Ecco spiegata la retata di stasera
http://www.ecodibergamo.it/stories/...le-multe-soltanto-alle-prostitute_1047938_11/
intendi questa vero.......
Retata nella notte fra mercoledì e giovedì lungo le strade della prostituzione. Nei guai, con una multa da 500 euro per intralcio alla circolazione stradale, sono finite quattro lucciole. Stessa sorte per uno dei clienti: anche lui dovrà pagare una sanzione da 500 euro. Il blitz dei carabinieri è iniziato a tarda ora ed è proseguito fino all’alba di giovedì: per il servizio coordinato, disposto dal comando provinciale di via delle Valli proprio per il contrasto alla prostituzione, nel territorio dei Comuni di Osio Sotto e Dalmine sono stati impiegati 45 militari delle compagnie carabinieri di Treviglio e Bergamo.
Sono state sottoposte a controlli 50 persone cui 25 cittadine straniere, tutte rumene, una sola albanese: tutte prostitute trovate ai lati delle strade sia a Osio che a Dalmine.
Le donne sono state accompagnate in caserma dove sono state fotosegnalate: fra loro nessuna era clandestina.
Delle 50 persone controllate, sette sono risultate avere con precedenti con la giustizia.
Per quanto riguarda le sanzioni amministrative, tutte sono state elevate nel territorio di Dalmine (4 prostitute e un cliente): ciascuna è dell’importo di 500 euro, per violazione dell’ordinanza comunale del 2011 che prevede il divieto di stare a lato della strada per contrattare con i clienti. Clienti che vengono multati quando si fermano con il loro automezzo anche solo per chiedere informazioni, costituendo cosi’ intralcio alla viabilità.
Venti prostitute sono state multate, giovedì 27 febbraio, dalla polizia locale di Bergamo nell’ambito di un’operazione di controllo condotta dalle 21 a mezzanotte in vari punti della città dalle forze dell’ordine. Nessuna sanzione per i clienti, che evidentemente si sono dileguati in tempo. Per contrastare il fenomeno della prostituzione, ieri sera si sono attivate nove volanti della polizia e tre pattuglie della polizia locale che hanno controllato via Moroni, la zona della Grumellina fino al confine con Lallio, via Correnti e l’area nei pressi del concessionario Bonaldi,la stazione ferroviaria, la Malpensata e il piazzale del cimitero.
Sono state identificate venti prostitute
alle quali la polizia locale ha affibbiato una multa di 100 euro (per i clienti è 300, ma non ne è stato pizzicato nemmeno uno) per violazione del regolamento di polizia urbana.
Art. 4. Prevenzione di situazioni che possono favorire l’insorgere di fenomeni criminosi
4.3. Sulle strade, nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dell’intero territorio comunale, è vietato assumere comportamenti che, finalizzati ad esercitare la prostituzione, risultano pericolosi per la circolazione stradale in quanto idonei e finalizzati a distrarre i conducenti dei veicoli, fermare o rallentare gli stessi; è altresì vietato assumere comportamenti che, per le medesime finalità, turbano il libero utilizzo degli spazi pubblici e la fruizione cui sono destinati.
Si tratta di dodici romene, un’albanese, quattro viados brasiliani, due italiane e un’ecuadoregna di età compresa tra i 22 e i 49 anni. Diciassette di loro (non le due italiane e l’albanese) sono stati sentite in questura e tutte hanno negato di avere un protettore.
Alle cinque romene e all’ecuadoregna è stato dato il foglio di via.
le tre ragazze della rotonda della REA ..
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siamo-ragazzee-molltooo-mollttoo-bk7h61559842
io conosco solo Eva....
In camera 5 rosse oppure dopo 20.00 nella rotonda grande...
A imperitura memoria: [...] Ormai è diventala una Soc. Coop. a r. l. ...
Vedi l'allegato 100424
1. Spero che sia di repertorio, altrimenti faceva davvero caldo l'altra sera e, a questo punto, l'amico cippolappo non ha più nessuna scusa per tornare a rintanarsi nel suo caldo rifugio invernale, dopo l'infruttuoso blitz dell'altro sabato
2. Chi sono la rossiccia e la mora ritratte davanti alla SIAD nella foto? Sicuramente non la Maria che aveva incontrato io, per cui mi verrebbe da pensare a Bianca o Denise. Pareri?
