[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Provocazione!!! E mi ci metto pure io; ma sulle strade di bergamo, nessuno scopa più? Zero rece, post o commenti da diverso tempo.....siamo diventati tutti pipparoli????

Commenta
Reaction score
739
frankII ha scritto:
Provocazione!!! E mi ci metto pure io; ma sulle strade di bergamo, nessuno scopa più? Zero rece, post o commenti da diverso tempo.....siamo diventati tutti pipparoli????
Sinceramente parlando, io preferisco la zona della Francesca e quella di Seriate. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Seriate? E perchè non c'è una sezione Seriate nel forum?

Ma: devo venire a saperle così le cose??? :punish:

:biggrin:

PS: no rece perchè vado con le solite, nulla di nuovo :bye:

Commenta
Reaction score
123
Francostars ha scritto:
Sinceramente parlando, io preferisco la zona della Francesca e quella di Seriate. :biggrin:
Beh la Francesca ha un paio di tette notevoli e un culetto da urlo... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl:
Dipende da quale lato la percorri... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :rofl:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
non vorrei sbagliarmi visto che in quella zona ci passo raramente...ma a seriate ci sono ragazze di colore !!

no???
ciao

Commenta
Reaction score
0
per tutti i bergamaschi a Tra orio e Dalmine è arrivata una bella albanese 25 anni, 1,59 mora e mi sembra si faccia chiamare Maria.... sedere da urlo e molto, molto accondiscendente..... tette 3^, prima era in riviera romagnola ed ha fatto del gran bene :yahoo: qualcuno la intercettata?

voto 9 bella sala giochi :bye:

Commenta
Reaction score
56
Premesso e presunto che la zona di cui parli sarà tra Osio (non Orio) e Dalmine, esimio Nilus71, a cosa dobbiamo questo tuo repentino spottone per la novella albanese che ti sembra si faccia chiamare Maria?... Te la sei ripassata quando gestiva l'attività in riviera? Se così fosse, perchè non ce ne parli prima un po' tu?...

Oppure dovremmo pensare che sei semplicemente il "curatore" un po' goffo della sua campagna pubblicitaria?...

Scusa la malizia e comunque benvenuto su PF.
cippo

Commenta
Reaction score
0
Ciao Cippolappo, non sono molto avvezzo di questo tipo di 3d, ed è laprima volta che scrivo....
è una girl conosciuta quando lavorava in riviera, e a dire il vero leggendo nei vari 3d, ho trovato anche una piccola rece che sembrerebbe lei. Non sono il suo sponsor.
quando l'ho "provata" io era in quel di MiMa, e rimasi colpito per i modi molto gentili e l'estrema cura e attenzione che ci metteva durante le performance.
Il rate era buono, 70 roselline e non ti metteva fretta....
era la mia preferita.... e ci siamo visti per un lungo periodo, poi ad un tratto è sparita e da allora solo un paio di sms che mi dicevano dove è finita.....

come ben sappiamo certe situazioni è meglio chiuderle prima che sia troppo tardi per un viaggio senza ritorno .....

l'unica cosa..... la ragazza è molto "sveglia" e sembra molto, molto navigata a discapito del visino da angelo....

un saluto a tutto il forum e scusate l'inesperienza

ciao Nilus71

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Nilus71 ha scritto:
per tutti i bergamaschi a Tra orio e Dalmine è arrivata una bella albanese 25 anni, 1,59 mora e mi sembra si faccia chiamare Maria.... sedere da urlo e molto, molto accondiscendente..... tette 3^, prima era in riviera romagnola ed ha fatto del gran bene :yahoo: qualcuno la intercettata?

voto 9 bella sala giochi :bye:

ciao forse ho capito chi è...mi ricordo di averla solamente intervistata ....quella sera c'era davvero poco in giro....
mi era sembrata carina ..ma non bella...più verso i 30 che i 25 anni....diciamo carina...parlava molto bene italiano infatti in un primo momento pensavo fosse italiana ! quando l'ho intervistata (sarà stato pochi giorni dopo natale) era in piedi appoggiata ad una piccola utilitaria color scuro (forse una punto..non mi ricordo bene)
al primo impatto non mi aveva entusiasmato tanto che le ho detto "mi faccio ancora un giro" ...poi incuriosito sono tornato a cercarla ma non c'era più ! è da un po che non passo ma non l'ho più vista !!

il punto era questo..http://maps.google.it/maps?q=osio+s...=sm25kvzpi18HHzkeeSyoqw&cbp=12,31.06,,0,-4.91
può essere lei ??
ciaooo

Commenta
Reaction score
0
Passo ieri sera sulla Osio-Dalmine-Lallio...presenze ridotte al minimo, probabilmente per il grande freddo.....una cosa diversa notata, la Giulia/Alessia del Perletti a quanto pare fa affari d'oro! In 12 mesi è passata da una Peugeut 1007, a una Golf ed ora ad una Bmw serie 1!!! 'Sti cazzi se lavora la bambina!!!!

Per il resto tutto nella norma con pochissime girls presenti e tutte già recensite da noi punter!!!

Commenta
Reaction score
123
Cavolo, considerato che saranno KM0 quasi quasi bisogna fidelizzarsi per acquistare le auto a prezzi interessanti e km inesistenti...

Commenta
Reaction score
51
AppleOne ha scritto:
Cavolo, considerato che saranno KM0 quasi quasi bisogna fidelizzarsi per acquistare le auto a prezzi interessanti e km inesistenti...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Se si mettono in fila i cm di cazzo che ha preso chissà quanti km che saltan fuori però... :biggrin:

Commenta
Reaction score
123
Per quelli si usa un altro strumento e unità di misura... il Culometro Zero...

Commenta
Reaction score
0
A me viene in mente solo una cosa: Alla faccia della crisi!!! Allora ce ne sono diversi che vanno a troie!!! Magari siamo tutti punter cassaintegrati!!!

Commenta
Reaction score
739
frankII ha scritto:
Passo ieri sera sulla Osio-Dalmine-Lallio...presenze ridotte al minimo, probabilmente per il grande freddo.....una cosa diversa notata, la Giulia/Alessia del Perletti a quanto pare fa affari d'oro! In 12 mesi è passata da una Peugeut 1007, a una Golf ed ora ad una Bmw serie 1!!! 'Sti cazzi se lavora la bambina!!!!

Per il resto tutto nella norma con pochissime girls presenti e tutte già recensite da noi punter!!!
Alla faccia della schiavitù diffusa sulle strade italiane!!!!!!

Commenta
Reaction score
0
Tornato ora: solo pochissime presenze, proprio come ieri sera. Confermo l'Alessia/Giulia a bordo del BMW al Perletti.
Io mi sono fatto stappare con molta calma a 50 sesterzi un bel BBJ da Erika, la ricciolona magra nella piazzola della Siad; sempre un gran bel pompino!!!
Buona notte Amici...

Commenta
Reaction score
0
scusate.. ma dov'è la perletti???
ma sopra il kebabbaro il giro è ancora buono?

Commenta
Reaction score
0
Lux ha scritto:
scusate.. ma dov'è la perletti???
ma sopra il kebabbaro il giro è ancora buono?

Il Perletti!!! E' il mobilificio che trovi sulla tua sinistra andando da Osio a Dalmine, dopo l'EuroSpin!!!
Il giro sopra il kebabbaro è ridotto all'osso: Alina e nulla più a quanto ne so io!!!

Commenta
Alto