[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Grazie per la solidarietà ragazzi..ho parlato con amici Rumeni..tutta brava gente che come noi si diverte con le loro compaesane e nostre amiche sulla statale dell'amore:è venuto fuori che le due cugine stronze sono per meta o un quarto zingare..allorchè ho capito tutto!Qualcuno è andato con la biondina nuova amica di Katia e Denise(ma altro lato della strada)?Forza malatoanonimo..regalaci qualche perla di saggezza..Cristiana..

Commenta
Reaction score
35
...adesso ho capito tutto! Vi dirò che nel tragitto che stavo portando Alina la cugina della perlettina stavo ascoltando i gipsy king e lei mi domandò perchè ascoltavo questo tipo di musica e la mia risposta è che mi piace. Ma io per la musica vado a momenti, magari oggi ascolto musica classica o sinfonica. Io le domando se balla e che musica ascolta, sua risposta è stata che balla e ascolta solo musica gitana e con mio stupore mi domanda se mi piacciono le zingare, io inconsciamente ho detto NO. Come mi possono piacere sapendo che mi sono entrati in casa un paioi di volte? Questo spiega tutto!!!
Ecco le origini. Non so voi ma anche il colore della pelle leggermente scuro o più scuro delle altre rumene otr. Comunque cancellata...

Commenta
Reaction score
56
...adesso ho capito tutto! Vi dirò che nel tragitto che stavo portando Alina la cugina della perlettina stavo ascoltando i gipsy king e lei mi domandò perchè ascoltavo questo tipo di musica e la mia risposta è che mi piace. Ma io per la musica vado a momenti, magari oggi ascolto musica classica o sinfonica. Io le domando se balla e che musica ascolta, sua risposta è stata che balla e ascolta solo musica gitana e con mio stupore mi domanda se mi piacciono le zingare, io inconsciamente ho detto NO. Come mi possono piacere sapendo che mi sono entrati in casa un paioi di volte? Questo spiega tutto!!!
Ecco le origini. Non so voi ma anche il colore della pelle leggermente scuro o più scuro delle altre rumene otr. Comunque cancellata...
Bah, adesso non so ma fino a poco tempo fa come suoneria del cellu c'aveva Alexandra Stan come il 90% delle transilvane... Ocio amici che la ragazza oltre che chiaccherona è pure mendace... Però è bello sciogliere le trecce ai cavalli e far galoppare la fantasia... :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Rientrato ora da una battuta di caccia: poca roba, nulla realmente in grado di scaldarmi il cuore. Ho comunque trovato una donzella brava a svuotarmi le palle. Domani vi racconto. Per ora: buona notte dal vostro FrankII!!!

Commenta
Reaction score
0
Eccoci ancora qui! Ultimamente questo splendido thread s'è un poco fermato.....tutti i nuovi punter che avevo definito "promettenti" solo qualche sera fa, parlando con Ciccio.bg, sono spariti nel nulla. Ma non disperiamo, il bel tempo e quindi le punterate, con rispettive recensioni sono in arrivo......
Ma torniamo a noi, anzi, a me.
Era notte, la strada scorreva veloce sotto la gomma e le luci svanivano all'istante. La radio sputava suoni pulsanti ed animati, David Bowie ricordo....Rebel Rebel.....
Non so dove andare, non so neppure che fare, ma non voglio tornare a casa, mi sono meritato altro in questo fine settimana; ma cosa?
Corro tra Boltiere e Dalmine come una pallina di flipper impazzita, senza saper bene a chi chiedere cosa, senza meta, ma con un barlume negli occhi.
Vedo Denise e Katia apparire e poi svanire. Della Perlettina neppure l'ombra, ma tant'è! Al Kebabbaro prima nessuno e poi tutte. Tutte splendide. Tutte fredde. Il mio cuore ha bisogno d'esser scaldato, ho bisogno di un fuoco acceso, solo così anch'io posso divampare, posso incendiare la notte. Non lo trovo. Non la trovo.
Ad un certo punto, distinto, nel nulla, un sorriso. A me. Creatura perduta e dannata. Chi mi sorride. Cosa la spinge a questo gesto.
Non posso far altro che fermarmi. Devo rivolgerle la parola. Devo capire il perchè.
Tutto corre via rapido, il nome però mi si marchia a fuoco nella mente. Daniela.
In pochissimo siamo nascosti agli occhi della folla, della moltitudine. In ancora meno sento i battiti del mio cuore aumentare vertiginosamente, i suoi capelli sfiorano la mia pelle, sento caldo, sento il fuoco.
La sensazione è costante, non aumenta, ma non diminuisce, così, regolare fino ad esplodere. Fino ad esploderle dentro. Tutto all'oscuro. Senza veder nulla. Sentendo solo il cervello esplodermi nella testa. Sentendo solo il fuoco bruciare tra se sue labbra.
Daniela. Il tuo nome lo ricorderò a lungo. Come il tuo sorriso.