.
Non fare il timido, cicciobg, le conosci già tutte e avevi solo capito male i loro nomi
- Eva, che non richiede presentazioni
- AdalgInna
- Nicolinascore
!
Ciao,fatto un giro ieri sera passando da palosco,poche presenze,giunto tardi all'UTB ho trovato discrete presenz. Al primo semaforo di Bergamo,all'edicola,non la prima mora tozza,ma quella bellissima che staziona subito dopo,non c'era,l'avrei testata.
maui70Nessuna rece vera e propria, ma solo una manciata di feed back estetici, utili più che altro a distinguerla dalla sua collega Stella ("magra magra" e "con i capelli più corti") e dalla vicina Daniela ("una morettona", "una 'tantona'","la classica manza appunto").
Ho intervistato Valentina grana padano,attitudine intervista ottima.
Infine Eva alla rotonda. In auto con cugina,avendo visto le foto del cül in bakeka la voglio testare,ma raccoglierla la sera tardi non mi sembrava il caso,chiesto 70. Se chiede 50 a casa senza fretta di tornare alla rotonda,penso sia un'occasione...
Non ho trovato rece di lei,merita?
Caro Sherlock Homes alias Oscartr...credimi non le avevo riconosciute .. in particolar modo io mi ricordo in quella rotonda una bionda "abbondante" ..
Aggiungo anche che, oltre al rispetto dei dettami principali delle leggi nazionali, i Regolamenti di Polizia Locale non possono avere normative di tutela dell'Ordine Pubblico e della Sicurezza Pubblica, ai sensi dell'articolo 117 secondo comma lettera h) della Costituzione Italiana, come chiarificato dalle Sentenze dalla Corte Costituzionale n. 237/2006, 196/2009 e 226/2010. http://www.webalice.it/cstfnc73/regolamentipoliziamunicipalelocale.htm... ALTRETTANTI SU QUELLA DI BERGAMO ...
.......Ne avevamo già parlato col collega Francostars alcuni mesi fa:
Un po' di tempo addietro, chiacchierando con un'OTR delle rispettive multe prese per violazioni del codice della strada, mi aveva mostrato un verbale compilato dalla PL di Bergamo e l'articolo citato era proprio il 4.3. Nello specifico, l'agente desumeva che la ragazza stesse inequivocabilmente esercitando la prostituzione (e dunque violando tale punto del regolamento comunale) dal suo abbigliamento e dal suo modo di atteggiarsi. Immagino che, anche in questo caso, i presupposti delle 20 multe siano i medesimi.
...........
cicciobg, a rileggere il rapporto dal campo che ha redatto Amico_C lo scorso week-end, mi verrebbe da dire che una delle due sia Cristina "la Greca", sempre che nella sua lenta transumanza nn si sia già spostata ancora più in là. Di questo passo, ce la ritroveremo a Boltiere, prima che qualcuno ci racconti qualcosa di lei
OK, con Eva sono poco obiettivo ma credo che un giro in giostra si possa fare tranquillamente, poi, male che vada, morta lì. Il culo si è un po' allargato rispetto a certe foto ma a me fa pure più sangue. Poi lei spesso fa uso di questo suo (per me) irresistibile marketing rusticano facilmente riscontrabile sia negli annunci che nei colloqui face-to-face ma non è gioco sporco o scorretto in quanto Eva è Eva e spesso propone prezzi da ''discaunt'' che di solito corrispondono a prestazioni da ''discaunt'' perché anche a lei piacciono i dindi se non di più almeno tanto quanto le altre. In sostanza, conoscendola, per 50 è possibile che ti capiti come quando ti trovi per le mani un bel videogioco e, mentre smanetti, scopri che è solo la versione demo: a volte ci si diverte lo stesso, altre volte basta mettere sul piatto qualcosa in più per togliersi di torno tante inutili rotture di coglions....Eva... ...chiesto 70. Se chiede 50 a casa senza fretta di tornare alla rotonda,penso sia un'occasione...