[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
34
Buongiorno colleghi... avete info sulla ragazza che c'è di fronte alla ferramenta a Osio? (Sulla mattonella di fronte a Maya) La ragazza sembra asiatica/thailandese, capelli neri, bel fisico, belle tette
 
Commenta

bobbyjul

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Dicembre 2022
Messaggi
15
Reaction score
38
Età
32
Passato dopo ferragosto, deserto dei tartari...
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Fatto un giro di perlustrazione alcune sere fa, non che avessi molte speranze…..ma la situazione si è rivelata peggiore di quanto pensassi.
Venendo dalla rotonda casello di Dalmine ho incontrato Annabell (in auto) e poi più niente sino a Maya. Ho proseguito, sperando di vedere Lorena, ma niente da fare.
Nella vasca di ritorno, alla rotonda per entrare in Osio ho intravisto una ragazza con un abitino luccicante…subito caricata….quindi non ho fatto in tempo ad invertire la marcia per un intervista, alla rotondina successiva (eurospin) ho notato 3/4 presenze, credo di trans.
Un‘ultima ragazza l’ho intravista al benzinaio di Annabel, ma ero scazzato e ho ripreso velocemente la strada di casa.
Credo sia finita un’epoca, ormai da un po’, non vale più neanche la pena di passare…..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Passato ieri sera in tutto tre presenze una fermata bus alla rotonda di Boltiere una alla rotondina di Osio ed una automunita dopo rotonda eurospin verso Bergamo
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
a osio qualcosa si trova, anche se le ragazze sono diminuite mentre sono aumentati i trans, invece a lallio, dalmine e bergamo è un deserto, ci sono andato alcune volte per vedere questa natasha, ma niente da fare
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ho postato il medesimo avvistamento nel topic dell'OTR trans a Zingonia ma magari qualcuno anche qui può dare delucidazioni in merito.

Ieri sera ero in zona Capriate per lavoro. Ero accompagnato. Non ho fatto giri in zona Zingonia anche se ho lambito l'area visto che sono andato anche verso Bergamo. Lungo il tragitto tra Capriate e Osio, però, ho avvistato due presenze alle coordinate 45°36'33.9"N 9°33'36.1"E

In quella zona, molti anni fa, avevo avuto esperienze per lo più con donnine ma qualche volta anche con qualche t-gattina. Al mio sguardo veloce e furtivo di ieri sera (non mi aspettavo nemmeno di vederle perchè ultimamente era zona deserta) almeno una delle due mi è sembrata una t-gatta ma la mano sul fuoco non la metterei. Qualcuno ha delle informazioni?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
18
Scusate non vedo più la biondina magra davanti al kebab di Dalmine. Qualcuno ha notizie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Rapida vasca lungo il fu glorioso boulevard de l'amour. A parte la lacrimuccia quando sono passato dall'UTB, viste davvero pochissime presenze:

1) Una bella moretta al Q8 di Lallio, purtroppo rintanata a bordo della sua Bmw coupè di colore blue e con targa Ilfov
2) Una sagoma mora alla Minipack di Dalmine, ma mi pare che quella fosse zona trans
3) Una Audi A5 nera al Bolgia, stavolta con targa Arges, di cui non ho visto però la pilotessa
4) Una bionda alta, coi capelli a caschetto e decisamente carino, al mitico mobilificio Perletti.
5) La vettura della Brambilla all'edicola di Osio

Visto che era l'unica presente in carne e ossa, oltretutto in mini, ho interviststo la 4, che mi ha detto di chiamarsi Bianca. Quando però mi ha sparato 50 in auto, sono scappato a gambe levate alla volta del luna park!

