[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
56
In camera 5 rosse oppure dopo 20.00 nella rotonda grande...

A imperitura memoria:

92c0d1d66ac7804d9598570f8bc909ec.upload.jpg

6cb984b68f97fe2005c964f64ef47c05.upload.jpg

fa54551c0a4fd1d9b6eaeead6fd8e708.upload.jpg

Ormai è diventala una Soc. Coop. a r. l. ...

Commenta
Reaction score
1
Esatto intendevo quella. Comunque credo non abbiano risolto nulla perché adesso dall'utb a Boltiere non ne manca una! Tutte presenti!

Commenta
Reaction score
9.855
QUATTRO COMMENTI SULLA "RETATA" DI OSIO E DALMINE ...

Come spesso accade, mi pare che anche in questo caso la stampa locale abbia pesantemente distorto il senso della periodica operazione di schedatura messa in piedi dai CC, probabilmente sia nel proprio interesse (per vendere più copie con un argomento pruriginoso) che in quello delle amministrazioni locali (per mostrare che la pubblica autorità agisce per tutelare la nostra sicurezza percepita).

Retata nella notte fra mercoledì e giovedì lungo le strade della prostituzione. Nei guai, con una multa da 500 euro per intralcio alla circolazione stradale, sono finite quattro lucciole. Stessa sorte per uno dei clienti: anche lui dovrà pagare una sanzione da 500 euro. Il blitz dei carabinieri è iniziato a tarda ora ed è proseguito fino all’alba di giovedì: per il servizio coordinato, disposto dal comando provinciale di via delle Valli proprio per il contrasto alla prostituzione, nel territorio dei Comuni di Osio Sotto e Dalmine sono stati impiegati 45 militari delle compagnie carabinieri di Treviglio e Bergamo.

L'aspetto serio della vicenda è che, solo di stipendi, sono stati ipoteticamente investiti nell'operazione: 45 persone * 8 ore (?) * 20 Euro/ora (?) = circa 7.200 Eur. Passando al faceto, dato che i CC si muovono sempre in coppia, com'era motorizzato il 45° di loro? :)

Sono state sottoposte a controlli 50 persone cui 25 cittadine straniere, tutte rumene, una sola albanese: tutte prostitute trovate ai lati delle strade sia a Osio che a Dalmine.

La nota più positiva dell'operazione è senz'altro questa: ora siamo certi al 100% che Cristina non è greca ma albanese :)

Le donne sono state accompagnate in caserma dove sono state fotosegnalate: fra loro nessuna era clandestina.

Sino a questo punto, un inutile dispendio di denaro pubblico, anche perché quasi tutte le ragazze erano state sicuramente già schedate in precedenza e sarebbe bastato chiedere ai ragazzi dei CC o della PS di pattuglia tutte le sere chi fossero le new entries e portare solamente loro in caserma per l'identificazione.

Delle 50 persone controllate, sette sono risultate avere con precedenti con la giustizia.

Dando per scontato che le 25 fanciulle avessero la fedina penale immacolata (con i loro lauti introiti, non credo abbiano bisogno di dedicarsi ad attività illecite per guadagnarsi la pagnotta), la percentuale di pregiudicati per la strada è decisamente inquietante (7 su 25, ossia quasi il 30%!). Sarebbe stato assai utile per i lettori se l'autore dell'articolo avesse approfondito questo aspetto. Chi erano questi personaggi poco raccomandabili intercettati dai CC durante la retata: elementi del sottobosco che gravita attorno alla prostituzione stradale ("angeli custodi" che sorvegliano le ragazze da non troppo lontano, "cavalier serventi" che portano loro rifornimenti e profilattici, etc ...)? O semplici automobilisti di passaggio, incappati per caso nelle maglie dei controlli?

Il fatto che sia stata messa in piedi un'operazione così poderosa farebbe sperare che si tratti dei primi. Infatti, una mobilitazione così massiccia di agenti può spiegarsi solo con la necessità di piombare a sorpresa e di bloccare con posti di blocco ogni via di fuga, nella speranza di intercettare non tanto le prostitute quanto gli eventuali favoreggiatori che le circondano. E la vaghezza del giornalista su questo punto sarebbe coerente col riserbo che è necessario se le ulteriori indagini sono in corso, visto che nella retata non sono sicuramente caduti i pescecani più grossi e famelici ma solo pesciolini di seconda fila.

