[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
54
Viste ora tre girl sulla rotonda dell' ipercoop. Mamma però proprio a sgamo🤣. Se ti fermi sulla rotonda per caricare tutti quello che devono scansarti sulla rotonda hanno tutto il tempo di squadrarti ben bene....era meglio nella stradina secondaria del distributore

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Perché la chiamate rotonda Ipercoop? Io la chiamo rotonda Lidl (anche se in effetti è la seconda rotonda). Si, le ho viste anche io, esattamente di fronte a Petra. Mi hanno fatto tenerezza
Invece su via Buozzi, di fronte al punto dove si mette Gabriella (dove spesso ho visto la popputa Micaela), c'era una moretta tuta vestita di nero. Bassina, capelli di lunghezza media. Viso rotondo.
Mi sembrava molto carina. Chi potrebbe essere?

Commenta
Reaction score
54
Perché sia la rotonda in questione che l iper erano lì da molto prima del Lidl?
La brunetta l ho vista anche io,molto carinaa ero un fedelissimo della divina Alexandra non ho frequentato su via buozzi

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
No no, mai vista di fronte al benzinaio.
Isabella, se ho capito bene, ha i capelli più lunghi, neri e i lineamenti un po' marcati.
Questa ragazza mi è parsa più giovane, più bassa e più graziosa e i capelli, come lunghezza, arrivano a stento alle spalle.

Commenta
Reaction score
38
Ieri sera ore 22 giro di perlustrazione Glomerelli/Buozzi, su via Buozzi 5 presenze, andando verso Glomerelli la prima si incontra sul lato sinistro, nella rientranza di Micaela, capelli neri, scura di carnagione, sembra giovane di età, la seconda sulla destra, dove staziona Gabriella, capelli neri lisci, pienotta ma fattibile, faccia da porca, probabilmente è Gabriella (non essendoci mai stato non ci giurerei), la terza poco dopo sulla destra è Bianca, al distributore benzina la quarta presenza che è a mio avviso di aspetto la migliore notturna di Bari, sembra Megan Gale da giovane, quinta presenza dopo poco più avanti sempre sulla destra è Isabella che stazionava su Glomerelli. Su Glomerelli vuoto totale, alla rotonda Lidl/Ipercoop 3 presenze tra cui mi pare di aver riconosciuto Stefania e Daniela. Decido a questo punto di testare la magni-fica pompinara Gabriella e mi fiondo alla sua postazione che però risulta vuota, giro e la becco alla postazione di Isabella con Isabella, mi fermo e le intervisto entrambe, molto simpatiche chiedo i loro nomi e mi rispondono Isabella e Daria, Daria?!?! probabilmente era solo un nome di fantasia e forse era Gabriella ma a quel punto le ho salutate, peccato perché Isabella più volte mi ha proposto il duo completo e forse sarebbe stato divertente, vabbe opto per Bianca intervistata due sere fa, 30 Bbj ma senza cim, vado sul sicuro, la fermo e mi dice 30 ma che non fa Bbj, le faccio notare che la sera prima aveva detto l'opposto, lei arranca scuse, capisco che è scazzata vado via, ultima chance per svuotare è la superfiga al distributore, faccio pochi metri perché praticamente adiacente alla postazione di bianca, intervisto e mi chiede 30 bj, 50 bbj, non c'è verso di portare a 30 il bbj, al che scazzato io, saluto e ritorno a casa.

Commenta
Reaction score
40
Io ho sempre pensato che lo sgombero di via Glomerelli avesse più di un motivo... e sia le pratiche (a partire a Gabriella che ha più o meno deciso di stoppare bbj e di Bianca sempre meno propensa al bbj e in particolare al cim) sia i prezzi stanno subendo variazioni... comunque questa dell'agip in effetti è carina forte, ma alla richiesta di 50 non ho replicato e sono andato via

Ma Isabella e la ragazza magra con frangia corta ? Che stava alla rotatoria prima di lidl ?
Ci sono due Isabella: 1 è quella carina capelli corti che parlava inglese a me presentatasi come Isabel e che ora è a Bucarest - 2 l'altra è quella un po' più massiccia presente attualmente su via Buozzi

Commenta
Reaction score
40
Benchè qualche sera fa abbia visto scherzare allegramente Isabella, Bianca e un'altra che non ricordo e si facevano anche dei selfie, generalmente sono piuttosto "serie" e non penso che Gabriella possa essersi messa a dare un altro nome... poi il suo nome è praticamente un Brand :) . D'altra parte, io personalmente non so di nessuna Daria presente attualmente in zona.

Commenta
Reaction score
171
Intervistata ragazza nuova che sosta dove era Alessandra . ho chiesto se faceva bocca scoperta e mi ha risposto ti "faccio un po' a bocca scoperta e poi scopiamo" che tradotto significa che non si fa venire in bocca ma è solo per fartelo drizzare tutto per €20 comunque la ragazza non è nuova... Nel senso che una faccia che ho già visto ...forse è stata tanti tanti anni fa ed è stata per brevissimo tempo. Comunque di viso è carina ed è molto giovane. Fisico accettabile anche se non pare tonicissimo.

