Ieri sera ore 22 giro di perlustrazione Glomerelli/Buozzi, su via Buozzi 5 presenze, andando verso Glomerelli la prima si incontra sul lato sinistro, nella rientranza di Micaela, capelli neri, scura di carnagione, sembra giovane di età, la seconda sulla destra, dove staziona Gabriella, capelli neri lisci, pienotta ma fattibile, faccia da porca, probabilmente è Gabriella (non essendoci mai stato non ci giurerei), la terza poco dopo sulla destra è Bianca, al distributore benzina la quarta presenza che è a mio avviso di aspetto la migliore notturna di Bari, sembra Megan Gale da giovane, quinta presenza dopo poco più avanti sempre sulla destra è Isabella che stazionava su Glomerelli. Su Glomerelli vuoto totale, alla rotonda Lidl/Ipercoop 3 presenze tra cui mi pare di aver riconosciuto Stefania e Daniela. Decido a questo punto di testare la magni-fica pompinara Gabriella e mi fiondo alla sua postazione che però risulta vuota, giro e la becco alla postazione di Isabella con Isabella, mi fermo e le intervisto entrambe, molto simpatiche chiedo i loro nomi e mi rispondono Isabella e Daria, Daria?!?! probabilmente era solo un nome di fantasia e forse era Gabriella ma a quel punto le ho salutate, peccato perché Isabella più volte mi ha proposto il duo completo e forse sarebbe stato divertente, vabbe opto per Bianca intervistata due sere fa, 30 Bbj ma senza cim, vado sul sicuro, la fermo e mi dice 30 ma che non fa Bbj, le faccio notare che la sera prima aveva detto l'opposto, lei arranca scuse, capisco che è scazzata vado via, ultima chance per svuotare è la superfiga al distributore, faccio pochi metri perché praticamente adiacente alla postazione di bianca, intervisto e mi chiede 30 bj, 50 bbj, non c'è verso di portare a 30 il bbj, al che scazzato io, saluto e ritorno a casa.