[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Buon giorno ragazzi ci sono novità sulle 2 ragazze che ci sono sulla Bitonto Ruvo , le prime 2 casette nel cancello . Passando stamattina ho visto una con i capelli neri e tatuaggio ma non potevo fermarmi.

Ieri sono stato su via Bruno Bozzi, e non c'era nessuna (ore 19.45), poi su via Glomerelli ce n'erano 3. Giovani, carine, ma non mi sono fermato. Ai soliti posti.

Salve egregi colleghi, ma a Bari ormai le nostre amichette si piazzano solo in zona buozzi/glomerelli o ci sono altre zone ed altre vie?

Ciao a tutti, dopo circa un annetto ritorno a Bari a fare un giro e purtroppo sono rimasto molto deluso.
Martedì sera intorno alle 23 arrivo in via Buozzi e la trovo completamente vuota, non mi era mai capitato!
Poi passo su via Glomerelli e li trovo solo due girl, una bionda un po tozza e un altra magra scura con treccine.
Purtroppo nessena delle due mi ispirava e quindi sono rimsto li un oretta nella speranza che si presentasse qualcun altra ma niente da fare.
Intorno alle 24 sono scomparse anche queste due.

Ma per caso ho sbagliato l'orario o in questo periodo non ci sono proprio??

Non so prima, ma da quando è scattato l'inverno non si prolungano oltre le 22:30-45, qualcuna la riesci a vedere alle 23 ma poi nient'altro

Indietro
Alto