[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
2
Ciao ragazzi, cerco disperatamente una bionda rumena(?), non ricordo quale fosse la strada dove l'ho caricata 😅
Sicuramente ho iniziato dalla sp240 (altezza Rutigliano) per tornare a Bari, ma poi non so se ho preso la 94 o continuato sulla 240 o preso un'altra strada ancora. Mi ricordo che lei era praticamente sul ciglio della strada poco distante da un distributore di benzina. Era una strada ad una corsia per senso di marcia dove le macchine vanno abbastanza forte.

Spero che possiate aiutarmi! 🙏🏻 Grazie in anticipo a chi risponderà

Commenta
Reaction score
362
Fai una breve descrizione della donna, rossa, bionda, mora, minuta, in carne per capire se si tratti di vecchia presenza o new entry. La via oramai e purtroppo è in fase di chiusura, sono lontani i fasti di qualche tempo fa, sono tutte su via Buozzi (ed in questi giorni neanche piu' di tanto perchè pare siano partite)

Commenta
Reaction score
2
Appena passato da via Buozzi (ritorno da vacanza) e non c'era nessuno, non so se per l'orario ed il giorno.

Commenta
Reaction score
21
Ho visto le due ragazze nuove mai state qui una delle due e molto carina ha i lineamenti di gabriella.....

Commenta
Reaction score
21
Sono solo passato perché non mi fermo ma se vi dico il nome di quella più carina non ci crederete 😄

Commenta
Reaction score
32
Sapete dove trovarla ad oggi?

Commenta
Alto