[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Salve colleghi, ma oggi c' era questa famosa Alexandra? Io non la conosco, frequento da neanche 2 mesi la zona, forse l' ho vista senza neanche saperlo. Ho letto nel forum che a volte si mette all' angolo della strada per l' imbosco. Oggi sono passato verso le 20 e c' era una certa Bianca

Ieri sera ho beccato la mitica Alexsandra dopo circa 2 anni di assenza. Ora la sua nuova postazione è la strada piu in basso, quella che porta alla Lidl per intenderci. In basso link alla recensione completa.

Ieri sera giretto di perlustrazione intorno alle 21 Buozzi zero presenze, proseguendo su Glomerelli alla postazione dopo il distributore circa quattro presenze di cui una, un pò più carina delle altre, quasi inaccessibile perché caricata di continuo, anche le altre non scherzavano in quanto ad occupazione…restavano più disponibili due più bassine e un pò tarchiatelle, non ho fruito dato il forte via vai di auto…mi chiedo come mai dal momento che c’è tanta evidente richiesta l’offerta sia sempre così scarsa…

In quel di Auricarro - Palo, nella coppia di casette ci sono due signorone avanti con l'età, che dalla faccia non mi parevano manco donne originali 🤣

Credo che la sacrificata al posto di Alexandra sia a mio parere la più carina di tutto il gruppo che stazionava al suo posto ....peccato

Indietro
Alto