[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Tornando sull'argomento, l'altra sera, non sono riuscito a farmi la Alessia/Giulia.
Mi sa tanto che per riuscire a farmela, devo sedermi sul cofano della sua auto ed attenderla lì!

Commenta
Reaction score
123
cippolappo ha scritto:
Spesso quando si crea l'app aifonica si fa anche l'androida (che sono pure di più)...
Un informatico all'opera, per favore!...
C
Cazzo e il povero Symbian dove lo lasci??? Vuoi lasciare orfani di punterphone tutti gli utenti nokia che usano il datato sistema operativo? E quelli del buon Windows Mobile?

Commenta
Reaction score
123
Scusa, sarò sbadato, ma mi son perso il messaggio del Buko...
Quante pagine indietro sta???

Commenta
Reaction score
56
AppleOne ha scritto:
Cazzo e il povero Symbian dove lo lasci??? Vuoi lasciare orfani di punterphone tutti gli utenti nokia che usano il datato sistema operativo? E quelli del buon Windows Mobile?

Per conto mio, chi è capace puo fare pure la app per il Commodore 64 o per il VIC-20... l'importante è che l'androida ci sia... :spiteful:

Tornando alle nostre cose... siccome in notturna manco da un po', qualcuno mi sa dire se è operativa la parente carrozzata ma un po' cagakazz di Alessia/Giulia, tale Alina a cui piace saltare qua e là ma che spesso ha base appena dopo il cavalcavia dell'autostrada in direzione Osio sotto il quale si passa prima di arrivare alla SIAD? Quest'estate mi sono divertito un po' con lei ed in questi giorni mi è venuta voglia di speronarla di nuovo, magari in qualche stamberga, perchè, alla mia età, :umnik2: soffro i cambi di stagione, soprattutto quelli che portano il fresco...

Saluti.
cippo

Commenta
Reaction score
0
Tornando alle nostre cose... siccome in notturna manco da un po', qualcuno mi sa dire se è operativa la parente carrozzata ma un po' cagakazz di Alessia/Giulia, tale Alina a cui piace saltare qua e là ma che spesso ha base appena dopo il cavalcavia dell'autostrada in direzione Osio sotto il quale si passa prima di arrivare alla SIAD? Quest'estate mi sono divertito un po' con lei ed in questi giorni mi è venuta voglia di speronarla di nuovo, magari in qualche stamberga, perchè, alla mia età, soffro i cambi di stagione, soprattutto quelli che portano il fresco...

Caro Cippolappo, provo a risponderti io.
La cugina è da diverso tempo che non la vedo, ma già in passato c'aveva abituato a periodi in cui spariva e poi riappariva.
Direi che ultimamente anche Alessia/Giulia si comporta in modo simile, a volte passano giorni senza vederla, poi riappare, rimane solo 2 o 3 notti e poi scompare ancora. Boh! Non so proprio che dire!
Ieri sera ho visto l'auto, ma di lei nessuna presenza, e dato che non avevo voglia di restare in auto ad attendere per non so neppure io quanto tempo, ho tirato dritto e son tornato a casina bella.

Per tutti i presenti:ieri sera ben poco movimento sulle strade, e presenza comunque discreta di fanciulle!

Commenta
Reaction score
0
Io nel frattempo ho scoperto Angelica, bionda albanese, alle porte di BG. Stava nella sua car e mi ha portato a vedere la sua house :biggrin:

Conoscete?

Commenta
Reaction score
0
AmicoChips ha scritto:
Io nel frattempo ho scoperto Angelica, bionda albanese, alle porte di BG. Stava nella sua car e mi ha portato a vedere la sua house :biggrin:

Conoscete?

No, non conosciamo! Illuminaci d'immenso AmicoChips.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
AmicoChips ha scritto:

Conoscete?

attendiamo la recensione!

ma per capire se la conosciamo o meno dovresti dirci dove l'hai caricata ?? che macchina ha ??
ciaooo

Commenta
Reaction score
342
pipocchio ha scritto:
buko ha scritto:
Più avanti Elena, castana chiara abbastanza carina.

L'hai testata per caso?

Ciao, no non ho testato elena, solo vista e brevemente intervistata, nel mio girovagare. Carina ma non mi ha fatto impazzire, nella zona penso ci sia meglio.
Specifico che il post a cui fai riferimento è di maggio e non ho idea se Elena è ancora in zona.

Le mie ultime uscite infatti le ho concentrate sull'altro lato (verso osio) e non sono passato a controllare se c'è ancora.

Commenta
Reaction score
0
da poco a milano ma voi rispetto ai colleghi milanesi siete attivissimi...pensavo se sta sera mi sparo 50km e vengo giu' essendo amante di bbj e culo da chi vado?? e fino a che ora ci sono ?? grazie colleghi recensiro'

Commenta
Reaction score
0
putlover ha scritto:
da poco a milano ma voi rispetto ai colleghi milanesi siete attivissimi...pensavo se sta sera mi sparo 50km e vengo giu' essendo amante di bbj e culo da chi vado?? e fino a che ora ci sono ?? grazie colleghi recensiro'
Scusa per il ritardo, ma se sei amante di bbj e culo il mio consiglio è: Katia oppure Denise al distributore dell'Agip a fianco del motel Eden.
Io andrei lì a colpo sicuro!

Commenta
Reaction score
0
Informazione utile a CippoLappo e comunque a tutti gli utenti: la famosa cugina di Alessia/Giulia è riapparsa ieri sera, e nel luogo più inaspettato! Nella macchina di Alessia/Giulia, al posto di Alessia/Giulia.
Io non ci capisco più nulla!!!!

Commenta
Reaction score
0
frankII ha scritto:
AmicoChips ha scritto:

Conoscete?

No, non conosciamo! Illuminaci d'immenso AmicoChips.

Eccovi serviti :biggrin:

otr-lombardia/angelica-bergamo-t57929.html

Invece SENTITE QUESTA:

Ieri sera ero in zona, stavo facendo un pensierino su Corina quando tra una vasca e l'altra cosa vedo? Quello che non avrei mai osato pensare potesse succedere! Un collega (ma non so se sia il caso di chiamarlo collega, io non mi sento come lui, io non lo farei mai! :bad: ) ho visto che ha caricato la vecchia. E poi, casualmente ripassando dopo 10 minuti, l'ho rivisto scaricarla :bad: Son tornato a casa! :fool:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
AmicoChips ha scritto:
[
Invece SENTITE QUESTA:

Ieri sera ero in zona, stavo facendo un pensierino su Corina quando tra una vasca e l'altra cosa vedo? Quello che non avrei mai osato pensare potesse succedere! Un collega (ma non so se sia il caso di chiamarlo collega, io non mi sento come lui, io non lo farei mai! :bad: ) ho visto che ha caricato la vecchia. E poi, casualmente ripassando dopo 10 minuti, l'ho rivisto scaricarla :bad: Son tornato a casa! :fool:

Ho capito di chi parli...poverina mi fa una pena !!
certe volte mi viene la tentazione di fermarmi e regalarle dei soldi
...anche se non ho capito se lo fa per soldi o perchè è matta !! ??
boh !

Commenta
Reaction score
0
Spero che chi s'è fermato l'abbia fatto per un gesto simile, ma tempi e luoghi mi lasciano perplesso.

Secondo me è matta

Commenta
Reaction score
0
sembra che non sia una matta ma la classica strega delle fiabe che se viene baciata da un principe azzurro si trasforma in una grandissima gnocca. Evidentemente i principi azzurri latitano....

Commenta
Alto