Altrimenti, dobbiamo quasi essere contenti del Parlamento di santi (qualche poeta ci sarà di sicuro e se Schettino riesce a farsi eleggere avremo anche i navigatori ...) che ci ritroviamo, perché lì la percentuale di pregiudicati non supera il 15% (cit) :)

Per quanto riguarda le sanzioni amministrative, tutte sono state elevate nel territorio di Dalmine (4 prostitute e un cliente): ciascuna è dell’importo di 500 euro, per violazione dell’ordinanza comunale del 2011 che prevede il divieto di stare a lato della strada per contrattare con i clienti. Clienti che vengono multati quando si fermano con il loro automezzo anche solo per chiedere informazioni, costituendo cosi’ intralcio alla viabilità.

Il numero risibile di multe staccate (1 che verrà probabilmente pagata + 4 che saranno state immediatamente stracciate) conferma che, contrariamente a quanto riportato nell'articolo, lo scopo dell'operazione non era il "contrasto alla prostituzione", ma solo la (ri)schedatura delle OTR e, possibilmente, l'intercettazione di qualche favoreggiatore gravitante nei paraggi. Visto che sono state portate in caserma ben 25 fanciulle e ne sono state multate solo 4 (e a Dalmine ce ne sono molte di più), probabilmente sono state sanzionate solo quelle che intralciavano il traffico in modo plateale, stazionando sugli spartitraffico delle rotonde e non in spiazzi ove si possa accostare senza recare fastidio alla circolazione.

Dopo la lettura del primo articolo, la cosa che ho trovato più interessante è decisamente la foto allegata:

dalmine-osio-blitz-antiprostitute-scattano-5-multe-da-500-euro_6f0928fe-9f95-11e3-8e5a-3cabe627e.jpg

1. Spero che sia di repertorio, altrimenti faceva davvero caldo l'altra sera e, a questo punto, l'amico cippolappo non ha più nessuna scusa per tornare a rintanarsi nel suo caldo rifugio invernale, dopo l'infruttuoso blitz dell'altro sabato :)
2. Chi sono la rossiccia e la mora ritratte davanti alla SIAD nella foto? Sicuramente non la Maria che aveva incontrato io, per cui mi verrebbe da pensare a Bianca o Denise. Pareri?

Commenta
Reaction score
9.855
... ALTRETTANTI SU QUELLA DI BERGAMO ...

Venti prostitute sono state multate, giovedì 27 febbraio, dalla polizia locale di Bergamo nell’ambito di un’operazione di controllo condotta dalle 21 a mezzanotte in vari punti della città dalle forze dell’ordine. Nessuna sanzione per i clienti, che evidentemente si sono dileguati in tempo. Per contrastare il fenomeno della prostituzione, ieri sera si sono attivate nove volanti della polizia e tre pattuglie della polizia locale che hanno controllato via Moroni, la zona della Grumellina fino al confine con Lallio, via Correnti e l’area nei pressi del concessionario Bonaldi,la stazione ferroviaria, la Malpensata e il piazzale del cimitero.

In questo caso, l'investimento nell'operazione è stato decisamente inferiore: (9+3 pattuglie) * 2 persone/pattuglia * 3 ore * 20 Euro/h (?) = 1.440 Euro. Sicuramente meno che acquistare un'inserzione a pagamento sull'E.d.B. (o su qualche altro giornale a tiratura locale) e pubblicizzare quanto di buono sta facendo l'amministrazione comunale per tutelare la sicurezza pubblica.

Il coinvolgimento prevalente della PL di Bergamo conferma che - rispetto a quella di Dalmine e Osio - questa operazione è finalizzata soprattutto a creare consenso elettorale, nell'imminenza delle elezioni comunali del prossimo maggio. Direi che lo scopo di fare cassa diventa quasi marginale, poiché il massimo introito dalle multe (2.000 Euro) coprirà a malapena le spese e quello realistico (i 200 Euro dalle uniche due italiane fermate) la manderà pesantamente in perdita.

Sono state identificate venti prostitute

Anche se non conosco l'entità dell'attività OTR nelle altre cinque zone citate, così a occhio direi che almeno una quindicina di ragazze stazionino solo lungo la Grumellina. Stimandone una cinquantina operative in tutto il territorio di Bergamo, mi pare che le maglie della rete usata dai pescatori in divisa siano state decisamente larghe. Probabilmente, non è stato molto accorto pianificare l'operazione di Bergamo il giorno dopo quella di Osio e Dalmine. Sicuramente, il tam tam avrà diffuso la notizia della retata della sera prima, per cui qualche OTR se ne sarà stata a casa e tutte le altre saranno rimaste all'occhio, vanificando in buona parte l'efficacia del blitz.

alle quali la polizia locale ha affibbiato una multa di 100 euro (per i clienti è 300, ma non ne è stato pizzicato nemmeno uno) per violazione del regolamento di polizia urbana.

