffica e mettere fine a tutto (o aggiungere una luce)... Purtroppo sembra che stiano cercando una...

Commenta
Reaction score
46
Ragazzi confermo quello detto prima da altri, oggi 2 passaggi via glomerelli 19:30 e 21:00 deserta non c’è nussuno.
Su via Bruno bozzi ne avrò contate 3 forse 4 sempre in 2 passaggi, Quelle fisse sono sparite anche da via Bruno bozzi. Dove andremo a finire per farci fare una pompa al volo low cost 😂😂

Commenta
Alto