Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, cerco disperatamente una bionda rumena(?), non ricordo quale fosse la strada dove l'ho caricata 😅
Sicuramente ho iniziato dalla sp240 (altezza Rutigliano) per tornare a Bari, ma poi non so se ho preso la 94 o continuato sulla 240 o preso un'altra strada ancora. Mi ricordo che lei era praticamente sul ciglio della strada poco distante da un distributore di benzina. Era una strada ad una corsia per senso di marcia dove le macchine vanno abbastanza forte.
Spero che possiate aiutarmi! 🙏🏻 Grazie in anticipo a chi risponderà
Fai una breve descrizione della donna, rossa, bionda, mora, minuta, in carne per capire se si tratti di vecchia presenza o new entry. La via oramai e purtroppo è in fase di chiusura, sono lontani i fasti di qualche tempo fa, sono tutte su via Buozzi (ed in questi giorni neanche piu' di tanto perchè pare siano partite)
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Non ho chiesto Nazionalità: Italiana Età apparente: 25 Descrizione fisica: Bassina, leggermente tendente al chubby, 3 abbondante, pancetta e viso carino, un po' tossichella Attitudine: Gentilissima, non mette fretta e simpaticissima DATI RELATIVI AL SERVIZIO...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.