[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
368
Reaction score
307
Commenta

Senzapretese

UOMO
Membership
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
47
Reaction score
43
Età
56
Ieri sera,2200, via glomerelli un pianto. Solo zingare e polizia. Sulla rotonda lidl juliana, bbj dentale, e la nonna Daniela
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
13
Reaction score
87
Età
25
Sulla 231, verso la complanare ovest in direzione Bitonto, sta anche una piccola zona ben nascosta dove periodicamente (circa una volta ogni mese o piu) compare un roulotte abitata da una milf niente male (fisico tendente al magro e un bel culo)
Qui 41°06'40.0"N 16°31'59.2"E
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2022
Messaggi
13
Reaction score
87
Età
25
Sta anche una roulotte a Ruvo nascosta, ancora non visitata, occasionalmente aperta. Si trova su un incrocio molto particolare, mi capitò di notarlo andando in spedizione troie un pomeriggio a Corato e con la coda nell'occhio notai quella presenza.
Qui 41°06'39.5"N 16°27'15.2"E
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
183
Reaction score
151
Località
puglia
@Lincello quella roulotte vicino Corato mi era nota, ma non ho mai visto chi ci fosse dentro. Li accanto però qualche giorno fa ho notato una black, Angel, chubby tendente al curvy ma con due tettone da paura
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
137
Reaction score
2.778
@Fedevero ti ringrazio. Io comunque intendevo di inserire l'orario all'interno delle recensioni, così un'altro utente può farsi una idea...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
29
Iscritto di recente su questo forum che sto trovando molto utile e spero presto di poter recensire lasciando personali feedback, ieri sera gironzolavo tra via Buozzi e Glomerelli, tra le 21 e le 22, vorrei segnalare e numerare tutte le OTR elencandone le corrette postazioni in cui erano presenti, per i colleghi con esperienza, sopratutto in questo periodo recente, sareste di grande aiuto qualora ad ogni numero indicaste indicativamente i probabili nomi di tali OTR🤪 . (Non ho voluto intervistare più di tanto poiché luci blu gironzolavano un tantino ancora in quella fascia oraria)
Bene, partendo da ingresso Buozzi per arrivare a Glomerelli:

1. Piazzola di fronte “Pepegraphic” (41.1122771, 16.8297397)
Ragazza bionda alta sui 1.70cm (entro i 25nni), con capello leggermente ondulato lungo fino a metà spalla, labbra lievemente carnose, bel seno abbondante e direi un po’ in carne , non troppo, ma sicuramente uno step successivo al “normo peso” per quell altezza. Personalmente gradevole sia di viso che di fisico.

2. Sostava su strada, lato siepe , per intenderci sul lato del benzinaio (41.1132114, 16.8312726)
Anche lei bionda, alta su 1.65 (max25/27),magra, oserei dire davvero un bel fisico e anche molto carina, capello biondo molto ondulato, sembravano quasi treccine ma non lo erano, labbra carnose ed un piccolo piercing sul labbro superiore, pelle apparentemente abbronzata (penso per via del make-up) (mai visto prima questa presenza , considerando che non ero mai passato per Buozzi di sabato)

3. Sedia Agip (insomma primo ingresso agip, ci sta un cancello blu in rientranza) (41.1136141, 16.8320407)
Ammetto che per i miei gusti, era la più bella e già avvistata settimana scorsa, provata ad intervistare ma sicuramente in pausa, infatti mi fa cenno di indirizzarmi alle successiva OTR.
Ragazza mora , 1.65 circa (giovane, trai i 22 e i 25) capelli lunghi e lisci, skinny e molto ben vestiva, personalmente molto sexy in tutto, un viso che attrae ma che sembra stronzetta in apparenza, da un paio di settimane la vedo sempre sulla sedia, con drink, sigaretta e cell, ogni tanto per parla con l’anzianotto che solo God sa chi sia Ahah

4. Agip ingresso (41.1138715, 16.8324478)
Bella tipa anche lei, sembra un po’ incazzusa ma fisicamente merita davvero.
Alta sugli 1.70 (darei un 28/29 anni), mora e liscia (penso abbia anche un effetto ramato sul capello), labbra carnose con piercing, spesso l’ho notata con leggings leopardati. Provata ad intervistare ma mi dice che aspettava un cliente (ad ogni modo posta sempre qui)

5. Uscita agip (41.1140996, 16.8329540)
Tipa altina sugli 1,65/1.70 (sui 27/28 anche qui), bruna , capelli lisci che arrivano sulla spalla, insomma non lunghi, seno prosperoso e fisico normo peso (simile alla OTR n. 1, forse un po’ meno )
Qualche volta l’ho vista in postazione di fronte alla n. 1
Viso non carinissimo per i miei standard , un po’ chubby ma piacevole per chi ama il genere. Apparentemente sembra simpatica

6. Glomerelli prima svolta a destra (41.1148579, 16.8387885)
OTR Bruna, bassina sugli 1.55, in carne, direi cicciotta (25/27 anni), con due trecce ai capelli. Scura anche di carnagione ma a me non piace proprio, non so se il forum lo accetta, ma na c**sa , svogliata tra l’altro.

7. Glomerelli prima del curvone (41.1141589, 16.8427300)
Due presenze ieri , questa volta più grandicelle, entrambe sui 33/35, una bionda e l’altra bruna con occhiali da vista e faccia da maialina.
La bionda non il mio stile , considerando il livello di Buozzi , mi sarei fermato solo in caso di emergenza , ad ogni modo altina, 1.70/1.75, gambe un po’ in carne, bionda e capelli lisci e lunghi, viso non molto attraente.
Forse avrei preferito la bruna con occhiali che a descriverla in breve sembra una tipica professoressa milf con capello fino alla spalla e questi occhiali molto invasivi. Lei comunque con un bel sorriso.

