[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Ciao giuglione, avevo già letto buona parte delle pagine, ma non ricordo sinceramente la postazione di ogni singola girl.
Comunque sono appena tornato. Abitando fuori zona il buon caro TomTom ha pensato bene di farmi passare per paesini, avrò beccato almeno 5-6 di quelle postazioni arancioni col segnalato il limite di 30 o 50 km/h. Spero siano finte (anche se ho cercato di inchiodare il prima possibile) e spero di essere stato dentro i limiti. Come se non bastasse neanche 1 km dopo questi ammassi di ferraglia arancioni, dal lato opposto della strada c'erano dei signori in divisa che invadevano la corsia puntando una specie di "pistola laser" (per misurare la velocità) e fermando i poveri malcapitati. Ok a parte questo arrivati sulla statale partendo da osio sotto. vedo subito delle ragazze nei pressi dell'hotel eden. Erano 2 bionde e una mora bruttina, torno indietro e spunta la mia preda.Esattamente qui
http://maps.google.it/maps/myplaces...87677&spn=0.000968,0.002411&ctz=-120&t=m&z=19
nello spiazzo prima di intrare nel parcheggio. Si chima Remina(o qualcosa del genere) abbastanza piccolina,carina di viso, 2a circa, abbastanza simpatica. Decido di andare in motel, voleva portarmi all'Eden, ma avevo letto che faceva schifo o qualcosa del genere quindi andiamo al pegaso, che ne io ne lei conoscevamo. Punto il Tom e dopo un po di giri arriviamo. Ah dimenticavo, dice che è il secondo giorno che è qui, prima lavorava a Milan, ma siccome lavorava poco si è spostata qui. Dice che tante la lavorano perchè fanno "senza" boh. Cmq tutto coperto disponibile anche rai2, ma non usufruito. Discetro bj, varie posizioni e siccome è piccolina la si può mettere come si vuole. Danno 100+ motel. La consiglio? Beh se si vuole fare una cosa tutto coperto ci sta anche, non mette fretta è simpatica e dolce. Per chi cerca una porca assatanata non fa per voi amici.
Spero di essere stato esaustivo(essendo la mia prima rece). Cmq tornando a casa ho visto tante di quelle patate, alla faccia ragazzi. Cmq ho visto quelle che dovrebbero essere le kebabbare, ma non mi sembravano niente di che(sempre se erano loro).
Alla prossima ciau

Commenta
Reaction score
0
sei stato piu che esaustivo , se da milano si spostano meglio vuol dire che tra un po ci sara' piu gnocca. che alcune facciano senza mi e' arrivata anche a me la voce da un collega di lavoro che e' un assiduo frequentatore , tipo 4 volte alla settimana. chi di queste pratichi questa "usanza" e' da investire con la punter mobile ! per il suo bene , soffrirebbe meno e soprattutto per il nostro ! purtroppo ho finito ora il turno di notte e non ho combinato nulla . domenica credo di scendere in campo

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Si Giuglione, pian piano miglioro. Ancora 2 o 3 gg di riposo e poi da metà settimana prossima potrò tornare a scorrazzare sulla "Statale dell'Amore". E così magari si organizza quella cosina in gruppo che ci eravamo prefissati.

FrankII riprenditi con calma....
se vuoi passa a me il tuo budeget settimanale che lo uso con piacere !!!:rofl:
cari saluti
cicciobg

Commenta
Reaction score
0
controllo macchinari frank ecco cosa combino ! il collega che ha finito ora mi ha detto che andava a farne un paio ! in culo a lui . spero tu stia meglio

Commenta
Reaction score
0
ragazzi solo per segnalare che ieri alle tre , finito il mio turno nel tornare a casa ho visto una marea di vigili e carabinieri. sull' eco di bergamo di oggi si parla di guerra contro la statale dell' amore....ma ci lascino in pace per favore !

Commenta
Reaction score
0
ragazzi solo per segnalare che ieri alle tre , finito il mio turno nel tornare a casa ho visto una marea di vigili e carabinieri. sull' eco di bergamo di oggi si parla di guerra contro la statale dell' amore....ma ci lascino in pace per favore !

