[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
687
a breve spero di tornare a solcare le strade baresi alla ricerca di emozioni forti... nel frattempo mi limito a leggere cose che mi lasciano perplesso: qui alcuni utenti snocciolano - con vanto e spavalderia - nomi, cognomi, codici fiscali ed informazioni di ogni tipo sulle ragazze presenti su viale Buozzi, eppure di recensione manco l'ombra. E' un modo di fare inconcepibile per lo spirito del forum.

aggiungo anche che mi sembra assai inverosimile che le nostre amiche siano migrate all'estero perchè, come letto, in strada lì i rates sono migliori: in gran parte d'europa la prostituzione stradale è repressa duramente con sanzioni penali e salatissime multe sia per le otr che per i clienti. Al limite alcune delle nostre amiche, le più giovani e le più belle, potrebbero finire in qualche FKK in Austria o in Germania dove oramai la maggior parte delle ragazze sono rumene con trascorsi da stradali in Italia...

Commenta
Reaction score
362
Come sempre oramai. Alla sua postazione non sta piu' e credo per un discorso anche di compagnia visto che è isolata. Sapete se sia tornata Nella? qualcuna è andato dalle ragazze di Glomerelli?

Commenta
Reaction score
21
Su glomerelli ci sono due nuove presenze una di nome Roxana e l altra di nome elena la prima sta proprio dove si metteva Alexandra e la seconda quasi di fronte al distributore la prima simpatica e abbastanza brava quasi che si accanisce la seconda un po più trattenuta un po impacciata, attaccano verso le 18.30 fino massimo le 23..... Molto cordiali entrambi come fisico meglio la prima ha dei bei lineamenti la seconda un po più secca... Penso sia tutto....

Non ci sono andato, ma le informazioni sono esatte....

Commenta
Reaction score
104
Grazie x le informazioni Mino @mino1990+

Potresti descriverle meglio fisicamente? Colore capelli, occhi, ecc ...

Fanno Bj scoperto con venuta in bocca?

Il solito ventello o chiedono di più ?

Commenta
Reaction score
21
Allora la prima ha i lineamenti uguali a quelli di Gabriella carnagione leggermente scura, capelli castano scuro bassina da lontano sembra Gabriella, la seconda più alta e più magra con un viso meno carino ma nel contesto una bella ragazza con le giuste forme,capelli neri e viso più scarnito entrambi fanno scoperto la prima non fino alla fine la seconda si, sempre 20 la dietro e al parco con 70 ci vanno ...

Gli occhi della prima marroni quasi sul verde la seconda occhi neri per cose più dettagliate dovrebbe scriverle qualcuno che ci e stato visto che c'è una confusione pazzesca queste sere li

Commenta
Reaction score
81
Ieri ho fatto la conoscenza delle new entry di via Glomerelli, entrambe ben profumate.
La seconda descritta da @mino1990+ mi ha rimbalzato alle 20 e qualche minuto con un categorico "FINISH"; lì per lì ci sono rimasto male, ma non era un granché da vedere.
Decisamente più attraente è la prima, che non ho testato perché avevo appena svuotato da Gabriella.
Gabriella mi riferisce di osservare l'orario 19:00 - 01:00; tuttavia, quando sono tornato da lei per il 2⁰ shot verso le 23, a prestazione finita, mi ha detto che era stanca e che a breve sarebbe rincasata.
A quell'ora non vi era neanche l'ombra delle due nuove girls di via Glomerelli.
Tanto vi dovevo...
Buone sborrate a tutti!

Commenta
Reaction score
5
Ciao ragazzi, ma avete notato anche voi la Fiat Freemont bianca che spesso sosta all'interno del distributore Esso di via buozzi?
A mio avviso è bene condividere queste info per la nostra sicurezza...non si sa mai

Commenta
Reaction score
362
Certo actunga l'ho segnalato sopra proprio io . Sta sempre la ed è il motivo per cui non mi sono mai fermato da Nella.

Commenta
Reaction score
5
Beh ragazzi vedere un'auto sempre ferma con la ragazza dentro a parlare è un po' strano, comunque io ve l'ho detto a voi le valutazioni...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, torno ora dopo tantissimo tempo ( causa problemi di salute), in questa settimana frequento la fiera e ieri mi è venuto da chiedermi andando in quella zona, ma le "anziane" che ricevevano in quelle casette zona fiera le ricordate? Ci hanno fatto un palazzo nuovo lì dove erano loro... continueranno altrove? Era molto thrash come cosa ma il dubbio è sorto naturale. Un abbraccio a tutti

Commenta
Alto