[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
ogeid ha scritto:
quella che ho caricato io non si trovava davanti al kebabbaro, ma molto più avanti, davanti alla pizzeria tropico, a osio... mi sa che non sono la stessa persona..

Chiedo venia se magari ho fatto un pò di confusione.
Io mi riferivo al post di punit74 in cui veniva citata una ragazza di nome Adriana.
punit74 ha scritto:
dalla descrizione, la tipa mora con capelli lunghi si chiama adriana...

Mentre della Samia di cui hai parlato nei post precedenti non so nulla.
Spero di aver svelato il mio piccolo fraintendimento.

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
sempre a dalmine, dopo il kebabbaro, si passa sotto un ponte e subito dopo c'è spesso una ragazza bionda magra e molto carina, mi sembra davanti a un negozio dove si vendevano dei lampadari... la conosci ??
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
ciao ogeid, la ragazza che sta dopo in ponte sulla destra davanti a dove vendevano lampadari si chiama Cristina, l'ho incontrata ieri sera per la prima volta, è davvero carina e simpatica, vuole 30 in macchina, 100 1/2 ora di motel tutto coperto e 150 con bbj. Io ho optato per 100€ motel, mi sono divertito, si è lasciata digitalizzare per benino, bj sufficiente, le classiche 3 posizioni e via. Non è male per un OTR, anche la conversazione è piacevole e lei è sempre stata deliziosamente sorridente e simpatica... Dimenticavo ha 21 anni ed è in italia da due. Spero di esserti stato utile, ciao
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Direi che la zona in questo periodo è in grande spolvero anche se ci sono serate in cui fino alle 1.00 risulta difficile gettarsi nella mischia causa presenza massiccia di tutori di ogni ordine e grado. Amici, mi raccomando, occhi bene aperti: non fatevi annebbiare dal testosterone (almeno non prima di iniziare le danze con la prescelta).
Saluti.
Cippo
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Caro gufo, ne conosco alcuni ma personalmente non ritengo giusto pubblicizzare nessuna struttura. Comunque stai tranquillo: qualsiasi ragazza tu scelga è più informata della Michelin per quanto riguarda la ricettività della zona. Il budget sta tra i 40 e i 50 neuri per minimo un paio d'ore mentre nella maggior parte dei casi il rate della girl si aggira sulla centa (solitamente per un'ora). Tutto è difficilmente trattabile anche perchè alcune girl "lavorano" per accaparrarsi il centone in molto meno di un'ora... ma questa è un'altra storia...*

Se ti può interessare, ricordati di chiedere se la ragazza ha la possibilità di portarti in appartamento: alcune hanno questa disponibilità.

Ciao e buon divertimento.
Cippo

* Ovviamente indendo che "lavorano" di furbizia, niente di illegale.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
cippolappo ha scritto:
Comunque stai tranquillo: qualsiasi ragazza tu scelga e' più informata della Michelin per quanto riguarda la ricettività della zona. Il budget sta tra i 40 e i 50 neuri per minimo un paio d'ore ...

Non posso che confermare quanto detto da Cippolappo, io son di Brescia, e son venuto lì a Dalmine a esplorare qualche volta e le girls son sempre state informatissime sul dove-come-quando-e-QUANTO.
A memoria il costo di 40/50 roselline della stanza è spalmato sul tempo di 4 ore, e non di 2, ma magari mi ricordo male io...boh...
Meow meow meow...

Ps: settimana prossima se riesco vengo a fare il Kamikaze dalle vostre parti...ghghghghghghghgh...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
elgatonero ha scritto:
A memoria il costo di 40/50 roselline della stanza e' spalmato sul tempo di 4 ore, e non di 2, ma magari mi ricordo male io...boh...
Meow meow meow....
Sì confermo lo standard è 4 ore. Ho scritto minimo 2 perchè in un posto (che non frequento da tempo) era 40 talleri per 2 h.
elgatonero ha scritto:
Ps: settimana prossima se riesco vengo a fare il Kamikaze dalle vostre parti...ghghghghghghghgh...
Anch'io faccio spola dalla leonessa.... vai Gattone Kamikaze, in picchiata su Dàlmen!...