Commenta
Reaction score
0
Note a margine.
Ho testato Daniela, la ragazza rumena di cui Misterbrujo aveva già parlato a pagina 49 del thread. Molto alta, magra, bel sedere, zero tette. La bellezza è un'altra cosa, soprattutto se confrontata con altre ragazze che potete trovare lungo la "Statale dell'Amore".
Per 50 sesterzi ho provato il menù cabrio+cimmata, ovviamente solo orale. Prestazione buona, ma che non ha lasciato ricordi indimenticabili. Il lavoro è fatto come piace a me: umido e con calma, ma sempre e solo ad un ritmo. Il ché, dopo alcuni minuti mi annoia non poco.
Lei gentilissima e disponibilissima, unica nota veramente dolente: io ci metto un po' a venire, soprattutto con una prestazione orale come quella fornitami da Daniela. Il problema sta tutto nel fatto che un collega punter, l'ha chiamata qualcosa come 12 volte in 20 minuti per sapere se arrivava oppure no, e dopo ogni chiamata la ragazza mi chiedeva "ci metti ancora tanto a venire?". Ecco, questa cosa m'ha proprio irritato; per il resto passabile come esame orale.

Commenta
Reaction score
0
ciao grande frank...io sono fermo da un po perche' 10 giorni fa mi sono venuti addosso con la macchina a bergamo citta' e mi sono fatto abbastanza male , oltre che aver distrutto la macchina aziendale. conto di riprendere il tutto questo fine settimana. Sei sempre un mito , un saluto

Commenta
Reaction score
0
non è un cliente, è il pappone... ci sono andato un paio di volte ed entrambe le volte stessa scena, dopo 15 minuti circa, chiama il pappone... non ci torno per quello... in ogni caso la prima volta fu più disponibile e promettente (ingoio di sua iniziativa), la seconda molto meno disponibile...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Note a margine.
Ho testato Daniela, la ragazza rumena di cui Misterbrujo aveva già parlato a pagina 49 del thread. Molto alta, magra, bel sedere, zero tette. La bellezza è un'altra cosa, soprattutto se confrontata con altre ragazze che potete trovare lungo la "Statale dell'Amore".
Per 50 sesterzi ho provato il menù cabrio+cimmata, ovviamente solo orale. Prestazione buona, ma che non ha lasciato ricordi indimenticabili. Il lavoro è fatto come piace a me: umido e con calma, ma sempre e solo ad un ritmo. Il ché, dopo alcuni minuti mi annoia non poco.
Lei gentilissima e disponibilissima, unica nota veramente dolente: io ci metto un po' a venire, soprattutto con una prestazione orale come quella fornitami da Daniela. Il problema sta tutto nel fatto che un collega punter, l'ha chiamata qualcosa come 12 volte in 20 minuti per sapere se arrivava oppure no, e dopo ogni chiamata la ragazza mi chiedeva "ci metti ancora tanto a venire?". Ecco, questa cosa m'ha proprio irritato; per il resto passabile come esame orale.

ciao Porcellone..ben tornato !!:preved:
la tipa l'hai caricata qui...giusto ???
http://maps.google.it/maps?q=Hotel+...d=bvs1arl3BhJNIvqp1OhU6g&cbp=12,79.58,,0,6.01

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici puttanieri..io recentemente ho testato Michela...ovviamente rom anzi direi zingarella...
se non sbaglio già qualcuno l'aveva segnalata , ma non mi ricordo chi.!!
cmq lei l'ho caricata precisamente qui http://maps.google.it/maps?q=Hotel+...UwJpGx6RzmqwxQsnmA&cbp=12,175.43,,0,6.34&z=16

devo dire che per vederla bene vi dovete fermare perchè li è un punto buio..
lei è carina , piccolina, tette piccole..mi promette un bbj e cim per 30..ma sinceramente è molto scazzata...
capisce che non ero molto soddisfatto... non dice "muoviti" ma l'atteggiamento te lo fa capire.....
si scusa e mi confida che è triste perchè ha il figlio lontano e sente la mancanza..questo ovviamente mi dispiace molto !!

A voi !!

Commenta
Reaction score
1
Eccomi! Da buon punter promettente mi sento chiamato in causa e così parto subito col dirvi che ho centrato l'obiettivo del weekend! Si ieri sera sono passato da Denisa!

[Rece] Denisa

Complice un momento di viabilità favorevole mi fermo al benzinaio verso l'una e carico la fanciulla per un giro a casa (100).
Partiamo, mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Dopo circa 15 secondi si gira verso di me mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Mh penso che sono arrivato troppo tardi e che mi sono perso la festa afro, l'impossibile se l'è già fumato con qualche altro collega! Arriviamo sul posto, abbastanza vicino, a una certa ora tranquillo, forse sul presto battuto. L'ingresso un po' troppo illuminato ma è tardi e non c'è nessuno. Il posto è: 2 letti a terra con le tendine da doccia per separare in caso arrivi la collega (per fortuna non è arrivata) e un bagno che è forse la parte più spaziosa di tutto il posto.
Porgo i 100 e mi dice: "Ma come, non vuoi fare un'ora?". Il mio budget e l'orario non me lo permettono e quindi la riporto subito in carreggiata. Il letto è scomodissimo, lei però è carina, fisico da gara, visino carino, un po' "gitano". Partenza con un bj che all'inizio sembrava essere un bbj e invece spunta lo scudo protettivo da non so dove e lo fa scendere senza mani. Buon inizio, e intanto che procede "manopolizzo" sul suo spettacolare lato b :) Poi passa sopra per un po', con un paio di varianti. La fanciulla spinge! Invertiamo le parti, tocca a me dirigere i giochi per un po' con un paio di varianti mie, per poi girarla fino a concludere. 5 min di relax, 2 parole sul letto, tranquilli, e poi vado in salone a lavarmi. Tutto ok, un piacevole incontro ma direi non da portarla sul podio delle mie preferite. Direi quasi un parimerito con l'edicola, col plus che fisicamente è un po' meglio dell'edicola. Unica nota negativa, anche se non ci sono stati problemi: non è passata ai lavaggi ne prima ne dopo.

