Salve colleghi, ma oggi c' era questa famosa Alexandra? Io non la conosco, frequento da neanche 2 mesi la zona, forse l' ho vista senza neanche saperlo. Ho letto nel forum che a volte si mette all' angolo della strada per l' imbosco. Oggi sono passato verso le 20 e c' era una certa Bianca