Spesso quando si crea l'app aifonica si fa anche l'androida (che sono pure di più)...
Un informatico all'opera, per favore!...
C
C
Cazzo e il povero Symbian dove lo lasci??? Vuoi lasciare orfani di punterphone tutti gli utenti nokia che usano il datato sistema operativo? E quelli del buon Windows Mobile?cippolappo ha scritto:Spesso quando si crea l'app aifonica si fa anche l'androida (che sono pure di più)...
C
AppleOne ha scritto:Cazzo e il povero Symbian dove lo lasci??? Vuoi lasciare orfani di punterphone tutti gli utenti nokia che usano il datato sistema operativo? E quelli del buon Windows Mobile?
Tornando alle nostre cose... siccome in notturna manco da un po', qualcuno mi sa dire se è operativa la parente carrozzata ma un po' cagakazz di Alessia/Giulia, tale Alina a cui piace saltare qua e là ma che spesso ha base appena dopo il cavalcavia dell'autostrada in direzione Osio sotto il quale si passa prima di arrivare alla SIAD? Quest'estate mi sono divertito un po' con lei ed in questi giorni mi è venuta voglia di speronarla di nuovo, magari in qualche stamberga, perchè, alla mia età, soffro i cambi di stagione, soprattutto quelli che portano il fresco...
AmicoChips ha scritto:Io nel frattempo ho scoperto Angelica, bionda albanese, alle porte di BG. Stava nella sua car e mi ha portato a vedere la sua house
Conoscete?
AmicoChips ha scritto:Io nel frattempo ho scoperto Angelica, bionda albanese, alle porte di BG. Stava nella sua car e mi ha portato a vedere la sua house
Conoscete?
pipocchio ha scritto:buko ha scritto:Più avanti Elena, castana chiara abbastanza carina.
L'hai testata per caso?
Scusa per il ritardo, ma se sei amante di bbj e culo il mio consiglio è: Katia oppure Denise al distributore dell'Agip a fianco del motel Eden.putlover ha scritto:da poco a milano ma voi rispetto ai colleghi milanesi siete attivissimi...pensavo se sta sera mi sparo 50km e vengo giu' essendo amante di bbj e culo da chi vado?? e fino a che ora ci sono ?? grazie colleghi recensiro'
frankII ha scritto:AmicoChips ha scritto:Io nel frattempo ho scoperto Angelica, bionda albanese, alle porte di BG. Stava nella sua car e mi ha portato a vedere la sua house
Conoscete?
No, non conosciamo! Illuminaci d'immenso AmicoChips.
AmicoChips ha scritto:[
Invece SENTITE QUESTA:
Ieri sera ero in zona, stavo facendo un pensierino su Corina quando tra una vasca e l'altra cosa vedo? Quello che non avrei mai osato pensare potesse succedere! Un collega (ma non so se sia il caso di chiamarlo collega, io non mi sento come lui, io non lo farei mai! :bad: ) ho visto che ha caricato la vecchia. E poi, casualmente ripassando dopo 10 minuti, l'ho rivisto scaricarla :bad: Son tornato a casa!