Ne avevamo già parlato col collega Francostars alcuni mesi fa:

Art. 4. Prevenzione di situazioni che possono favorire l’insorgere di fenomeni criminosi
4.3. Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale, è vietato assumere comportamenti che, finalizzati ad esercitare la prostituzione, risultano pericolosi per la circolazione stradale in quanto idonei e finalizzati a distrarre i conducenti dei veicoli, fermare o rallentare gli stessi; è altresì vietato assumere comportamenti che, per le medesime finalità, turbano il libero utilizzo degli spazi pubblici e la fruizione cui sono destinati.

Un po' di tempo addietro, chiacchierando con un'OTR delle rispettive multe prese per violazioni del codice della strada, mi aveva mostrato un verbale compilato dalla PL di Bergamo e l'articolo citato era proprio il 4.3. Nello specifico, l'agente desumeva che la ragazza stesse inequivocabilmente esercitando la prostituzione (e dunque violando tale punto del regolamento comunale) dal suo abbigliamento e dal suo modo di atteggiarsi. Immagino che, anche in questo caso, i presupposti delle 20 multe siano i medesimi.

Si tratta di dodici romene, un’albanese, quattro viados brasiliani, due italiane e un’ecuadoregna di età compresa tra i 22 e i 49 anni. Diciassette di loro (non le due italiane e l’albanese) sono stati sentite in questura e tutte hanno negato di avere un protettore.

Perché le italiane e l'albanese non sono state sentite in questura? C'era la certezza che loro non avessero il protettore? O, viceversa, che l'avessero e dunque fosse superfluo chiedere?

Alle cinque romene e all’ecuadoregna è stato dato il foglio di via.

Questo, secondo me, è un refuso dell'autore, dato che le romene portate in Questura erano ben 12 (quindi, se fossero state davvero loro le destinatarie del foglio di via, avrebbe dovuto scrivere "a cinque delle romene ..."). Penserei piuttosto che il provvedimento di allontanamento abbia colpito i soggetti extracomunitari: i 4 brasiliani e l'unica ecuadoregna, per un totale di cinque persone.

... E UN PO' DI CAZZEGGIO, PER CHIUDERE

Non fare il timido, cicciobg, le conosci già tutte e avevi solo capito male i loro nomi :)

- Eva, che non richiede presentazioni
- AdalgInna
- Nicolinascore

In camera 5 rosse oppure dopo 20.00 nella rotonda grande...

A imperitura memoria: [...] Ormai è diventala una Soc. Coop. a r. l. ...

Una volta le ragazze si accontentavano delle "rose", adesso sono diventate più venali e vogliono direttamente le "rosse":)

10Euro_Mini.jpg

Sin dalle prime sue inserzioni, ho sempre pensato che Eva fosse una rumena sui generis: le altre perdono le doppie per strada, lei ce le attacca!

Commenta
Reaction score
31
Ciao,fatto un giro ieri sera passando da palosco,poche presenze,giunto tardi all'UTB ho trovato discrete presenz. Al primo semaforo di Bergamo,all'edicola,non la prima mora tozza,ma quella bellissima che staziona subito dopo,non c'era,l'avrei testata. Ho intervistato Valentina grana padano,attitudine intervista ottima.
Infine Eva alla rotonda. In auto con cugina,avendo visto le foto del cül in bakeka la voglio testare,ma raccoglierla la sera tardi non mi sembrava il caso,chiesto 70. Se chiede 50 a casa senza fretta di tornare alla rotonda,penso sia un'occasione...
Non ho trovato rece di lei,merita?
Nelle ultime due spedizioni serali non ho visto Maria/Mariana

Commenta
Reaction score
56
Vedi l'allegato 100424

1. Spero che sia di repertorio, altrimenti faceva davvero caldo l'altra sera e, a questo punto, l'amico cippolappo non ha più nessuna scusa per tornare a rintanarsi nel suo caldo rifugio invernale, dopo l'infruttuoso blitz dell'altro sabato :)
2. Chi sono la rossiccia e la mora ritratte davanti alla SIAD nella foto? Sicuramente non la Maria che aveva incontrato io, per cui mi verrebbe da pensare a Bianca o Denise. Pareri?

La Pink Panther è Bianca. La foto è della collezione Primavera-Estate 2013 quando, in buona compagnia, ci deliziò a lungo della vista delle sue poderose chiappette. Personalmente non solo della vista (vd relativa documentazione). So che nella tarda estate quando già non frequentavo più la 525 si era spostata più in su della S I A D nella zona del Bridge di Dalmine, quello tanto caro a donna Mercedes per intenderci. Poi ho perso le tracce.

