Per chi è passato ultimamente, sapreste dirmi se è presente la ragazza altissima segnalata alla rotonda delle ginnaste? Ho un debole per le spilungone. Altra domanda fondamentale: quale sarebbe la rotonda delle ginnaste? Grazie
transitato sabato alle 3: dal casello di Capriate a Bg incrociato 4 pattuglie di lampeggianti di cui 2 ferme con auto controllata e due in transito con sirene accese... 4 trans zona zingonia ed una decina di ragazze lungo il percorsogiro di ispezione su questo tratto di strada per vedere la situazione per prima cosa c'è da notare la ripresa dei controlli magari non cosi serrati ma ci sono sopprattutto nella zona della città
le presenze non sono moltissime penso che molte siano ritornate al paesello per le vacanze
partendo dal ponte della superstrada li il deserto poi abbiamo al primo distributore sulla sinista Anna quindi continuando sulla sinistra la mora tettona credo si chiami Adelina quindi a destra al distributore oilone miss curvy Giannina poi proseguendo sulla sinistra la morettona storica con la sua caratteristica frangetta e poi fino a Lallio niente rivedo poi Simona al suo showroom e sulla sinistra la solita in macchina poiu zona birreria le 2 storiche in macchina quindi il gruppetto di trans, quindi arriviamo alla forma del grana dove vedo la siluette di Anna e mi fermo immediatamente (non me la voglio proprio perdere) e qui finisce il mio girovagare e comincia questo [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Lallio (BG)
non è vero poi ho proseguito arrivo a Dalmine al primo distributore ENI le solite 2 di cui non conosco sia di nome ....che di fatto
arrivato al secondo ENI c'è la solita moretta con occhiali bel fisico sara quasi 165-170 ma taccata arriva sul 1,80 è una skinny inizio ad intervistarla ma come mi dice 40 in auto la saluto e me ne vado, e raggiungo la bionda notevole sul lato opposto della strada vicino all'edicola per capirci qui 45.647071, 9.617530 bella bella bionda capelli lunghi alta sul 1,70 slanciata fisico da velina (ma non mi sembra molto caricata) mi fermo, mi innamoro ma anche lei come la collega di fronte mi dice 40 in auto e qui la saluto e me ne vado
davanti al velodromo vedo passeggiare la storica mora, prosequendo sono costretto a saltare il pezzo che arriva fino a Osio a causa dei lavori
ti costringono a fare un giro piu lungo e si esce alla rotonda appena prima del perletti dove c'è la solita bionda poi il nulla fino al semaforo dove trovo la mora segnalata da lucass4, notevole, ma ho dei dubbi che sia la Bianca di Dalmine, continuando speravo di rivedere la Fauna della zona che non era niente male, ma purtroppo il nulla fino all'inrocio appena dopo l' edicola dove ci sono le 2 storiche morettine proseguendo alla nuova rotonda appena dopo l' EDEN sulla sinistra una moretta non molto alta carina fianchi un po larghi si chiama Maria anche lei parte con 40 in auto la saluto e vado, davanti al ex benaglia il solito gruppetto storico addirittura seduto sul cofano della loro macchina prosequendo in questo punto
45.608885, 9.586691 ( piu o meno) ho notato una morettina che stava salendo in macchina ed una che stava parlando con un altro
arrivo alla mitica rotonda di zingonia e qui il mio racconto finisce
non prendetelo come verità assoluta perchè a volte le ragazze o sono impegnate o decidono per un giorno di riposo
e poi stendiamo un velo pietoso sul narratore
Cioè? Tipo multe se ti prendono durante il trombo o anche solo se ci si ferma a intervistare?Avviso ulteriormente che tutta la zona in questione, senza risparmiare un solo centimetro di strada relativa, è dominata dagli illeciti Regolamenti Comunali di Polizia Urbana anti OTR, salvo eventuali, ma per nulla certe, abrogazioni connesse.
Salve ma "la solita bionda" ha delle recensioni qua? Devo dire che quelle che mi han tentato di più erano proprio questa bionda e la mora segnalata da lucass4 recensita di recente da @buko . Questa Bianca mi è sembrata davvero bella ma che schifo di posizione ha scelto?!? Per parlarle ti devi fermare praticamente in mezzo all'incrocio... Ero tentato di inserirmi nel controviale che arriva al semaforo e poi andare da lei a piedi... Ma poi ho lasciato perdere che si era fatto troppo tardi...Sono costretto a saltare il pezzo che arriva fino a Osio a causa dei lavori ti costringono a fare un giro piu lungo e si esce alla rotonda appena prima del perletti dove c'è la solita bionda poi il nulla fino al semaforo dove trovo la mora segnalata da lucass4
Con chi sei andato, alla fine, visto che l'appuntamento con Bianca sembra essere stato rinviato?
Da quello che so, è diventata loft da diversi anni.Ragazzi scusate, la Carla di Dalmine, quella del kebabbaro, esiste ancora??
dal kebabbaro si era trasferita in un Loft a Seriate, ma adesso è da qualche anno che è sparita. Sarà tornata a casa o eserciterà in qualche altro stato.Ragazzi scusate, la Carla di Dalmine, quella del kebabbaro, esiste ancora??
azz!! La risposta che non avrei voluto leggere..grazie!! :-(dal kebabbaro si era trasferita in un Loft a Seriate, ma adesso è da qualche anno che è sparita. Sarà tornata a casa o eserciterà in qualche altro stato.