E GUERRA SIA!!!!
Questa sera test definitivo (con la mia ragazza!) prima del ritorno sulle strade! Quasi pronto al rientro!!!!

Commenta
Reaction score
0

Effettivamente è preoccupante che così tardi in un giorno non prefestivo ci sia tale attività. Ufffff...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

discorso lungo e sopratutto si rischia di andare fuori argomento...
ma la cosa che mi fa più rabbia che la malavita in giro , anche nella piccola città di Bergamo, sta sempre più peggiorando e anzichè mandare in galera spacciatori, magnacci, stranieri irregolari...stanno li a dare multe a chi va a scopare ..mah povera italia !!

Commenta
Reaction score
60
discorso lungo e sopratutto si rischia di andare fuori argomento...
ma la cosa che mi fa più rabbia che la malavita in giro , anche nella piccola città di Bergamo, sta sempre più peggiorando e anzichè mandare in galera spacciatori, magnacci, stranieri irregolari...stanno li a dare multe a chi va a scopare ..mah povera italia !!
Quoto parola per parola: ormai ti entrano in casa la notte e se va bene ti fottono tutto, se va male ti mandano all'obitorio...dove abito io in 4 anni non ho visto passare sotto casa una che sia una macchina dei carabinieri. Però se vai su questa cacchio di statale trovi 4 volante in servizio permanente effettivo a sprecar benzina avanti e indietro (ma non dovevan risparmiarla?) Dove sto io la notte c'è una volante a coprire 250 km quadrati di territorio e lo sanno perfettamente pure i ladri che ci regolano l'orologio. Ma in definitiva poi a che cosa cazzo serve? Che utilità c'è a fermarsi una sera ed una no dalla stessa mignotta a chiedere come va la vita? Non dico che, essendo parte in causa, non vada fatto proprio alcun controllo, ma non è che si stia parlando della prima piaga sociale in Italia (tecnicamente non è neppure reato, poi).
E' come se avendo la casa in fiamme si perdesse tempo a cambiare le tende perchè non in tono con la tappezzeria....mah!
E' veramente necessario tutto 'sto dispiegamento di forze? Risponde a un'urgenza della società civile? non credo proprio. A me interessa prima che se mia sorella arriva la sera tardi in metro non corra il rischio di essere stuprata, che un tabaccaio non rischi la vita per 300 euro di francobolli....sistemiamo questo prima, poi parliamo di puttane. Senza contare che conosco gente che se non la mandi a sfogare/ingroppare a 30 euro ti assalta un campo rom con le molotov...è anche una sorta di ammortizzatore sociale...o deve ingroppare solo il berlusca in sto cazzo di Paese??? e gli altri a guardare il GF?

Commenta
Reaction score
0
Stasera mi sono fatto un po di vasche sulla Valbrembo alla ricerca di Alina di Malatoanonimo..noto con piacere nuove donzelle lungo il tragitto..quasi a livelli di qualche anno fa quando non cera ancora quella simil superstrada.Comunque trovo la ragazza..avevi ragione Malatoanonimo..non è quella piccolina che avevo recensito io sempre nello stesso posto.Questa è una stangona..non strafiga ma una bella cavalla..mi fermo a chiaccherare..si lamenta del poco lavoro..ma mi dice che aspetta un client per andare in albergo..azz è tardi..sarò per la prossima..cosi gli chiedo di Adelina-Remina..se è li con lei ma mi dice che si è spostatata ad osio..niente di grave..non è che fosse un granchè..A proposito penso sia quella recensita da Aleale.Serata a secco..così mi fermo a prendere un birra al paninaro 3Bionde..sono li che mangiano così scambio due parole.Passa una macchinina rossa con 3 colleghi a bordo!Era qualcuno di voi?Mi ha preso male la cosa adesso ogni collega che vedo faccio strane storie immaginandomi qualcuno di voi..il Frank..il Ciccio??Un'altra macchinina rossa però di quelle piccole nuove bombate continuava a passare davanti al paninaro..ma tipo 10-15 volte nel giro di mezz'ora..dai dai chi era l'allupato??