E con questa, se non ci ricasco stasera, spero di non darvi altre buone novelle fino al prossimo weekend!
Ciaooooooo

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Eccomi! Da buon punter promettente mi sento chiamato in causa e così parto subito col dirvi che ho centrato l'obiettivo del weekend! Si ieri sera sono passato da Denisa!

[Rece] Denisa

Complice un momento di viabilità favorevole mi fermo al benzinaio verso l'una e carico la fanciulla per un giro a casa (100).
Partiamo, mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Dopo circa 15 secondi si gira verso di me mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Mh penso che sono arrivato troppo tardi e che mi sono perso la festa afro, l'impossibile se l'è già fumato con qualche altro collega! Arriviamo sul posto, abbastanza vicino, a una certa ora tranquillo, forse sul presto battuto. L'ingresso un po' troppo illuminato ma è tardi e non c'è nessuno. Il posto è: 2 letti a terra con le tendine da doccia per separare in caso arrivi la collega (per fortuna non è arrivata) e un bagno che è forse la parte più spaziosa di tutto il posto.
Porgo i 100 e mi dice: "Ma come, non vuoi fare un'ora?". Il mio budget e l'orario non me lo permettono e quindi la riporto subito in carreggiata. Il letto è scomodissimo, lei però è carina, fisico da gara, visino carino, un po' "gitano". Partenza con un bj che all'inizio sembrava essere un bbj e invece spunta lo scudo protettivo da non so dove e lo fa scendere senza mani. Buon inizio, e intanto che procede "manopolizzo" sul suo spettacolare lato b :) Poi passa sopra per un po', con un paio di varianti. La fanciulla spinge! Invertiamo le parti, tocca a me dirigere i giochi per un po' con un paio di varianti mie, per poi girarla fino a concludere. 5 min di relax, 2 parole sul letto, tranquilli, e poi vado in salone a lavarmi. Tutto ok, un piacevole incontro ma direi non da portarla sul podio delle mie preferite. Direi quasi un parimerito con l'edicola, col plus che fisicamente è un po' meglio dell'edicola. Unica nota negativa, anche se non ci sono stati problemi: non è passata ai lavaggi ne prima ne dopo.

E con questa, se non ci ricasco stasera, spero di non darvi altre buone novelle fino al prossimo weekend!
Ciaooooooo

cari ragazzi...dopo questa rec di amico_chips...mi sa che la ragazza è entrata nella fase finale "CATENA DI MONTAGGIO"...mi ritengo fortunato di averla conosciuta e trombata in tempo...ma mi sa che l'abbiamo PERSA.....
se passerò da lei sarà solo per un bbj...secondo i miei gusti...il migliore (secondo solo alla Sonia) della zona!!

Commenta
Reaction score
0
leggevo di un ripopolamento della zona valbrembo..
ebbene sabato sera mi sono diretto in quelle zone per vedere se ciò fosse vero..
( e anche per passare da alina...)

noto un discreto movimento.. nulla di che... 5 girl nuove..ma per la zona è già tanto..
qui 45.710337,9.608005 dove si svolta per le cornelle ,
una bella bionda manza...
belle cosce e culo sporgente..

direzione villa d'alme.. poco piu' avanti sulla destra all'ingresso di un vivaio..
(per i piuù pigri e per quelli non della zona metto le coordinate 45.711633,9.609067 )
una morettina giovane e all'apparenza simpatica.
bel fisichino.. perfetto.. in circa 1.65 cm..

desisto perchè avevo già indivivuato lei..
cristina..
45.704625,9.605564 al distributore q8..
alta almeno 1.70
bellissimo fisico da velina.. da modella..
bionda tintissima..
sembrava la classia brasiliana bionda tinta bona...
e invece scopro che è rumena.. li' da 3 giorni!!!:yess:
ed amica di alina...
ottengo un bj di conoscenza a 20 rose..
mi porta in una zona distante.. ma poco appartata..
insomma potrebbe migliorare la location..
il bj è lento e da la possibilità di ravanare senza digitalizzare..
non si lamenta della durata... e la conclusione e nella sua bocca.. fino all'ultimo.. (coperto)
ragazza simpatica e molto appariscente.. una bella figa..
speriamo non diventi subito una macchinetta mangiasoldi..
preso numero per test a casa..

Commenta
Alto