Azzzz... quindi deduco che Adelina potro' solo ripensarla nelle seghe...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh la Carla era davvero tanta roba!azz!! La risposta che non avrei voluto leggere..grazie!! :-(
Pure Napoleone Bonaporte, durante la sua prigione, citava la Vecchia di Lallio!In compenso, la sua presunta cugina Alina è sempre ai posti di combattimento, davanti al kebabbaro!
Credo che lei, Maria Bonita e la Elena del Grana Padano (che però si era assentata per un bel po' da BG) si contendano la fascia da capitana della 525, avendo un'anzianità di servizio che supera tranquillamente i due lustri!
Se però si considerano anche le fuoriquota, la Vecchia di Lallio vince a mani basse![]()
Ciao, in centro sicuramente non ce ne sono, neanche in periodi normali.Salve!
per ragioni lavorative sono a Bergamo città, volevo sapere se in zona centrale (via Paglia, Quarenghi), c'è qualche presenza interessante.
Grazie
Anche a me capita sporadicamente di incrociare in zone non usuali donnine che danno quella impressione, in questo periodo forse anche più spesso, considerando le minori uscite.Grazie per la risposta
Purtroppo nn avendo l'auto posso muovermi solo in zona centro.
La domanda invero è nata perché la settimana scorsa verso le 19:30 davanti alla Coin, seduta su una panchina, c'era una giovane ragazza straniera molto carina che pareva stesse aspettando qualcuno... L'outfit era giovanile, nulla di eccessivo eppur mi fece pensare e soprattutto sperare....