[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Di sicuro non erano i carabinieri, queste cose le fa la locale. Non certo sei stato multato per atti osceni in luogo pubblico, ma per aver gettato qualcosa dal finestrino (molto spesso non vera). È una specie di abuso di potere, lo fanno perché sanno che al 99% nessuno fa ricorso essendo una situazione "scomoda". Io che non ho nulla da nascondere, contesterei sul posto(ovviamente se non ho lanciato fazzoletti dall'auto) e poi farei ricorso.

Si era la locale, ma non ho buttato nulla dal finestrino assolutamente, si sono avvicinati e mi hanno chiesto documenti poi riferito che x questa volta mi avrebbero graziato con un semplice verbale( pipì per strada) la prossima volta ci sarebbe stato un altro ulteriore provvedimento più pesante. Vabbè fanno il loro lavoro

Ovviamente fanno il loro lavoro. Per evitare spiacevoli situazioni ti consiglio di andare dopo le 21 e se possibile di evitare glomerelli, le ragazze che sono alla rotonda lidl usano un'altra postazione di imbosco, molto più tranquilla, in quella zona non ho mai sentito di punter fermati da forze dell' ordine, il forum può confermare/smentire ciò che sto affermando.

Io negli anni sono stato fermato una decina di volte tra carabinieri e polizia locale mentre stavo con la OTR di turno. Solo due volte sono stato multato.. una volta dai carabinieri sull' Adelfia- Rutigliano, ma c'era ancora il post-covid con quella boiata delle zone colorate che non si poteva uscire dal comune.. un'altra volta un paio di anni fa su via Glomerelli verso le 19 dalla polizia locale. Confermo che ti fanno dichiarare di aver buttato la carta fuori per multarti di 50 euro. Per esperienza posso dire che la maggior parte delle volte chiedono solo i documenti, si fanno la risata e se ne vanno.. ovviamente dipende sempre chi ti trovi..Che dire semplicemente viviamo nel Paese di pulcinella si sa 🤡🤡🤡 strade piene di rumene, a loro non fanno niente e poi multano il cliente italiano.. purtroppo i puttanai legalizzati che hanno in tutto il Nord Europa noi non li avremo mai per il Vaticano (primo ente corrotto..)

Indietro
Alto