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Stasera mi sono fatto un po di vasche sulla Valbrembo alla ricerca di Alina di Malatoanonimo..noto con piacere nuove donzelle lungo il tragitto..quasi a livelli di qualche anno fa quando non cera ancora quella simil superstrada.Comunque trovo la ragazza..avevi ragione Malatoanonimo..non è quella piccolina che avevo recensito io sempre nello stesso posto.Questa è una stangona..non strafiga ma una bella cavalla..mi fermo a chiaccherare..si lamenta del poco lavoro..ma mi dice che aspetta un client per andare in albergo..azz è tardi..sarò per la prossima..cosi gli chiedo di Adelina-Remina..se è li con lei ma mi dice che si è spostatata ad osio..niente di grave..non è che fosse un granchè..A proposito penso sia quella recensita da Aleale.Serata a secco..così mi fermo a prendere un birra al paninaro 3Bionde..sono li che mangiano così scambio due parole.Passa una macchinina rossa con 3 colleghi a bordo!Era qualcuno di voi?Mi ha preso male la cosa adesso ogni collega che vedo faccio strane storie immaginandomi qualcuno di voi..il Frank..il Ciccio??Un'altra macchinina rossa però di quelle piccole nuove bombate continuava a passare davanti al paninaro..ma tipo 10-15 volte nel giro di mezz'ora..dai dai chi era l'allupato??

Valbrembo non è la mia zona di caccia !! è una vita che non ci vado!

Commenta
Reaction score
0
BUONDI RAGAZZI ! ma nessuno spacca piu le papere delle donzelle della statale dell' amore ? fino a domani sera faccio la notte poi giovedi riposo e ne fo un paio . promesso . un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
0
Per Valbrembo intendo la Dalmine-Villa D'almè..Poi ho fatto un giretto sulla statale dell'amore Osio_bergamo..ero al paninaro a Osio Ciccio

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
0
ragazzi stasera chi e' operativo....non essendoci il capo io alla una faccio la fuga ( almeno spero ) e vado a caccia con la mia mitraglietta bella carica.

Commenta
Reaction score
738
Quoto parola per parola: ormai ti entrano in casa la notte e se va bene ti fottono tutto, se va male ti mandano all'obitorio...dove abito io in 4 anni non ho visto passare sotto casa una che sia una macchina dei carabinieri. Però se vai su questa cacchio di statale trovi 4 volante in servizio permanente effettivo a sprecar benzina avanti e indietro (ma non dovevan risparmiarla?) Dove sto io la notte c'è una volante a coprire 250 km quadrati di territorio e lo sanno perfettamente pure i ladri che ci regolano l'orologio. Ma in definitiva poi a che cosa cazzo serve? Che utilità c'è a fermarsi una sera ed una no dalla stessa mignotta a chiedere come va la vita? Non dico che, essendo parte in causa, non vada fatto proprio alcun controllo, ma non è che si stia parlando della prima piaga sociale in Italia (tecnicamente non è neppure reato, poi).
E' come se avendo la casa in fiamme si perdesse tempo a cambiare le tende perchè non in tono con la tappezzeria....mah!
E' veramente necessario tutto 'sto dispiegamento di forze? Risponde a un'urgenza della società civile? non credo proprio. A me interessa prima che se mia sorella arriva la sera tardi in metro non corra il rischio di essere stuprata, che un tabaccaio non rischi la vita per 300 euro di francobolli....sistemiamo questo prima, poi parliamo di puttane. Senza contare che conosco gente che se non la mandi a sfogare/ingroppare a 30 euro ti assalta un campo rom con le molotov...è anche una sorta di ammortizzatore sociale...o deve ingroppare solo il berlusca in sto cazzo di Paese??? e gli altri a guardare il GF?
Che vergonga! Spero che arrivi questa mia tanto augurata pioggia di ricorsi contro le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Locale fuori norma e che sparisca l'infodata e così detta "Meretriciofobia".

