Provata la terza che mi mancava del Trio Bionde dopo il paninaro,dice di chiamarsi Adelina(non Micaele-Michela come avevo scritto un paio di post fa)per intenderci quella che è sempre girata e mostra il lato B.Mi accosto chiappe notevoli,viso da vicino così e così.Volevo solo un bj così riesco a spuntare un 50-30..arrivati al parcheggio cambio idea per un completo..50-20.Bene la ragazza succhia alla grande,niente leccatine all'asta e alla cappella ma lo prende in gola con impeto,massaggio ai gioielli con la mano mentre esegue l'opera.Adesso io sono per un bj piu morbido ma per gli amanti del genere deve essere il massimo,abbastanza veloce..segatevi bene prima se no rischiate di finire tutto in 30 sec.Dopo un po infatti la fermo e lei mi chiede se deve venire sopre a smorza,poi entrami desistiamo,la macchina è veramente piccole e lei è alta.Gli monto sopra,seconda di tette ma sode con capezzolo reattivo.Preciso che solitamente non mi interessa fk,però quando ho accennato un bacino mi sono ritrovato la sua lingua in bocca.Finisco così, limonandola per bene.Nota dolente,alito:doveva aver mangiato una di quelle zuppe rumene a base di aglio.
La tipa è piu in carne rispetto alle altre due secche,e a ha le tette piu piccole della bionda Giorgia comunque ha delle gran belle chiappe.N.B mi dice che non limona con tutti,ma solo se gli piacete.Fa anche a casa,anche qui solo se gli sembrate dei tipi a posto..se no hotel.
Sulla strada del ritorno ho ri-notato le due more che stazionano subito dopo il triobionde,lascianosi Bg alle spalle sulla sx,propio davanti al paninaro.Qualcuno non le doveva recensire?Dai fate i bravi ragazzi non vorrei avere qualche brutta sorpresa.
Comunque quando organizzate la prox riunione vedrò di tenermi libero.Un consiglio:non girate per strada con i fendi accesi..2 anni fa mi sono beccato un bella multazza.Saluti!!
La tipa è piu in carne rispetto alle altre due secche,e a ha le tette piu piccole della bionda Giorgia comunque ha delle gran belle chiappe.N.B mi dice che non limona con tutti,ma solo se gli piacete.Fa anche a casa,anche qui solo se gli sembrate dei tipi a posto..se no hotel.
Sulla strada del ritorno ho ri-notato le due more che stazionano subito dopo il triobionde,lascianosi Bg alle spalle sulla sx,propio davanti al paninaro.Qualcuno non le doveva recensire?Dai fate i bravi ragazzi non vorrei avere qualche brutta sorpresa.
Comunque quando organizzate la prox riunione vedrò di tenermi libero.Un consiglio:non girate per strada con i fendi accesi..2 anni fa mi sono beccato un bella multazza.Saluti!!