Ebbene sì. Nelle ultime 2 settimane sono tornato a battere la retta via ma mi avete fatto prendere solo tanta acqua: ieri più presenze nelle varie postazioni rispetto alla settimana scorsa (probabilmente perche con un tempo bestia non c'è tantissimo lavoro per le nostre principesse), tanti ombrelli, qualche mise già audacissima ma alla fine, sfoglio l'agendina elettronica e finisco la nottata in loft nei dintorni di Berghem. Ancora troppo freddo e soprattutto troppa umidità per l'OTR style.....

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
.
Non fare il timido, cicciobg, le conosci già tutte e avevi solo capito male i loro nomi :)

- Eva, che non richiede presentazioni
- AdalgInna
- Nicolinascore

!

Caro Sherlock Homes alias Oscartr...credimi non le avevo riconosciute ..
in particolar modo io mi ricordo in quella rotonda una bionda "abbondante" ..

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

la mora piccola è di certo la Denise (gran belle tette !!) tra l'altro ho letto in un'altro "covo" che ora ha anche lo scannatoio..anche se il recensore dice che non si è trovato bene, lei molto frettolosa !!

cmq io sono passato una paio di sere fa fa (prima della retata) e le due more davanti alla siad erano in calze con il perizoma in bella evidenza...ma con il giubbotto sopra !!
quindi la foto è decisamente della collezione primavera-estate !!

Commenta
Reaction score
9.855
Ciao,fatto un giro ieri sera passando da palosco,poche presenze,giunto tardi all'UTB ho trovato discrete presenz. Al primo semaforo di Bergamo,all'edicola,non la prima mora tozza,ma quella bellissima che staziona subito dopo,non c'era,l'avrei testata.

Intendi forse Cristina? Sulla corsia diretta a sud, in quella trentina di metri che precedono l'ultimissimo semaforo di Bergamo, erano state censite anche le seguenti colleghe:

maui70Nessuna rece vera e propria, ma solo una manciata di feed back estetici, utili più che altro a distinguerla dalla sua collega Stella ("magra magra" e "con i capelli più corti") e dalla vicina Daniela ("una morettona", "una 'tantona'","la classica manza appunto").

O intendi invece la ragazza che ogni tanto si vede(va) prima del semaforo, ma in direzione nord (cioè arrivando da Lallio)?

Ho intervistato Valentina grana padano,attitudine intervista ottima.

Non sarà mica tornata Valentina "la parrucchiera", sedicente veneto/ungherese che era fugacemente apparsa al Grana Padano la scorsa primavera? A questo punto, di chi ha preso il posto, della veterana Elena e della più giovane Anna? Visto quanto riportava Amico_C l'altra settimana (ossia che erano presenti due bionde), propenderei per la seconda.

A questo punto, c'è da attendere con impazienza che i CC completino la schedatura anche sul territorio di Lallio e che l'Eco di Bergamo pubblichi il consueto bollettino di guerra, in modo da scoprire se - oltre alle x rumene condotte in caserma - compaia un'albanese, un'ungherese o un'italiana :) Se però vale la stessa regola di Bergamo, l'albanese (Anna) e l'italiana (Valentina, se lo è davvero) sarebbero comunque esentate dal presentarsi in Questura ;)

Infine Eva alla rotonda. In auto con cugina,avendo visto le foto del cül in bakeka la voglio testare,ma raccoglierla la sera tardi non mi sembrava il caso,chiesto 70. Se chiede 50 a casa senza fretta di tornare alla rotonda,penso sia un'occasione...
Non ho trovato rece di lei,merita?

Probabilmente non l'hai trovata perché Eva è un nome molto comune (pare sia il primo nome di donna che abbiano mai inventato ...) e dunque appare un'infinità di risultati. Avresti dovuto inserire anche il cognome, che è "Dacia in Peugeot" e miracolosamente ti sarebbe apparsa una prurigionosa collezione di racconti su colei che turba i sonni degli operai della REA :) E la cugina, chi era: Inna o Nicol?

Caro Sherlock Homes alias Oscartr...credimi non le avevo riconosciute .. in particolar modo io mi ricordo in quella rotonda una bionda "abbondante" ..