Commenta
Reaction score
35
Ieri sera, finito l'allenamento in palestra, mi reco sulla statale dell'amore per sgranchirmi un pò le ossa in un modo diverso...Era da giorni che volevo provare la Allina, (per capirci quella del cavalcavia dell'autostrada a Dalmine). Ma per un imprevisto non ho potuto raggiungerla in un orario normale, passai dalla statale solo attorno all'una a.m. La vedo giro alla rotonda e la raggiungo. Mi fermo per intervistarla e mi dice il menù della serata, io scelgo per la sua casa in quel di Bergamo che divide con la cugina, ma salendo in macchina mi dice se voglio andare in motel, il pegaso, desisto anche perchè mi sono scordato a casa i documenti...meno male che i controlli vari non mi fermarono. Allora io le dico che le do la parte del motel a lei, quindi il totale e di 140 euri. Pazienza...facciamo questo sacrificio. In macchina nel tragitto mi dice che ha un figlio di 10 anni in Romania e che lo ha avuto a 14 anni, precoce la ragazzina. In macchina si dimostra anche simpatica dicendomi che sono il primo cliente della serata, ammazzete se lavora, si lamenta dei pochi clienti, pensavo io, se cambi posto di carico meno sgamato forse... beh problemi suoi, così mi dice che ha le valige pronte e vuole cambiare zona di lavoro. Ma se gli euri non ci sono qua non ci sono in nessuna parte dell'italia. Arrivati a casa sua, nell'ascensore mi dice che per 200 posso restare 2 o 3 ore, ma io desisto, alle sette c'è la mia sveglia. Entriamo in casa tutta sottosopra mi dice se voglio usufruire del bagno ma da poco docciato nego e lei si spoglia e mi dice di aspettarla che si da una rinfrescatina alla passerina. Nuda perde il tutto, la preferivo vedere vestita con i fuseaux bianchi, ma la natura non è stata uguale per tutte. Mi spoglio nel mentre che arriva e come arriva me lo incappuccia subito e inizia con un bj ma era meglio lasciare perdere, non è il suo forte penso. Mi alzo in piedi e lei si struscia davanti a me in movenze molto sensuali ed in un batter d'occhio il mio membro sparisce in mezzo alle sue cosce. Allora esco e ci sdraiamo sul letto io sotto e lei sopra a smorza, andiamo avanti per una decina di minuti e lei mi dice di prenderla a pecora, quindi la donna comanda e io eseguo. Si mette in posizione e io la penetro, ma in questa posizione non duro molto che capitolo. Lei tutta felice che ho concluso e mi dice che sta arrivando sua cugina con un cliente, e lei deve stare in una stanzetta da sola perchè il turno serale è terminato, ma c...o dico io, volevi che stavo da te 3 ore e adesso mi dici che arriva tua cugina?! La saluto e mi da il num di cell e io gli dico ma me lo dai a fare se domani o dopo te ne vai e non sai quando torni??? Beh in conclusione una trombata senza lode, io il num l'ho subito cancellato, da lei non ci torno più!!! Un saluto a tutti, questo quanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
60
@angy: quella se la lasci fare è peggio della (teorica) cugina...la parte più ridicola poi è che dopo averti trattato a ca..cchio pretenderebbe pure di fidelizzarti a vita, come se uno dovesse essere contento di sbattere via i soldi per farsi inchiappettare da 'sta qua. Cmq è una rompicolgioni ma non al livello dell'altra, sulla base della mia (ridottissima) esperienza con la pulzella, devi dire no a tutto ciò che ti propone, rilanciando al ribasso su tutto, così, per rompere la minch.ia..anche se saresti teoricamente d'accordo. Dallo scazzo che inevitabilmente ne conseguirà otterrai due cose: di spendere un terzo in meno per fare le stesse identiche cose ed un gusto particolare nell'impecorarla a dovere e con foga. Cmq vedi la cosa in positivo: hai risparmiato 60 euri. Tanto ti sarebbe costato stare una 20ina di minuti in più, qualcosa si sarebbe inventata per farti levare dalle palle...

Commenta
Reaction score
1
A me qualche settimana fa aveva detto che non aveva casa, solo auto o hotel e ho rifiutato. E forse ho fatto bene ;)

Commenta
Alto