La cicciotta che avete visto con Isabella fosse effettivamente si chiama Daria e non è Gabriella ed è una vecchia conoscenza. Gabriella mi disse che è sua cugina

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Ieri sera verso le 21 e 30 ero in giro, mentre mi recavo ad un pub a trovare alcuni amici. Alla rotatoria dopo la Lidl non c'è nessuno (nemmeno Petra). Passo da via Glomerelli e c'è una bruna seduta all'angolo prima del fruttivendolo. Non particolarmente attraente, l'ho vista altre volte (Isabella?). Proseguo su via Buozzi, direzione tangenziale, e ci sono due ragazze intente a chiacchierare. Anche loro non particolarmente avvenenti (una delle due è Gabriella? bho) Entrambe in abiti scuri. Vado avanti e dopo l’Agip c'è seduta una ragazza bruna in minigonna in fase di imbarco. Lei mi è sembrata carina. Proseguo e sulla destra, nella rientranza, c'è questa ragazza piccoletta, che avevo già visto qualche giorno fa. Abbastanza graziosa, per quel che ho potuto notare. Arrivo alla Q8 e faccio inversione. La sedia prima dell'Agip è vuota, segno che la ragazza è stata caricata.

In compenso intravedo l'ombra di una ragazza che sembra abbastanza alta, in minigonna. Mi faccio coraggio e accosto. La vedo in piena luce, perché io sono entrato nell'Agip come a far benzina e lei si è girata verso di me. Wow. Stupenda. Alta (ma immagino indossasse tacchi chilometrici), calze a rete e minigonna, un maglioncino chiaro dal quale si intravedevano belle forme, giacca e borsetta. Quel che mi ha colpito è il viso. Capelli castani di media lunghezza, viso bellissimo, fresco e giovane. Bei occhi, bel naso, bocca stupenda, con del rossetto scuro.

Era decisamente elegante, per nulla volgare. Sembrava una ragazza all'uscita da una discoteca di massimo 22/24 anni. Mi sorride e allora abbasso il finestrino e faccio la mia prima intervista. Lei si avvicina e posso guardarla meglio: si chiama Maddalena (o Madalina? Non ho capito bene perché ero rapito dalla sua bellezza), ed è rumena. Mi dice che è da qualche settimana qui a Bari. Parla benissimo l'italiano. Mi ha chiesto 30 tutto coperto e 50 per BBJ (però non ho ben capito nei 30 cosa fosse incluso sinceramente). Le ho detto che era stupenda e che non mi aspettavo di trovarla lì. Mi ha ringraziato regalandomi un bel sorriso e allora le ho chiesto se ricevesse in appartamento: mi ha risposto che ci sta pensando (magari! mi prenoterei per un paio d'ore). Davvero bella bella.

Sinceramente non ho mai provato una OTR, ma vi confesso che davanti a questa ragazza ho tentennato. Mi ha davvero colpito.
L'ho ringraziata e ho declinato: lei sempre gentile e sorridente, l'ho dovuta lasciare a malincuore perché gli amici mi aspettavano e perché, in tutta sincerità, mi è mancato un po' di coraggio.
Subito dopo ho visto che veniva caricata da un'altra auto, immagino che sia molto richiesta.

P.S.: a proposito di OTR carine, non vedo da un po' quella che mi avete indicato chiamarsi Cristina e neppure la popputa Micaela. Anche loro andate via in attesa di tempi migliori?

P.P.S.: dai lineamenti avrei pensato che Maddalena fosse latino americana.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
A tale proposito, avete esperienze di otr in alberghi ad ore? Accettano, in genere? (Magari previo appuntamento).
Eh sì, la bella mora mi ha colpito.

Commenta
Reaction score
15.622
A tale proposito, avete esperienze di otr in alberghi ad ore? Accettano, in genere? (Magari previo appuntamento).
Eh sì, la bella mora mi ha colpito.
In genere sono loro a portarti nella location, il costo ovviamente è a parte, a volte chiedono documenti ed a volte no

Commenta
Reaction score
70
Ieri sera perlustrazione su Glomerelli (ore 22:00-22:15): fatto un paio di vasche, ma il NULLA più assoluto.

Passato quindi su Buozzi, trovato nell'ordine:

1) Michaela la tettona bionda con abitino in palle che metteva in risalto le sue tettone (che sa essere il suo punto forte);
2) Madalena/Madalina in piedi all'entrata del benzinaio a 4 zampe (l'ho riconosciuta dalla descrizione del collega - almeno credo fosse lei!)
3) un sedia vuota nei pressi (altra ragazza caricata a manetta?)
4) un bruna chiattoncella poco oltre il benzinaio (ma non mi diceva nulla)
5) Le solite Gabriella &Co. al solito posto intente a fumare, ma visto che sembrano aver dismesso il BBJ, possono rimanere lì a funghire

Non mi sono fermato perché 50 sesterzi per un BBJ da una OTR è secondo me fuori mercato.

Commenta
Alto