Sinceramente parlando, io preferisco la zona della Francesca e quella di Seriate.frankII ha scritto:Provocazione!!! E mi ci metto pure io; ma sulle strade di bergamo, nessuno scopa più? Zero rece, post o commenti da diverso tempo.....siamo diventati tutti pipparoli????
Beh la Francesca ha un paio di tette notevoli e un culetto da urlo...Francostars ha scritto:Sinceramente parlando, io preferisco la zona della Francesca e quella di Seriate.
Nilus71 ha scritto:per tutti i bergamaschi a Tra orio e Dalmine è arrivata una bella albanese 25 anni, 1,59 mora e mi sembra si faccia chiamare Maria.... sedere da urlo e molto, molto accondiscendente..... tette 3^, prima era in riviera romagnola ed ha fatto del gran bene qualcuno la intercettata?
voto 9 bella sala giochi
AppleOne ha scritto:Cavolo, considerato che saranno KM0 quasi quasi bisogna fidelizzarsi per acquistare le auto a prezzi interessanti e km inesistenti...
Alla faccia della schiavitù diffusa sulle strade italiane!!!!!!frankII ha scritto:Passo ieri sera sulla Osio-Dalmine-Lallio...presenze ridotte al minimo, probabilmente per il grande freddo.....una cosa diversa notata, la Giulia/Alessia del Perletti a quanto pare fa affari d'oro! In 12 mesi è passata da una Peugeut 1007, a una Golf ed ora ad una Bmw serie 1!!! 'Sti cazzi se lavora la bambina!!!!
Per il resto tutto nella norma con pochissime girls presenti e tutte già recensite da noi punter!!!
Lux ha scritto:scusate.. ma dov'è la perletti???
ma sopra il kebabbaro il giro è ancora buono?