[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Ciao ragazzi, cerco disperatamente una bionda rumena(?), non ricordo quale fosse la strada dove l'ho caricata 😅
Sicuramente ho iniziato dalla sp240 (altezza Rutigliano) per tornare a Bari, ma poi non so se ho preso la 94 o continuato sulla 240 o preso un'altra strada ancora. Mi ricordo che lei era praticamente sul ciglio della strada poco distante da un distributore di benzina. Era una strada ad una corsia per senso di marcia dove le macchine vanno abbastanza forte.

Spero che possiate aiutarmi! 🙏🏻 Grazie in anticipo a chi risponderà
 
Fai una breve descrizione della donna, rossa, bionda, mora, minuta, in carne per capire se si tratti di vecchia presenza o new entry. La via oramai e purtroppo è in fase di chiusura, sono lontani i fasti di qualche tempo fa, sono tutte su via Buozzi (ed in questi giorni neanche piu' di tanto perchè pare siano partite)
 
Sapete dove trovarla ad oggi?

 
a breve spero di tornare a solcare le strade baresi alla ricerca di emozioni forti... nel frattempo mi limito a leggere cose che mi lasciano perplesso: qui alcuni utenti snocciolano - con vanto e spavalderia - nomi, cognomi, codici fiscali ed informazioni di ogni tipo sulle ragazze presenti su viale Buozzi, eppure di recensione manco l'ombra. E' un modo di fare inconcepibile per lo spirito del forum.

aggiungo anche che mi sembra assai inverosimile che le nostre amiche siano migrate all'estero perchè, come letto, in strada lì i rates sono migliori: in gran parte d'europa la prostituzione stradale è repressa duramente con sanzioni penali e salatissime multe sia per le otr che per i clienti. Al limite alcune delle nostre amiche, le più giovani e le più belle, potrebbero finire in qualche FKK in Austria o in Germania dove oramai la maggior parte delle ragazze sono rumene con trascorsi da stradali in Italia...
 
Indietro
Alto