[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

C

cicciobg

Ospite
Ospite
metafisic ha scritto:
sembra che non sia una matta ma la classica strega delle fiabe che se viene baciata da un principe azzurro si trasforma in una grandissima gnocca. Evidentemente i principi azzurri latitano....

Ufff... che battutona !!.....da Zelig ! :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:

Commenta
Reaction score
11
saluti a tutti,
scusate se non apro un topic apposito (anche se la girl non è in zona dalmine) , ma questo è sicuramente quello più frequentato da "esperti del settore".
Due segnalazioni/richieste di info :
- la prima una girl diurna, giovane e piuttosto carina, che staziona in zona p.le malpensata, dal lato in cui via s.g.bosco prosegue verso lallio, esattamente qui : 45.686235,9.673108
Mora, molto giovane, capelli lunghi e mossi.
talmente carina che, dopo averla notata (erano ca. le 16.00) tempo di fare inversione ed era sparita...
qualcuno la conosce..??
- e poi una notturna in una zona in cui non avevo mai prima d'ora notato ragazze, e cioè il distributore appena prima del rondò delle valli, arrivando dal viadotto di boccaleone, esattamente qui : 45.701416,9.696456
Bionda, abbastanza alta, snella e parrebbe caruccia...

Commenta
Reaction score
739
cicciobg ha scritto:
metafisic ha scritto:
sembra che non sia una matta ma la classica strega delle fiabe che se viene baciata da un principe azzurro si trasforma in una grandissima gnocca. Evidentemente i principi azzurri latitano....

Ufff... che battutona !!.....da Zelig ! :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
Se ho ben capito nelle relative zone è arrivata una prostituta anziana.

Commenta
Reaction score
56
frankII ha scritto:
Informazione utile a CippoLappo e comunque a tutti gli utenti: la famosa cugina di Alessia/Giulia è riapparsa ieri sera, e nel luogo più inaspettato! Nella macchina di Alessia/Giulia, al posto di Alessia/Giulia.
Io non ci capisco più nulla!!!!

Oltre che (per me) una delle pecorine più stimolanti della zona, Alina la cugina è una ragazza a cui piace la chiacchera e con cui sono in discreta confidenza (ovviamente non vi sto a dire le sue cose per via della praivasi): è talmente originale che di lei non mi stupirebbe nulla. Già quest'estate stazionava al Perletti quando la cugina era vacante anche se ora mi sembra stia recitando un po' troppo la parte dell'Alessia/Giulia... Il mistero si infittisce...
Indagherò.

Intanto grazie, ragazzo.

cippo

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
stinkyfeet ha scritto:
saluti a tutti,
scusate se non apro un topic apposito (anche se la girl non è in zona dalmine) , ma questo è sicuramente quello più frequentato da "esperti del settore".
Due segnalazioni/richieste di info :
- la prima una girl diurna, giovane e piuttosto carina, che staziona in zona p.le malpensata, dal lato in cui via s.g.bosco prosegue verso lallio, esattamente qui : 45.686235,9.673108
Mora, molto giovane, capelli lunghi e mossi.
talmente carina che, dopo averla notata (erano ca. le 16.00) tempo di fare inversione ed era sparita...
qualcuno la conosce..??
- e poi una notturna in una zona in cui non avevo mai prima d'ora notato ragazze, e cioè il distributore appena prima del rondò delle valli, arrivando dal viadotto di boccaleone, esattamente qui : 45.701416,9.696456
Bionda, abbastanza alta, snella e parrebbe caruccia...

Caro Stinkyfeet....
1) la prima è un paio d'anni che bazzina in zona...cambia spesso pettinatura (un dieci gg fa era rossa) l'ho intervistata una volta un po di fretta, chiede 50 per bj e rai1 in un posto li vicino tranquillo (ma non mi ha detto dove esattamente) e possibilità motel per 100..è davvero carina ma mi è sembrata alquanto scazzata..
la strada va verso Zanica e non Lallio!!

2) ho capito chi è la bionda ,..anche le intervistata una sera/notte ma anche lei non mi ha "preso" !!

ciaoooo

Commenta
Reaction score
60
AmicoChips ha scritto:
Invece SENTITE QUESTA:

Ieri sera ero in zona, stavo facendo un pensierino su Corina quando tra una vasca e l'altra cosa vedo? Quello che non avrei mai osato pensare potesse succedere! Un collega (ma non so se sia il caso di chiamarlo collega, io non mi sento come lui, io non lo farei mai! :bad: ) ho visto che ha caricato la vecchia. E poi, casualmente ripassando dopo 10 minuti, l'ho rivisto scaricarla :bad: Son tornato a casa! :fool:

ah, beh...
se è per questo già un'altra volta l'avevo vista scaricare al volo da un'auto....mica da una panda ma da una berlina tedesca...

subito ho pensato: "Buongustaio!!!!"
va bene 'de gustibus non disputandum est' ma fatevi curare, cazzarola :shok: :biggrin:

Commenta
Reaction score
123
Quantità--- (di cazzi presi?)
E qualità--- (de chè?)
BMW--- Best Milf Woman (of the year!)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
lombardia ha scritto:
Qualcuno conosce qualche otr che lavora in casa senza pagare il motel?

se leggi le varie rec ( e anche questa discussione )ne trovi più di una .... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera c'è stato un incidentone esattamente allo stop dove c'è Corina. Non sono riuscito a vedere molto perchè hanno chiuso la strada e facevano tornare indietro tutti. Mi è sembrato solo di vedere un'auto ribaltata proprio li allo stop. E poi diverse ambulanze e pompieri, lampeggianti ovunque. Spero tanto che lei non sia stata coinvolta e che stia bene.

