[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Provata la terza che mi mancava del Trio Bionde dopo il paninaro,dice di chiamarsi Adelina(non Micaele-Michela come avevo scritto un paio di post fa)per intenderci quella che è sempre girata e mostra il lato B.Mi accosto chiappe notevoli,viso da vicino così e così.Volevo solo un bj così riesco a spuntare un 50-30..arrivati al parcheggio cambio idea per un completo..50-20.Bene la ragazza succhia alla grande,niente leccatine all'asta e alla cappella ma lo prende in gola con impeto,massaggio ai gioielli con la mano mentre esegue l'opera.Adesso io sono per un bj piu morbido ma per gli amanti del genere deve essere il massimo,abbastanza veloce..segatevi bene prima se no rischiate di finire tutto in 30 sec.Dopo un po infatti la fermo e lei mi chiede se deve venire sopre a smorza,poi entrami desistiamo,la macchina è veramente piccole e lei è alta.Gli monto sopra,seconda di tette ma sode con capezzolo reattivo.Preciso che solitamente non mi interessa fk,però quando ho accennato un bacino mi sono ritrovato la sua lingua in bocca.Finisco così, limonandola per bene.Nota dolente,alito:doveva aver mangiato una di quelle zuppe rumene a base di aglio.
La tipa è piu in carne rispetto alle altre due secche,e a ha le tette piu piccole della bionda Giorgia comunque ha delle gran belle chiappe.N.B mi dice che non limona con tutti,ma solo se gli piacete.Fa anche a casa,anche qui solo se gli sembrate dei tipi a posto..se no hotel.
Sulla strada del ritorno ho ri-notato le due more che stazionano subito dopo il triobionde,lascianosi Bg alle spalle sulla sx,propio davanti al paninaro.Qualcuno non le doveva recensire?Dai fate i bravi ragazzi non vorrei avere qualche brutta sorpresa.
Comunque quando organizzate la prox riunione vedrò di tenermi libero.Un consiglio:non girate per strada con i fendi accesi..2 anni fa mi sono beccato un bella multazza.Saluti!!

Commenta

illupoperdeilpelo

UOMO
Membership
Reaction score
13
x Amico Chips.. Google map mi dice che la via è "via ciserano".. Cmq ti ripeto la tipa sta subito dopo hotel continental venendo da boltiere sulla sx nn puoi nn vederla.. nome Daniela ovviamente rumena con l'attitudine a cimmare, a me l'ha proposto lei senza che io chiedessi nulla... L'imbosco è poco avanti nella stessa via in una zona con delle ditte.. Confermo l'altezza della tipa, sarà almeno 1.78 senza tacchi...... spero di esserti stato utile.. Alla prox

Commenta
Reaction score
0
frank mi spiace di brutto spero solo non sia nulla di grave . auguri di pronta guarigione

Commenta
Reaction score
0
frank, pur non conoscendoti, mi associo agli auguri per una rapida guarigione ed un rapido ritorno sui... campi da gioco... :)

Commenta
Reaction score
0
Tranquilli Ragassi, solo qualche giorno di riposo e pomate!!! Diciamo che ci voleva anche.....io riposo, la benzina nel serbatoio dell'auto non scende, e per qualche giorno non spenderò danari sulla "Statale Dell'Amore".

Commenta
Reaction score
738
pero' mi pare di capire dai racconti dei vari cacciatori qui sopra che l'opzione "casa" sia abbastanza comune, consolidata e di qualita' nelle loro zone; sulla binasca non e' cosi'... certo c'e' il motel, ma la differenza economica si sente!! cosa ne pensi?
Non saprei dire. Non sono mai stato in casa di una OTR, visto che so come eventualmente sbrigarmi con i puffi!

Commenta
Reaction score
0
Forse stasera faccio un giro dopo mesi che non passo(ci sono stato 2 volte li in totale).Come prima preda chi mi consigliate che faccia bbj e magari cim,oppure rai2? Denise?
grazie a tutti buona serata ;)

Commenta
Reaction score
0
Forse stasera faccio un giro dopo mesi che non passo(ci sono stato 2 volte li in totale).Come prima preda chi mi consigliate che faccia bbj e magari cim,oppure rai2? Denise?
grazie a tutti buona serata ;)

Denise può essere un'ottima scelta, noi aspettiamo la rece.

Commenta
Reaction score
0
Io con la carla mi sono sempre trovato bene..
quante scopate outcar sul retro della mia macchina..

Cmq chi c'e' stasera?

