- Reaction score
- 0
Bah, adesso non so ma fino a poco tempo fa come suoneria del cellu c'aveva Alexandra Stan come il 90% delle transilvane... Ocio amici che la ragazza oltre che chiaccherona è pure mendace... Però è bello sciogliere le trecce ai cavalli e far galoppare la fantasia......adesso ho capito tutto! Vi dirò che nel tragitto che stavo portando Alina la cugina della perlettina stavo ascoltando i gipsy king e lei mi domandò perchè ascoltavo questo tipo di musica e la mia risposta è che mi piace. Ma io per la musica vado a momenti, magari oggi ascolto musica classica o sinfonica. Io le domando se balla e che musica ascolta, sua risposta è stata che balla e ascolta solo musica gitana e con mio stupore mi domanda se mi piacciono le zingare, io inconsciamente ho detto NO. Come mi possono piacere sapendo che mi sono entrati in casa un paioi di volte? Questo spiega tutto!!!
Ecco le origini. Non so voi ma anche il colore della pelle leggermente scuro o più scuro delle altre rumene otr. Comunque cancellata...
Note a margine.
Ho testato Daniela, la ragazza rumena di cui Misterbrujo aveva già parlato a pagina 49 del thread. Molto alta, magra, bel sedere, zero tette. La bellezza è un'altra cosa, soprattutto se confrontata con altre ragazze che potete trovare lungo la "Statale dell'Amore".
Per 50 sesterzi ho provato il menù cabrio+cimmata, ovviamente solo orale. Prestazione buona, ma che non ha lasciato ricordi indimenticabili. Il lavoro è fatto come piace a me: umido e con calma, ma sempre e solo ad un ritmo. Il ché, dopo alcuni minuti mi annoia non poco.
Lei gentilissima e disponibilissima, unica nota veramente dolente: io ci metto un po' a venire, soprattutto con una prestazione orale come quella fornitami da Daniela. Il problema sta tutto nel fatto che un collega punter, l'ha chiamata qualcosa come 12 volte in 20 minuti per sapere se arrivava oppure no, e dopo ogni chiamata la ragazza mi chiedeva "ci metti ancora tanto a venire?". Ecco, questa cosa m'ha proprio irritato; per il resto passabile come esame orale.
Eccomi! Da buon punter promettente mi sento chiamato in causa e così parto subito col dirvi che ho centrato l'obiettivo del weekend! Si ieri sera sono passato da Denisa!
[Rece] Denisa
Complice un momento di viabilità favorevole mi fermo al benzinaio verso l'una e carico la fanciulla per un giro a casa (100).
Partiamo, mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Dopo circa 15 secondi si gira verso di me mi chiede come mi chiamo, mi da la mano, piacere Denisa. Mh penso che sono arrivato troppo tardi e che mi sono perso la festa afro, l'impossibile se l'è già fumato con qualche altro collega! Arriviamo sul posto, abbastanza vicino, a una certa ora tranquillo, forse sul presto battuto. L'ingresso un po' troppo illuminato ma è tardi e non c'è nessuno. Il posto è: 2 letti a terra con le tendine da doccia per separare in caso arrivi la collega (per fortuna non è arrivata) e un bagno che è forse la parte più spaziosa di tutto il posto.
Porgo i 100 e mi dice: "Ma come, non vuoi fare un'ora?". Il mio budget e l'orario non me lo permettono e quindi la riporto subito in carreggiata. Il letto è scomodissimo, lei però è carina, fisico da gara, visino carino, un po' "gitano". Partenza con un bj che all'inizio sembrava essere un bbj e invece spunta lo scudo protettivo da non so dove e lo fa scendere senza mani. Buon inizio, e intanto che procede "manopolizzo" sul suo spettacolare lato b Poi passa sopra per un po', con un paio di varianti. La fanciulla spinge! Invertiamo le parti, tocca a me dirigere i giochi per un po' con un paio di varianti mie, per poi girarla fino a concludere. 5 min di relax, 2 parole sul letto, tranquilli, e poi vado in salone a lavarmi. Tutto ok, un piacevole incontro ma direi non da portarla sul podio delle mie preferite. Direi quasi un parimerito con l'edicola, col plus che fisicamente è un po' meglio dell'edicola. Unica nota negativa, anche se non ci sono stati problemi: non è passata ai lavaggi ne prima ne dopo.
E con questa, se non ci ricasco stasera, spero di non darvi altre buone novelle fino al prossimo weekend!
Ciaooooooo
cari amici puttanieri..io recentemente ho testato Michela...ovviamente rom anzi direi zingarella...
se non sbaglio già qualcuno l'aveva segnalata , ma non mi ricordo chi.!!
ovviamente io...
cmq io mi sono trovato benissimo..
e mi sembrava tutto tranne che zingarella.
X ciccio
mettero' rece e coordinate.
.