NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi
ZONA:
https://goo.gl/maps/28Ep9AHtZZn
NAZIONALITA': Brasile
ETA': over 35
SERVIZI OFFERTI: bj, 69,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20+5
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 165,Bionda, Rotondetta.
ATTITUDINE: Buona
Il mio quasi infallibile istinto mi ha salvato ancora... dopo una lunga perlustrazione sulla SP231, tra musi lunghi e ragazze che neanche aprono la porta incollate ai cellulari ... mi imbatto in questa bionda brasiliana simpaticissima over 35, con un viso truccato a mignottone che a differenza delle altre ha un bel sorriso e voglia di chiacchierare... esteticamente non è proprio il mio tipo, ma fà di tutto per non lasciarmi andare via ed alla fine ci riesce.
Entro in casetta (quella in fondo) il viso è ancor più gradevole da vicino, lei molto simpatica un po' maniaca della pulizia mi dice che fà tassativamente tutto coperto... però la lingua in mezzo alle gambe la gradisce con supplemento di 5...ok ci sto.
Mi spoglio le propongo il mio condom, e dopo averlo analizzato per bene dà l'ok... non mi chiede i soldi, e sta cosa mi fà ben sperare.
Mi stendo su letto, si spoglia, purtroppo è un po' panzata, ma ha un bel seno.. incappuccia ed inizia con un buonissimo bj... poi dopo poco mi salta su e parte un 69 che gradisce parecchio... ha una bella figa, per niente slabbrata pulitissima ed in carne... lei gode ed ansima ma al momento dell'orgasmo si stacca in modo brusco... forse perché essendo mattina non voleva perdere energie... la metto a pecora e già dalla prima botta urla... spingo forte ed urla come un'assassina... guardo allo specchio e le sue smorfie sembrano molto sincere... mi sale il sangue alla testa e la sfondo proprio con tanto di schiaffoni sul culo... purtroppo per lei duro poco... perché si stava proprio divertendo... mi rivesto, lei ha la faccia tutta rossa e mi scappa da ridere poi noto anche dei segni sulle chiappe che probabilmente vedranno i colleghi di giornata.
Verso l'obolo... breve social e via...