[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

la famosa diana di osio, la biondina che passeggia mettendo in mostra il bel culetto ha messo degli annunci

si è lei solo che da casa parte da 80 e da passate esperienze (non con lei) il comportamento rimane da OTR quindi secondo me sono troppi e poi se non sei di Dalmine (e rischi comunque) non ci si puo andare
 
Prima del periodo natalizio, nei pochi giorni in cui siamo stati zona gialla le varie mattonelle avevano iniziato a ripopolarsi, anche in orari tardo pomeridiani /prima serata (dalle 19 in poi). Da inizio anno invece mi è capitato di passare sulla grumellina un paio di volte,nel tratto da Bergamo fino a Lallio, e c'era il vuoto assoluto
 
Breve aggiornamento dal boulevard, dove ho fatto un paio di vasche, dopo essere passato a salutare la mia prediletta ...

Viste davvero quattro ragazze in croce, oltretutto vecchie glorie dei tempi d'oro: Elena e Anna al Grana Padano (a un passaggio radente, la seconda mi sembra tornata al peso-forma della sua gioventù on the road), la leggendaria "Vecchia" poco più avanti, Alina al kebab e probabilmente la Bramby all'edicola di Osio Sotto (l'ho solo intravista china nella vettura di un collega).

C'era una bottiglietta alla nuova rotonda fra Osio Sopra e Sotto, per cui suppongo che ci fosse un'altra veterana, ossia Giulia Coscialunga aka l'Immensa.

Tre presenze, per me nuove, alla rotonda Cividini (o della Greca) e al Perletti, probabilmente tutte domiciliate nello stesso scannatoio. Una ragazza un po' tracagnotta sul lato dx (scendendo da BG), una dai bei lineamenti e dagli occhi chiari sul lato sx (ma purtroppo in jeans) e una terza dai capelli castano chiari ondulati al mobilificio.

Nessuna traccia delle Fruttarole al fu-Benaglia, nè della principessa Diana, nè delle sorelline Lampadine, nè delle due benzinaie occhialute di Dalmine, nè del drappello all'ingresso di BG, giusto per citare le presenze più famose :'(
 
Passato ieri sera, una piccola minuta capelli neri alla fermata del bus alla rotonda di Boltiere, la solita bionda nel parcheggio a dx direzione Bg prima della nuova rotonda , la cavallona alla rotonda del nuovo supermercato ad osio, biondina non di primo pelo al perletti a piedi, due alla rotonda successiva mai viste, la Maria , o perlomeno sembrava lei, molto piu' magra pero' a fianco del hold wild west a Dalmine, la solita alla via del formaggio a Lallio
inizio transito direzione Boltiere ore 19.30, termine transito a Bg ore 21.30
ciaoo
 
Ciao a tutti! Sono nuovo sul forum! Domandina: alla nuova rotonda dell’Eurospin ad Osio staziona una cavallona mora con lato B da infarto e generalmente leggings di finta pelle. Non potendo in auto causa controlli... sapere se ha un annuncio da qualche parte? Fa anche loft? Grazie mille in anticipo a chi voglia rispondere!!!! Ciao
 
E' Giulia Coscialunga, una delle veterane della 525. Darei per certo che abbia un loft di appoggio, come quasi tutte le ragazze della 525, e quindi è possibile / probabile che in questi tempi di vacche magre affianchi le inserzioni all'attività Otr.

Mi sembra tra l'altro abbastanza facile fermarsi a intervistarla, visto che si mette allo stop di una stradina a fondo cieco ;)
 
Ultima modifica:
Grazie mille oscartr. Mi ero accorto che era una Coscialunga....! :-) Purtroppo non posso proprio fermarmi con l’auto causa rischi controlli.... magari qualcuno sa se ci sono in giro annunci? Grazie mille!!!
 
In compenso, la sua presunta cugina Alina è sempre ai posti di combattimento, davanti al kebabbaro!

Credo che lei, Maria Bonita e la Elena del Grana Padano (che però si era assentata per un bel po' da BG) si contendano la fascia da capitana della 525, avendo un'anzianità di servizio che supera tranquillamente i due lustri!

Se però si considerano anche le fuoriquota, la Vecchia di Lallio vince a mani basse :)
 
Sì, è lei :)

Probabilmente è anche un po' fuori di testa, ma di sicuro è da annoverare fra le OTR in servizio effettivo permanente.

Qui credo che nessuno abbia mai raccontato di una sua avventura con lei, ma se hai la pazienza di cercare in internet, troverai un thread a lei dedicato ;)
 
In compenso, la sua presunta cugina Alina è sempre ai posti di combattimento, davanti al kebabbaro!

Credo che lei, Maria Bonita e la Elena del Grana Padano (che però si era assentata per un bel po' da BG) si contendano la fascia da capitana della 525, avendo un'anzianità di servizio che supera tranquillamente i due lustri!

Se però si considerano anche le fuoriquota, la Vecchia di Lallio vince a mani basse :)
Pure Napoleone Bonaporte, durante la sua prigione, citava la Vecchia di Lallio!
 
Indietro
Alto
Aiuto