Grazie 1000@lucas: come scrivevo, l'ho solo vista di passaggio dalla strada e la mia impressione che si sia un po' appesantita rispetto ai tempi d'oro (che mi pare fossero attorno al 2015 o 2016) è giusto basata sul "flash" delle sue gambe strizzate nei fuseaux. Non mi sono fermato, non l'ho invitata a bordo e quindi non ho avuto modo di osservarle da vicino il giro-vita
Per fare un confronto, l'Anna del Grana Padano di un mese e mezzo fa era quasi irriconoscibile rispetto a quella dei tempi d'oro (che, nel suo caso, sono ancora antecedenti, attorno al 2013-14). Quella di oggi ha ancora alcuni kg in più rispetto ad allora, più o meno nella stessa misura in cui mi sembra averli Giannina
Probabilmente tu hai incontrato Giannina quando è rientrata dopo essere diventata mamma e può starci che in quel momento si fosse arrotondata parecchio, ben più di ora. Adesso mi sembra semplicemente avere quel sovrappeso di qualche kg di cui abbiamo sofferto un po' tutti, sottoscritto compreso, a causa della clausura da Covid
In ogni caso, lungi da me volere influenzare i tuoi gusti e le tue scelte: se hai piacere di tornare da Giannina, l'unica cosa importante è che poi ci racconti come è andata
@titti: le black stanno nello svincoletto fra il motel Eden e il parcheggio del supermercato (credo sia un Carrefour h24). Le ho solo intraviste dallo stradone principale e mi pare ce ne fossero 5-6 in tutto, un po' per tutti i gusti.
Come probabilmente sai, se alla rotonda di Boltiere si gira a dx e si procede verso il casello di Capriate, di solito c'è un altro drappello nel 1o distributore sulla dx.
Ciao!