Commenta
Reaction score
0
ciao malatoanonimo , ma sto numero si puo' avere per capire quando non c'e ' in strada se vale la pena aspettarla o no . se puoi ti ringrazio altrimenti se lo ha dato solo a te per motivi personali non c'e' problema

Commenta
Reaction score
0
Questa sera fidandomi delle vostre recensioni e dopo aver fatto un po di vasche sono andato da Denise dell eden. ero di fretta quindi 50-30 per un semplice bj. ci appartiamo li vicino. simpatica ma raffreddata e sonnolenta. alza il top mostrando un seno piccolo ma per lo meno naturale. incappuccia con la bocca e comincia il gioco.
Sinceramente mi aspettavo di meglii. dopo qualche minuto comincia gia ad aiurarsi con lamano. ok si fatoccare ma le calze non si abbassano.
La cosa piu deludente e' che vicino all apice del piaceresi alza usando soko la mano.
Ho detto noooo e allora si e' rimessa a lavorare seriamente.
Bel fisico, seno carino ma ho incontrato di meglio!
Inve l altra con i capelli neri molto bella ma lineamenti piu duri come e'?
Scusate per gli errori ma digito rientrando a casa in macchina

Commenta
Reaction score
0
Questa sera fidandomi delle vostre recensioni e dopo aver fatto un po di vasche sono andato da Denise dell eden. ero di fretta quindi 50-30 per un semplice bj. ci appartiamo li vicino. simpatica ma raffreddata e sonnolenta. alza il top mostrando un seno piccolo ma per lo meno naturale. incappuccia con la bocca e comincia il gioco.
Sinceramente mi aspettavo di meglii. dopo qualche minuto comincia gia ad aiurarsi con lamano. ok si fatoccare ma le calze non si abbassano.
La cosa piu deludente e' che vicino all apice del piaceresi alza usando soko la mano.
Ho detto noooo e allora si e' rimessa a lavorare seriamente.
Bel fisico, seno carino ma ho incontrato di meglio!
Inve l altra con i capelli neri molto bella ma lineamenti piu duri come e'?
Scusate per gli errori ma digito rientrando a casa in macchina

Nel mio nulla totale, prendo la rece di Curiosonebergamasco -che ringrazio per aver postato qui nuove info- per rendere pubblica una discussione che abbiamo tenuto live io e Ciccio.bg l'altra sera durante il nostro incontro.
Postare costantemente nuove recensioni è utile per delineare le linee guida di una ragazza (ad ex. TUTTI SAPPIAMO CHE LA PERLETTINA è UNA GRANDISSIMA STRONZA!), ma considerate che ogni esperienza è diversa dall'altra per una serie di fattori che la influenzano.
Prendiamo le mie rece su Denise e quella di Curiosone....innanzi tutto tra la mia prima rece e l'ultima sempre su Denise, ci sono state diverse cose che son cambiate, moltissime in bene, quasi nessuna in male, ma di mezzo ci sono diversi incontri più o meno lunghi. Inoltre ieri, da quello che leggo, era raffreddata e insonnolita. Le hai strappato un prezzo (20 sesterzi!) che sinceramente sa quasi di furto. Insomma, tutto questo per dire che le recensioni, sia positive che negative, vanno sempre distillate e condite con tutte le altre rece scritte sulla stessa ragazza.
Ancora una volta vi chiedo quindi di rendere pubbliche tutte le vostre esperienze, negative o positive che siano, per una miglior punter-caccia. Grazie ragazzi. Grazie di scrivere.....e ovviamente ti scop.....are!

Commenta
Reaction score
0
come e' frank va meglio ?

Si Giuglione, pian piano miglioro. Ancora 2 o 3 gg di riposo e poi da metà settimana prossima potrò tornare a scorrazzare sulla "Statale dell'Amore". E così magari si organizza quella cosina in gruppo che ci eravamo prefissati.

Commenta
Reaction score
0
mi fa piacere frank , cerca di riprenderti al meglio sono cose abbastanza delicate. Per tua info , visto che sei il guru della statale ieri ho fatto un giro ma non ho visto un granche' , su un altro forum leggo pero' ennesime cose positive sulle kebab girls , dove si parla della carla che fa bbj con COF , e addirritura fk ( anche alina ) !. magari l' ho presa io un po scazzata ma la sua prestazione con me fu normalissima e anche un po teatrale , meglio la laina , ma la doppia con la cugina ( con la quale mi ero trovato bene ) se po fa . SALUTI MAESTRO

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Niente ieri purtroppo non sono riuscito a passare:sad:, la situazione al venerdi comè? Perchè con molte auto non mi fido tanto a fermarmi. Scusate ma chi/dove sono le kebab girls? Hanno un doppio lavoro?:lol:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Niente ieri purtroppo non sono riuscito a passare:sad:, la situazione al venerdi comè? Perchè con molte auto non mi fido tanto a fermarmi. Scusate ma chi/dove sono le kebab girls? Hanno un doppio lavoro?:lol:
leggi..leggi...leggi..che troverai tutto le info

Commenta
Reaction score
0
caro alelale come diccio ciccio e come ho fatto io mi sono letto 47 pagine di forum prima ! se posso dirti la mia , sulla statale ci sono circa 30 ragazze e fidati che non c'e' solo il kebab , ce ne sono alcune che valgono la pena anche in motel o in macchina. de gustibus...addio caro amico attendiamo tue recensioni dettagliate sulla paperella che andrai a sventrare stasera. Dimeticavo le kebab gilrs hanno il doppio lavoro si . fanno le cameriere al kebab e il panino te lo portano a letto , ma la salsiccia dentro devi metterla tu ...scherzo auguti caro

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Commenta
Alto