[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

buona sera ragazzi novità sulla 231 ?? Ma quella ragazza o signora nella rulott dopo la benzina non c’è più andando da Bitonto a Terlizzi

Gabriella pare non ci sarà più perché sembra abbia sviluppato una passione per i bastoni tedeschi e continuerà in terra di Germania la sua attività di svuotatrice...🤷.
Michela pare altresì che entro l'anno torni nella sua patria per rimanerci a tempo indeterminato 🤷.
Rimane solo quella gran boccona della Elena (via glomerelli) attualmente latitante ma potrebbe essere ancor in quel di Bari

Michela già lo scorso anno disse che questo era l'ultimo anno perchè avrebbe aperto una attività in Romania. Gabriella avrà visto che la situazione non è favorevole e ha pensato bene di andare via, memore del fatto che il fidanzato italiano l'avrà lasciata. Non resta che attendere il ritorno di Alexandra, con le assenze di tutte avrebbe gioco facile.

Ieri sera di passaggio su Buozzi, ho visto Micaela. Mentre vedo sempre una bottiglia poggiata alla postazione di Nella, ma lei è presente?

Nella é assente da almeno una settimana. Potrebbe essere rientrata a casa. Spiace per Gabriella che, oltre ad essere un portento, é sempre sorridente e simpatica.

mi sembra del tutto ovvio che la polizia in borghese che fa segno di andar via... non sia certamente lì per reprimere noi innocenti puttanieri (peraltro per quale reato?). Che poi la loro eventuale presenza renda il clima ancora più teso e che metta in agitazione ragazze e clienti è altro paio di maniche !

@Cobol in realtà, l’unico reale reato giustificabile sarebbe “l’atto osceno in luogo pubblico”, qualora dovessero beccarti a farlo (specialmente) fuori dall’ auto.
Per il resto, a parte ordinanze specifiche anti prostituzione (ma ho provato a cercare su Bari e non ho trovato nulla), o soste che intralciano il traffico, che io sappia il punter non è sanzionabile così, senza motivo o solo perché una OTR venga caricata in auto

Giro di perlustrazione su Glomerelli/Buozzi in serata. Su Buozzi 4 presenze tra cui ho riconosciuto Bianca e Micaela. 7/8 ragazze su Glomerelli, la migliore mi è sembrata una ragazza dai capelli corti che staziona al curvone subito prima della rotonda ipercoop, qualcuno ha avuto esperienza, conoscete il nome? Alla rotonda ipercoop erano presenti Daniela e Petra.

@TheItalianLover fai riferimento ad un reato che dai tempi della cd riforma Renzi è depenalizzato (c'è solo una multa diciamo, per quanto salata). Ma non credo proprio che le guardie, per di più in borghese, dicano ai possibili sanzionati "siamo la p0lizia, andate via" :) Per il resto il tuo ragionamento non fa una grinza! quindi cari colleghi andate, caricate e state senza pensieri !

Ciao @Cobol, concordo con la tua risposta, però leggendo il messaggio sulla “polizia in borghese”, a me (magari mi sbaglio) è parso di capire che Elena abbia fatto cenno di allontanarsi a causa delle lucciole nei dintorni, e non la polizia stessa

Indietro
Alto