Di passaggio in zona decido, nonostante il caldo infernale, di fare un piccolo puntertour, passo da via Gentile e c' un bel po' di movimento tra cui alcune new entri rispetto a 1 mesetto fa' e altre vecchie conoscenze, ma proseguo dritto e mi reco in zona stadio, qui la situazione è disastrosa, solo qualche giovane e neanche tanto attraente black, filo liscio e con l asfalto che brucia (il termometro segna 40 gradi) vado nel deserto della 231, qui appena superato Modugno sul lato opposto (in direzione di Bari) nei pressi di un semaforo (non ricordo perfettamente) mi pare di intravedere una biondina ma causa traffico non riesco a fare inversione di marcia e prosuguo dritto deciso al ritorno di approfondire meglio (ma aime' al mio ripassaggio' la ragazza non ci sara' piu') alle prime casette in zona bitonto sembra non esserci nessuno, sara il caldo, proseguo e lungo la strada c'è solo black e qualche rom da paura, (nel senzo dell horror) supero Ruvo e decido di ritornare in dietro e qui
https://www.google.it/maps/@41.1082...k8q1BR1LAD8MQ!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52 (almeno credo, se qualcuno conosce la zona puo' darmi conferma) staziona una bella rumena capelli neri alta magra e con due belle bocce in vista ha un auto credo maggiolone nero parcheggiato li vicino a lei) cmq proseguo, ma in seguito mi pentiro' di non aver provato la ragazza, piu avanti 500 metri circa qui
https://www.google.it/maps/@41.1087...xRDPnVH-h3Rww!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i52 staziona Miss "Che caxxo vuoi?" Sto solo prendendo il sole sulla sp231. La ri-intervisto o almeno ci provo giusto x farla incaxxare un poco, tanto gia' sapevo che mi mandava a fanc... e cosi' è stato ci gesticoliamo un po' a vicenda lei mi manda a quel paese un paio di volte e dice che lei non batte, sta li come ausiliario al traffico, visto che non ha niente di meglio da fare, (vabbe', mi diverte vedere la faccia inviperita della ragazza che è anche molto carina, ma non la da') anche le lucciole sela tirano oggi giorno. Proseguo e finalmente arrivo alle casette piu gettonate del sud italia, qui oltre a black sparse che te la danno anche per 5 euri a tuo rischio e pericolo scansiono 3 casette le altre due erano perennemente occupate, (e mi consola il fatto che non sia l unico che ha voglia di trombare con 40 e passa gradi) in una di quelle singole centrale una Biondana giunonica pareva molto avvenente, ma c era la fila di clienti e proseguo sino alle ultime due dove a destra c era un ispanica carina e abbondante, a sinistra una con un fisico da paura ma quando entro e la vedo da vicino il viso era bruttarello e pare piu' una massaia, cosi' indeciso la saluto e ritorno sulla cara vecchia via Gentile e timbro questa.
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO : Complanare via gentile
ZONA:
https://www.google.com/maps/@41.096...4!1sJnREkQmPihpuH6tO0UgAbw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA' sui 30
SERVIZI USUFRUITI : BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli castani chiari bel visino, fisico snello, poche forme, teen carina.
ATTITUDINE: Buona, gentile, decisa e sbrigativa
Ritorno da dove ero partito (scusate se mi sono dilungato nella recensione, ma è quanto dovrebbe ogni bravo punter) vedo la tipa nuova è li da 2 settimante sotto un ombrellone che sta per prendere fuoco, e la faccio salire, parla bene l italiano, ci appartiamo, se cosi si puo' dire (praticamento abbiamo trombato sulla statale) li vicino alle spalle di dove stazione, sotto il sole lascio auto accessa e climatizzatore al max, lei ringrazia e tira fuori preservativo, io pronto con il mio, ma resto di stucco, (era un Barbatrucco) nel vedere che il suo era un Control super lubrificato, (megli0 del mio) mi dico caxxo pero si tratta bene, parte di bj, non eccezionale, sara' stanca, intanto si lascia digitalizzare, dopo 2 minuti al max aveva finito mi dice contiuno o vuoi scopare? Visto il bj penoso dico la seconda. E lei: Avanti o pecora? E io: la Seconda. Stiamo strettini ma il suo culetto non è niente male, infilzo e con grande meraviglia inizia a muoversi lei, con degli affondi decisi, e anche se la posizione (vi giuro) era scomodissima, lascio fare perche' ingrifato dopo 5 minuti prendo io le redini del gioco e passo al contrattacco, lei inizia a mugugnire e simula quasi un orgasmo, capisco che finge, ma me ne frego e alla fine arrivo anche io (ma per davvero).
Per riassumere, nulla di speciale, ma la gentilezza a volte costa poco e paga, lei mi chiama Amore, in continuazione e asseconda in parte le mie richieste. Se ci ritornero? Forse si forse no, un po' troppo esperta e poco coinvolgente, ma del resto da un otr con 20 cucuzze che cosa ti vuoi aspettare?
Un saluto e alla prossima.