[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Diciamolo pure: a parte Madalena e Michaela (se piace il genere), il resto non mi ispira proprio.
Non so chi sia Gabriella, ma se fa parte delle tipe tutte vestite di nero...bhe... ne faccio a meno.
Ah, Cristina la trovavo molto carina ed ero tentato di andare da lei, ma è sparita, mi sa.

Credo rimarrò con le mie frequentazioni oltre i 100 euro, limitandomi un po'...

Commenta
Reaction score
26
Ieri pomeriggio ero di passaggio vicino Ipercoop Santa Caterina per spesa e shopping. Al ritorno causa traffico decido di prendere la strada dello stadio e prima della curva che poi porta sulla strada principale vedo una sedia vuota e una luce accesa.
Incuriosito decido di fare quella strada di campagna che risale fino alla chiesa e vedo una macchina che va via.
Mi avvicino e vedo una tipetta di colore accovacciata a fare... che mi fa vuoi venire.
Ovviamente sono andato 10 € tutto coperto

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Ieri sera giro "largo" di ritorno da lavoro. Zero assoluto a parte una ragazza su una sedia di fronte il benzinaio (prima del fruttivendolo).

Vista di sfuggita mi sembrava Cristina, ma forse mi sbaglio (comunque mi è parsa carina).

Commenta
Reaction score
40
Il mercato otr a bari è finito ….

Ma no, dai... bisogna dare un po’ di tempo affinchè le cose si riassestino... ho appena visto un annuncio che diceva: causa ritiro in riserva naturale di Costanza, nonchè di palazzo in fase di completamento, cedesi avviatissima e IMPERITURA attività scoperta, completa di trono in plastica e mattonella via Glomerelli... ottima viabilità, nonchè ben servita anche nell’adiacente via Buozzi Bruno... :)

Commenta
Reaction score
54
Raga appena passato da via glomerelli. Tre girl alla svolta per l'imbosco, viste di sfuggita mentre sulla rotonda di fronte a Petra nessuno ...forse sono tornate indietro che li non si fermava nessuno. P.s. vista la ragazza del benzinaio su via Buozzi...minchia...altro che OTR poteva fare la modella...bellissima...se mi avanza un cinquantello mi ci faccio un giro.

Commenta
Reaction score
40
Sulla rotonda di fronte a Petra ci sono Catalina e Stefania (Daniela dovrebbe essere partita): qualche volta sembra che non ci sia nessuno perchè stanno spompinando tutte e lì non usano sedie. Ho fatto presente ad una di loro che era meglio l'altro punto in quanto molto più discreto e mi ha fatto una simpatica e grassa risata, dicendo in sostanza che per loro ha poca importanza traffico e riservatezza, dato che lì loro sono anzi più visibili.

Mi sorprende che alla svolta ci fosse 3 girl: una è Cristina (detta anche la pompinara violenta); l'altra è quella giovane (circa un anno fa la si vedeva in diurna al termine di via S. Caterina, in prossimità dello svincolo per modugno, talvolta seduta per terra, ed aveva stile zingarella... ora ha decisamente cambiato stile); e l'altra?

La ragazza del benzinaio è in effetti carina, anche se i primi giorni con i capelli sciolti senza tuppo secondo me stava meglio... a me purtroppo cinquantelli non mi avanzano, ma comunque ad una OTR glieli darei solo se mi offrisse contestualmente anche una convenzione carburante... 😅

Commenta
Reaction score
689
cari colleghi della sezione barese, dopo anni in cui ho potuto solo fantasticare tramite i vostri doviziosi racconti sul panorama otr locale (per meri motivi logistici e di distanza considerevole), finalmente una decina di giorni fa ho effettuato la mia scorribanda.
certo, avrei potuto aggiornarmi sul forum e mi sarei evitato la delusione gigantesca contro la quale ho sbattuto le corna: situazione otr in via Glomerelli penosa, atmosfera cupa e forte tensione nell'aria.

Su Glomerelli appunto presenti solo 3 ragazze, tutte ammassate alla rotonda, nulla altrove ed ho girato per molto molto tempo. Sicuramente posso dire che c'erano Daniela e Catalina (che ho testato e che recensisco, anche se note alle cronache), quest'ultima mi hanno detto che oramai quello è l'unico posto dove le lasciano in pace e che la situazione peggiorerà ulteriormente quando i condomini nuovi saranno popolati.

Su Viale Buozzi ho contato 5 presenze, in particolare nella penombra ce n'erano 3 vicine, tutte molto simili, more, vestite di scuro, più interessate a bere e a fumare che a invogliare i clienti, immagino si trattasse di Gabriella e compagne. Invece vicino al benzinaio del cane a 6 zampe c'era una ragazzina mora, esile, caricata a manetta e credo di aver visto la già citata Madalina che è veramente spaziale! impossibile non fare inversione e non intervistarla, è una dea! Ma mi ha sparato 50 € per un BBJ, quindi ho desistito.

La situazione non è pessima ma nemmeno rosea, rimpiango di non aver fatto la trasferta barese in passato, come mi era stato consigliato...

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Bhe, è stata recensita.
Mi sa che abbiamo una top player.
A maggior ragione devo chiederle se è disponibile in hotel. (Anzi, se la caricate, fatemi il piacere di chiederglielo 😄)

Commenta
Alto