[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Sulla 96 la situazione è alla giornata causa lavori infiniti stradali. Ci sono ancora 3 o 4 casette e in quasi tutte ci sono giovani ragazze rumene che lavorano.
Qualcuno ha da consigliarmi qualche bella ragazza che sulla 98 fa rai2? Solo casette.

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/5Z9nZaGNsM32
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 3
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 165, Mora, Rotonda
ATTITUDINE: Garanzia Rumena

Incontro avvenuto stamattina, ragazza caricata nel punto in maps, mora, viso ok, un po' rotondetta... ci siamo spostati al love park... non c'ero mai stato ci sono un'infinità di posteggi ma sono molto stretti... quindi il rapporto può avvenire esclusivamente in auto... cmq appartati e chiusa la saracinesca...verso l'obolo, si abbassa pantaloni, si alza la maglietta, Uà che panza, si abbassa il reggiseno, due tette intorno alla 4 appese... diciamo che pur essendo ventenne fisicamente sta un po' a pezzi, ma almeno il viso è giovane e gradevole... ma soprattutto il pompino rumeno è una garanzia, altro che Latin, affondi, ciucciate e risucchi, leccate di cappella... mi sono goduto questo momento in trans per 10 min... poi appena ha accelerato l'ho fermata ed ho chiesto di gommare... le salto sopra, fica accogliente ma ragazza fredda ed inespressiva, in questo caso molto meglio le Latin... cmq poche botte e riempio il gommino.
Cosa graditissima raccoglie tutte le carte e mi pulisce l'auto dove c'era qualche segno di scarpa e di liquido di profilattico...in questo caso il confronto è con le nere che invece mi lordano sempre l'auto.
All'uscita pago i 3 euro di sosta.

Ho sognato la Maria nella roulotte sulla sp231 bionda venezuelana bella Manzano gentile e sorridente bel culto e belle tetto va via giovedì per tornare a gennaio

Martedì la Gazzetta del Mezzogiorno riportava una pseudointervista ad una OTR che parlava di una certo "traffico" sulla complanare Cozze/Polignano lato mare: qualcuno ne sa niente?

Io ci passo spesso lato statale e non ho mai notato nulla.

Martedì la Gazzetta del Mezzogiorno riportava una pseudointervista ad una OTR che parlava di una certo "traffico" sulla complanare Cozze/Polignano lato mare: qualcuno ne sa niente?

Io ci passo spesso lato statale e non ho mai notato nulla.

Tranquillo non hanno di che scrivere ultimamente.

NOME: buuu
CITTA DELL'INCONTRO: tra Palo e Toritto
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0206...4!1sVU7TWvdYxAlvVp_-Peda0w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': latina
ETA': 35 o più
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 165, Mora, Rotonda
ATTITUDINE: scostante

Ciao ragazzi voglio contribuire.
Non era la prima volta che mi trovavo a girare da queste parti ma complice una cerca tranquillità dovuta al fatto che la strada adesso è chiusa, complice anche la scarsezza di materia prima , qualche giorno fa mi sono deciso a sognare questa otr che riceve in una roulotte. Devo dire che vista dall esterno ti attizza non poco sopratutto per chi come me ama la carne abbastanza matura e rotondetta...decido di fermarmi e concordato il solito compenso entro. Che dire appena versato l obolo la ragazza in questione cambia del tutto atteggiamento. Ha belle tette ma a malapena se le fa sfiorare. Diventa subito nervoso e sbrigativa, bbj per niente particolare e veloce rai1 per altro neanche bello a vedersi tanto che il mio amico vista la situazione inizia a fare le bizze....risultato faccio da solo sfiorandole un pò le tette....deludente al massimo...preferisco investire i soldi nel cibo...
Ci tenevo a segnalarvela per starne alla larga

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi
ZONA: https://goo.gl/maps/28Ep9AHtZZn
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI: bj, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20+5
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 165,Bionda, Rotondetta.
ATTITUDINE: Buona

Il mio quasi infallibile istinto mi ha salvato ancora... dopo una lunga perlustrazione sulla SP231, tra musi lunghi e ragazze che neanche aprono la porta incollate ai cellulari ... mi imbatto in questa bionda brasiliana simpaticissima over 35, con un viso truccato a mignottone che a differenza delle altre ha un bel sorriso e voglia di chiacchierare... esteticamente non è proprio il mio tipo, ma fà di tutto per non lasciarmi andare via ed alla fine ci riesce.
Entro in casetta (quella in fondo) il viso è ancor più gradevole da vicino, lei molto simpatica un po' maniaca della pulizia mi dice che fà tassativamente tutto coperto... però la lingua in mezzo alle gambe la gradisce con supplemento di 5...ok ci sto.
Mi spoglio le propongo il mio condom, e dopo averlo analizzato per bene dà l'ok... non mi chiede i soldi, e sta cosa mi fà ben sperare.
Mi stendo su letto, si spoglia, purtroppo è un po' panzata, ma ha un bel seno.. incappuccia ed inizia con un buonissimo bj... poi dopo poco mi salta su e parte un 69 che gradisce parecchio... ha una bella figa, per niente slabbrata pulitissima ed in carne... lei gode ed ansima ma al momento dell'orgasmo si stacca in modo brusco... forse perché essendo mattina non voleva perdere energie... la metto a pecora e già dalla prima botta urla... spingo forte ed urla come un'assassina... guardo allo specchio e le sue smorfie sembrano molto sincere... mi sale il sangue alla testa e la sfondo proprio con tanto di schiaffoni sul culo... purtroppo per lei duro poco... perché si stava proprio divertendo... mi rivesto, lei ha la faccia tutta rossa e mi scappa da ridere poi noto anche dei segni sulle chiappe che probabilmente vedranno i colleghi di giornata.
Verso l'obolo... breve social e via...

Tornata Salome difronte Cafe del mar casetta di mezzo bella e gentile.
Ma chi è?
Parlarne come se tutti la conoscessero!!!
Le recensioni vogliamo farle?

Indietro
Alto