Scherzavo, ovviamente :D Pur ammazzandosi di ginnastica in palestra, dubito che le storiche Adalgina e Ginascore sarebbero arrivate a somigliare a Inna e Nicol :)

Per il resto, non ho molte novità da aggiungere, perché ultimamente sto frequentando quasi solo la mia prediletta Anna, per sfruttare al meglio i pochi incontri ancora a disposizione prima di quello che potrebbe essere il suo rientro definitivo (o, quantomeno, molto prolungato) in Romania. Una piccola nota di servizio per l'amico cippolappo, se ha ancora conservato il leggendario buono sconto di Anna/Elena: almeno da questa settimana (ma forse già dalla precedente), all'UTB è avvenuto un rimescolamento delle alleanze: la (finta) bionda, che inizialmente era priva di un loft di appoggio e che poi era entrata in subaffitto nella reggia delle fuck-sisters, è ora la coinquilina di Anna. La mia prediletta me l'ha persino presentata, mentre entravamo nel loft e il nostro collega era temporaneamente "imprigionato" in bagno, ma ovviamente io la conoscevo già, avendola incontrata un paio di volte in passato :)

Commenta
Reaction score
739
... ALTRETTANTI SU QUELLA DI BERGAMO ...

.......Ne avevamo già parlato col collega Francostars alcuni mesi fa:

Un po' di tempo addietro, chiacchierando con un'OTR delle rispettive multe prese per violazioni del codice della strada, mi aveva mostrato un verbale compilato dalla PL di Bergamo e l'articolo citato era proprio il 4.3. Nello specifico, l'agente desumeva che la ragazza stesse inequivocabilmente esercitando la prostituzione (e dunque violando tale punto del regolamento comunale) dal suo abbigliamento e dal suo modo di atteggiarsi. Immagino che, anche in questo caso, i presupposti delle 20 multe siano i medesimi.
...........
Aggiungo anche che, oltre al rispetto dei dettami principali delle leggi nazionali, i Regolamenti di Polizia Locale non possono avere normative di tutela dell'Ordine Pubblico e della Sicurezza Pubblica, ai sensi dell'articolo 117 secondo comma lettera h) della Costituzione Italiana, come chiarificato dalle Sentenze dalla Corte Costituzionale n. 237/2006, 196/2009 e 226/2010. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm

Commenta
Reaction score
9.855
cicciobg, a rileggere il rapporto dal campo che ha redatto Amico_C lo scorso week-end, mi verrebbe da dire che una delle due sia Cristina "la Greca", sempre che nella sua lenta transumanza nn si sia già spostata ancora più in là. Di questo passo, ce la ritroveremo a Boltiere, prima che qualcuno ci racconti qualcosa di lei :)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cicciobg, a rileggere il rapporto dal campo che ha redatto Amico_C lo scorso week-end, mi verrebbe da dire che una delle due sia Cristina "la Greca", sempre che nella sua lenta transumanza nn si sia già spostata ancora più in là. Di questo passo, ce la ritroveremo a Boltiere, prima che qualcuno ci racconti qualcosa di lei :)

è vero ! bravo Oscartr..una delle due era Cristina la greca..
infatti a guardarla ho pensato: "questa l'ho già vista !"

grazie Sherlock !

ps. ieri sera (non ho girato molto) ma non ho visto luci blu !!!

Commenta
Reaction score
56
...Eva... ...chiesto 70. Se chiede 50 a casa senza fretta di tornare alla rotonda,penso sia un'occasione...
OK, con Eva sono poco obiettivo ma credo che un giro in giostra si possa fare tranquillamente, poi, male che vada, morta lì. Il culo si è un po' allargato rispetto a certe foto ma a me fa pure più sangue. Poi lei spesso fa uso di questo suo (per me) irresistibile marketing rusticano facilmente riscontrabile sia negli annunci che nei colloqui face-to-face ma non è gioco sporco o scorretto in quanto Eva è Eva e spesso propone prezzi da ''discaunt'' che di solito corrispondono a prestazioni da ''discaunt'' perché anche a lei piacciono i dindi se non di più almeno tanto quanto le altre. In sostanza, conoscendola, per 50 è possibile che ti capiti come quando ti trovi per le mani un bel videogioco e, mentre smanetti, scopri che è solo la versione demo: a volte ci si diverte lo stesso, altre volte basta mettere sul piatto qualcosa in più per togliersi di torno tante inutili rotture di coglions.

oscar, compare, anch'io sono in attesa di vedere come evolve il riposizionamento UTB visto che i miei ultimi passaggi sono avvenuti nel deserto che neanche il Sinai... ma, si sa, le mie scorribande fuori stagione pare non siano accompagnate ne da buona sorte e nemmeno da condizioni meteo decenti...

Commenta
Alto