Commenta
Reaction score
22
e' tornata la carla , non so esattamente dove sicuramente in un altra citta' , ma cercando nei vari forum si trova qualcosa su di lei . ora e' tornata a casa per le feste ma il 2 gennaio torna qui.....info sicura che a dalmine probabilmente non tornera' piu'......

Commenta
Reaction score
22
non ne ho idea , e' stata un po in germania , mi sembra a francoforte poi e' tornata qui . cosi' mi ha detto un amica che la conosce. poi non so quanto sia vero , in fondo sono rumene quindi la verita' non la sapremo mai . di sicuro non e' al paesello a morire di fame e freddo ....

Commenta
Reaction score
0
... metterci una prietra sopra ... no è ... fai del male solo a te stesso ... ma nn lo capisci ... vada per la sua strada e amen ... nn sei l'unico che si è innamorato di una strdale ... e che alla fine e rimasto "cornuto e mazziato" ... dov'è e cosa fà a te nn deve più importare ... più la cerchi più fai male a te stesso ..."chiudila il un cassetto" e butta via la chiave ...

Commenta
Reaction score
0
Io c'ho provato a non postare nulla, a starmene zitto zitto in un angolo, ma proprio non ci riesco.
Edicola, io proprio non ti capisco. Secondo me qualcosa di non normale ce l'hai, per forza. Vieni qui, su questo forum e chiedi a noi consigli, ci fornisci info, su una ragazza di cui sei chiaramente innamorato, ma non pensi che proprio qui, in questo forum, vagano personaggi che con la tua amata hanno fatto cose inimmaginabili? C'è gente che alla tua "principessa" ha messo il cazzo in luoghi che neppure immagini, c'è gente che se l'è fatta con un paio d'amici, uno alla volta mentre gli altri si bevevano una corona e guardavano lei prenderlo dall'amico. Non riesco a contare quanti di noi le sono venuti in bocca, quanti hanno banchettato tra le sue gambe.....e tu ci offri notizie sul tuo "agnellino"!?
Ma fammi capire, ti masturbi pensando a lei sbattuta da tutti noi? Se così fosse, sei caduto nella tana dei lupi che stavi cercando!!!!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Io c'ho provato a non postare nulla, a starmene zitto zitto in un angolo, ma proprio non ci riesco.
Edicola, io proprio non ti capisco. Secondo me qualcosa di non normale ce l'hai, per forza. Vieni qui, su questo forum e chiedi a noi [VIETATO] ci fornisci info, su una ragazza di cui sei chiaramente innamorato, ma non pensi che proprio qui, in questo forum, vagano personaggi che con la tua amata hanno fatto cose inimmaginabili? C'è gente che alla tua "principessa" ha messo il cazzo in luoghi che neppure immagini, c'è gente che se l'è fatta con un paio d'amici, uno alla volta mentre gli altri si bevevano una corona e guardavano lei prenderlo dall'amico. Non riesco a contare quanti di noi le sono venuti in bocca, quanti hanno banchettato tra le sue gambe.....e tu ci offri notizie sul tuo "agnellino"!?
Ma fammi capire, ti masturbi pensando a lei sbattuta da tutti noi? Se così fosse, sei caduto nella tana dei lupi che stavi cercando!!!!

quoto Frank....parole dure ma sagge !! anche se Edicola non mi sembra un pirla..ma solo un innamorato..perso!!

Commenta
Reaction score
22
ammazza frank , quanta rabbia...non me la prendo comunque , ti ricordo che quello che hai fatto sempre pagando ...ricorda frank sempre pagando...e poi io non sono innamorato altrimenti me la sarei tenuta con me come ho fatto per un mese . nessun problema comunque argomento chiuso . Hai fatto solo bene a divertiti e se torna beviti una corona anche per me !!! magari dicendo meno particolari su dove lo hai messo ( e ' lo hai messo dove lo abbiamo messo tutti frank e non da altre parti amico ! ) Non arrabbiarti , ti prometto che della "principessa" non parlo piu' . Buon anno stallone

Commenta
Reaction score
0
non mi pareva una risposta rabbiosa quella di Frank sinceramente. Beh sui particolari del luogo dove lo mettiamo si incentra il forum!!! E comunque l'orecchio no, quello alla Carla non l'ho testato

Commenta
Alto