8. Curvone glomerelli (41.1134107, 16.8442827)
Due presenza anche qui , una alta massimo 1.60 (sui 21/23 anni), capelli castano/ramato , ondulato , viso piacevole , dei bei lineamenti tipico Europa dell eat , vestita con un jeans corto, si vedeva un bel tatuaggio sulla gamba (coscia).

Seconda presenza vista di sfuggito , bassina anche lei (1.55? Max 22/23 anni) , mora , ballicchiava tutto il tempo sul curvone , capelli ricciolino e faccia da gattino, letteralmente da gattino )

9. Prima Rotonda , ingresso in santa Caterina (41.1132905, 16.8464905)
Due presenze anche qui, la prima mooolto skinny, capelli rossi , lisci e corti fino ad inizio spalla , la più magra tra tutte, le sue gambe lo confermano per certo, piatta ovunque, alta sugli 1.67/1.70 (mm sulla 30ina considerandone il viso), nei modi in cui vestiva non mi sembrava particolarmente sexy, ma penso ci siano un paio di recensioni a riguardo. Con lei una seconda presenza alta ed un po’ in carne ma che veniva caricata in auto mentre la squadravo, quindi non voglio esprimere giudizi incerti.

Se volete “Nominare” i vari numeri della lista, sarebbe utile per leggersi recensioni passate ed essere più preparati a cosa si va incontro haha probabilmente in serata ne testerò un paio, sono tentato tra la numero 3 e la numero 4.
Buona domenica a tutti punters !
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
137
Reaction score
2.778
1. Piazzola di fronte “Pepegraphic” (41.1122771, 16.8297397)
Ragazza bionda alta sui 1.70cm (entro i 25nni), con capello leggermente ondulato lungo fino a metà spalla, labbra lievemente carnose, bel seno abbondante e direi un po’ in carne , non troppo, ma sicuramente uno step successivo al “normo peso” per quell altezza. Personalmente gradevole sia di viso che di fisico.

Dovrebbe essere Micaela (è sui 160 cm).


4. Agip ingresso (41.1138715, 16.8324478)
Bella tipa anche lei, sembra un po’ incazzusa ma fisicamente merita davvero.
Alta sugli 1.70 (darei un 28/29 anni), mora e liscia (penso abbia anche un effetto ramato sul capello), labbra carnose con piercing, spesso l’ho notata con leggings leopardati. Provata ad intervistare ma mi dice che aspettava un cliente (ad ogni modo posta sempre qui)

E' quasi sicuramente Madalina (è un po' più alta di 1.70), non ha alcun piercing sulle labbra, però.
Quella è la sua postazione. Molto molto bella, secondo me. Non è affatto incazzosa. Potrebbe tranquillamente ricevere in un loft, invece che stare per strada...


7. Glomerelli prima del curvone (41.1141589, 16.8427300)
Due presenze ieri , questa volta più grandicelle, entrambe sui 33/35, una bionda e l’altra bruna con occhiali da vista e faccia da maialina.
La bionda non il mio stile , considerando il livello di Buozzi , mi sarei fermato solo in caso di emergenza , ad ogni modo altina, 1.70/1.75, gambe un po’ in carne, bionda e capelli lisci e lunghi, viso non molto attraente.
Forse avrei preferito la bruna con occhiali che a descriverla in breve sembra una tipica professoressa milf con capello fino alla spalla e questi occhiali molto invasivi. Lei comunque con un bel sorriso.

La bionda in carne è Cristina (ultimamente ha preso qualche kg). Secondo me è carina anche di viso.

Ho imparato i loro nomi leggendo le recensioni qui (l'unica da me intervistata è stata Madalina).
Purtroppo non fanno per me le OTR (per tempi tecnici soprattutto, ma anche altri motivi).
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
170
Reaction score
433
1 Mihaela
2 Doina
3 Bianca
4 Madalina
5 Maria (mi permetto di segnalare che non è la stessa che si mette di fronte a Mihaela al punto 1, che invece si chiama Nicole, anche lei tettona bruna ma sono due persone diverse e che non avrai visto perché magari impegnata)
6 Laura
7 bionda Cristina, bruna Elena
8 sono due zingarelle nuove di cui non conosco i nomi
9 la skinny Daniela, in carne Petra
In tutto ciò oltre alle varie assenze del periodo, non hai segnalato la prima del giro che sarebbe Nella prima di arrivare a Mihaela su Buozzi, una ragazza bruna con i capelli lisci che si mette nella traversa accanto al benzinaio che porta nella stradina di imbosco
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
29
@Derek Zoolander Ciao Derek, innanzitutto gentilissimo per la risposta, rifacendo mente locale, hai perfettamente ragione , Madalina non aveva alcun piercing, scusate questo falso dettaglio , sarà che era troppo sexy e la mia vista si era alterata ! Proverò stasera ad intervistarla e magari recensirla ulteriormente, ammetto che le recensioni di Bianca (numero 3), mi abbiano un po’ fatto perdere l’ interesse
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
6
Età
29
@Marioroccuccio1 ciao Mario! Gentilissimo ed esaustivo, perdona qualche incongruenza, sarà stata una mia svista! Per quanto riguarda Nella, sarà che non passo tantissimo per Buozzi, a parte in quest ultimo periodo , ancora mai avvistata. Ad ogni modo, spero che comunque il tuo post di risposta, piuttosto preciso, possa essere anche d’aiuto a molti altri nuovi punters!
 
Commenta
Alto