Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pregasi postare postazione di queste ragazze presso l'Ipercoop ovvero quelle che "si sono spostate sulla strada dove c'è il passaggio a livello in una stradina senza uscita circa 4/5 ragazze"
Stasera..ore21..due giovani pollastre alla stazione Eni di fronte SAnta Fara ...non mi sono fermato perché in compagnia...non so se sono i missili già segnalati però una meritava☺️
In genere lì stanno una bassina di nome Alessandra a cui piace mostrare al pubblico passante le chiappe e una ricciolina di origine araba di nome Jasmine, entrambe controllate e che pensano che il loro uomo tenga a loro. Trattasi di missili.
Comunque non ho capito quale sarebbe la nuova "postazione" delle ragazze... Se qualcuno volesse dare le coordinate precise.
Sono passato verso le 18 dall'Ipercoop, da via glomerelli e da via buozzi. Il deserto dei tartari
Comunque non ho capito quale sarebbe la nuova "postazione" delle ragazze... Se qualcuno volesse dare le coordinate precise.
Sono passato verso le 18 dall'Ipercoop, da via glomerelli e da via buozzi. Il deserto dei tartari
Appena passato anche io. Confermo che nella traversa della strada che porta all'Ipercoop dopo il meccanico c'è una ragazza bionda operativa. In pratica l'Ipercoop di Viale Pasteur ha 3 ingressi. Lei si trovava subito dopo Petra sulla traversa della strada che conduce all'altra Ipecoop di Santa Caterina. Molto prima del passaggio a livello per interderci. Per vederla bisogna rallentare ed entrare nella traversa. Se si prosegue lungo questa traversa dopo averla caricata si arriva dritti al [EDIT] Rimosse informazioni sul luogo di imbosco
Segnalo OTR diurna, alle fine del ponte sulla complanare da San Giorgio a Bari (strada S. Anna).
Mora, capelli raccolti, gambe scoperte, con felpa nera, bianca con carnagione scura. Stile zingarella. Alta 1,70 circa, fisico ok, proporzionato, volto ok ma non di mio gradimento e pertanto sono passato rapidamente senza intervistarla.
Fine di un'era?
Ore 18, pattuglia della polizia locale di fronte al benzinaio su via Glomerelli. Per il resto, deserto assoluto, anche su via Buozzi.
Onestamente non ho capito se esista un'altra zona di imbarco. Se sì, sarebbe opportuno che qualcuno metta le coordinate precise.
Forse, per onorare la ricorrenza odierna, sono andate tutte a fare un po' di Pompe Funebri... 😂😂😂.... Sembra che, grazie a questa attenzione, un Collega, deceduto tempo fa per via dell'attesa di essere servito ai tempi d'oro di via Glomerelli, sia resuscitato 😂😂...
Di giorno dopo le complanari di japigia sono sparite anche sull'adelfia- rutigliano..di sera le ultime rimaste su glomerelli- bruno buozzi idem fatte sgombrare... Ergo a Bari le OTR non esistono più 🤷 addio pompino e scopate a 20 euro 🤣🤣
ieri sera, ore 20.15 circa, sono passato da via buozzi e ho notato ben sei ragazze, la prima nascosta al primo distributore di benzina, poi stavano gabriella ed una amica che svettava sui tacchi quasi sulla strada per cui era impossibile non vederla, quindi ce ne stavano tre a distanza di 15 metri senza esagerazione ai lati della strada. non potevo fermarmi a vedere chi fossero, su via glomerelli il deserto- fa specie vedere che non ci siano neanche piu' le sedie e secondo me tutto è legato al nuovo palazzo in costruzione- poi alla rotatoria che immette sulla tangenziale, sul passaggio al livello e sul supermercato lidl vi erano due ragazze, una biondina carina ed infreddolita e un'altra ragazza di spalle.
Qualcuno sa che fine ha fatto Elena (a mio avviso buona alternativa ad Alexandra). È vero che ogni tanto si assentava...ma temo di non vederla più con questi cambiamenti in atto...
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Elena Nazionalità: romania Età apparente: sui 30 Descrizione fisica: fisico normale (ultimamente dimagrita) 1.70, normalmente bionda (ultimamente più scura, sicuramente colore nativo), viso allingato particolare (io lo trovo sexy) occhi scuri. Attitudine: normale...
Sì, le 3 ragazze rimaste si sono spostate ancora: dal punto sulla strada del passaggio a livello (segnalato in precedenza) al punto riferito poco sopra in prossimità della rotonda di Petra (e un per periodo anche di Romina). Quella biondina è Daniela. Veramente diverse sedie ci sono ancora, anche se buttate riverse e ormai da tempo in quella posizione e questo è uno dei particolari che dice che una “bonifica” definitiva (ovvero un suo intento prioritario) attualmente non è stata fatta (può sembrare un particolare da poco ma agli occhi di un compratore di casa è un particolare che dice di un rischio e di una storia, soprattutto con presenze comunque a due passi). Nei giorni successivi, a desertificazione avvenuta, ci sono stati ulteriori appostamenti e osservazioni da parte dei puffi della zona. Ora sono convintissimo che uno dei motivi dello sgombro sia il nuovo palazzo, così come sono certo che non sia l’unico motivo. Le identificazioni insistenti c’erano anche su via Bozzi, ma quest’ultima si è popolata al contrario di via Glomerelli. Un’altra osservazione che mi viene da fare è che l’affluenza e le condizioni di mercato sulle due vie erano differenti.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.