E' forse la Bianca molto carina che aveva esordito bionda qualche anno fa all'Agip di Dalmine, sotto l'ala protettrice della Greca, e che poi era diventata Semaforina mora a Osio Sotto?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
purtroppo in zona sono finiti i bei tempi, comunque le presenze non sono sempre cosi scarse
solitamente il fine settimana dop le 23.00 è il piu affollato anche se per la cronaca non c'è un grande ricambio ci sono molte storiche pensa che ho ritrovato anche Raluca al suo solito posto
la Bianca davanti al perletti credo sia la solita bianca che si trovava ad Osio (si è tinta i capelli da poco) e da un po di tempo la si trova in quella posizione e si chiede ormai 50 in macchina, credo faccia anche loft,
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Nulla è scontato, soprattutto sul fatto che è meglio pagare per il sesso reale, rispetto a quello virtuale. Spero che in caso di un ritorno dei vecchi tempi, agli abitanti del posto non insorga una crisi meretrciofobica.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Rispetto al post di oscartr:
"2) Una sagoma mora alla Minipack di Dalmine, ma mi pare che quella fosse zona trans"
Che io ricordi, quella non è zona prettamente di trans. Solitamente ci sono solo girls. E' capitato in passato (ma parliamo di lustri fa) di incontrare anche delle trans ma sono stati episodi sporadici e decisamente molto datati.

Ieri sono passato velocemente in zona anche se mi sono particolarmente dedicato alla zona trans di Zingonia. Quando sono passato sulla Osio-Dalmine devo dire di aver visto per lo più il deserto. Avvistata solo una girl nel parcheggio che dalla rotonda di Osio va verso Capriate (sulla destra, prima dell'autolavaggio che sta a sinistra), una mora automunita (BMW?) ad uno dei distributori ad inizio Dalmine e nulla più. Stavano tutte lavorando? Può essere anche perchè io ho fatto solo un passaggio e pure veloce (ero di fretta ed accompagnato...) ma non credo che l'area abbia visto molte più presenze prima e dopo il mio arrivo.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente.
NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
28
mentre ero di ritorno dalla zona di Palosco dove le tariffe sono piu abbordabili e dove c’e anche più vita di otr decido dopo tanto tempo di ripercorrere il tratto di Dalmine, partendo da Boltiere ed arrivando fino al kebabbaro di Dalmine ho contato 14 ragazze (direi ripopolata la zona) mi sono fermato ad intervistare 2 ragazze, la prima (al negozio di lampadari) mi spara un 40€ per bj e rai1 e un 30€ per bj la successiva parte subito per un 50€ in car oppure un 80€ in loft ovviamente declino a tutte e due,
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Beh.. , dai 80 x andare in casa, non sarebbe neanche male... ; sono gli altri Rates che non sono proprio l'ideale.
Bei tempi, quando si poteva godere della loro compagnia a 50 ghinee...
Con solo 30 addirittura per un bel oralino... Fantascienza adesso... ☹️
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2023
Messaggi
25
Reaction score
52
Età
32
Località
Lombardia
Buonasera a tutti. Io non avevo mai fatto un giro in questa zona ma siccome ieri sera mi trovavo di passaggio ho deciso di fare un po di perlustrazione tra Lallio/Dalmine/Osio. Chiaramente non avendo familiarità con le strade non sarò stato precisissimo nel cercare le mattonelle delle ragazze... era anche da un bel po passata mezzanotte ma non ho visto neanche una ragazza.

Ritenterò sicuramente, magari ieri sera era anche un giorno particolare essendo il 1 gennaio, forse non il giorno ideale per fare giri di perlustrazione.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
781
Località
Lombardia
Torno fresco fresco da Una ronda in zona... : sono rimasto scioccato..,ma neanche scioccato.. Incredulo o forse più deluso.. ; per riprendermi sono entrato nella stamberga dove fanno specialità bavaresi bagnate da una buona Birra... ;
Erano le 22, avrò visto al max 2/3 ragazze in auto, con luce di cortesia e fari accesi.. In tutto la vasca da Osio sino al villaggio degli sposi di Bergamo. Ma com'è possibile... Ah si, una Otr a piedi lho vista.. ; davanti al negozio B...Ps...
 
Commenta
Alto