Baci baciiiiiiiiiiii.
Cpl
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
cippolappo ha scritto:
Direi che la zona in questo periodo e' in grande spolvero anche se ci sono serate in cui fino alle 1.00 risulta difficile gettarsi nella mischia causa presenza massiccia di tutori di ogni ordine e grado. Amici, mi raccomando, occhi bene aperti: non fatevi annebbiare dal testosterone (almeno non prima di iniziare le danze con la prescelta).
Saluti.
Cippo
Vorrà dire che invaderemo Dalmine e dintorni dopo quell'ora :biggrin: E tutto sommato, visto anche il grande caldo di questi giorni, è quasi una scelta obbligata :vava:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
@ cippolappo ed elgatonero:
grazie delle risposte, la mia paura (essendo una zona che non conosco) è che mi portano in qualche motel squallido, ma se mi dite che sono sulle 50 roselline sto tranquillo.

:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
167
Reaction score
0
Settimana scorsa, avevo voglia di un putan tour e pur consapevole dei rischi connessi, (tra l'altro quella serata non ho visto pattuglie, ma c'è da stare attenti alle auto civetta!!), mi sono fatto un paio di giri di vasca, tra Dalmine e Osio.
Nonostante tutto la zona è sempre ben popolata e le fighe, tante le solite, ma anche qualche novità, quasi tutte esteticamente molto valide.
Alla fine, trovando libera Alina, davanti al kebabbaro, anche se trombata un paio di volte un annetto fà, non ho potuto fare a meno di caricarla.
Lei sempre bellissima, con un culo da infarto e 2 tettite che mi fanno impazzire.
Fà fatica a riconoscermi, ma poi si ricorda di me, per un particolare che io provvedo a rammentarle.
Molto simpatica, opto per un cinquantello con pompa cabrio...le aspettative sono ben riposte e passo una piacevole mezz'oretta tra fuck e pompino cabrio con finale in cim, fatto veramente bene.
Il posto era abbastanza tranquillo, ma l'occhio era vigile per eventuali sorprese.
Tutto sommato ancora una volta, mi è andata bene, ma considerando i rischi, credo sia conveniente prendere in considerazione il motel...vero che la spesa triplica, ma con ragazze tipo Alina o Carla o Adriana...credo che il divertimento sia garantito.
Carla la caricai sempre circa un annetto fà ed ho dei bei ricordi, Adriana invece in questo momento mi sfugge, andrò a controllare prossimamente se si tratta di una vecchia conoscenza o se invece è nuova, almeno per me e quindi sarà mia cura sondarla.

ciao
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
la Alina me la sono chiavata 2/3 volte anch'io quest'inverno.....confermo che ha un culo eccezionale e lei lo sà benissimo....non a caso mette sempre in bella vista le sue fantastiche chiappe (anche d'inverno!).....mi hai fatto venire voglia di tornare a fare un giro con lei

Sk
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
eh sì alina ha un culo fa paura...però tra tutte la migliore rimane adriana..lei in motel fa 100 però con 2 shots..le (Carla e Alina) altre mi hanno sempre detto 100 con 1 shot...non va mica bene :sorry:

Ultimamente ho rivalutato la zona tra mornico e ghisalba...ho notato diverse ottime presenze però non ho collaudato perchè non ho capito se la zona è presidiata dai vari puffi variopinti oppure venerdì scorso è stato solo un caso che non ho incrociato nessuno..
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
0
punit74 ha scritto:
Ultimamente ho rivalutato la zona tra mornico e ghisalba...ho notato diverse ottime presenze però non ho collaudato perchè non ho capito se la zona e' presidiata dai vari puffi variopinti oppure venerdì scorso e' stato solo un caso che non ho incrociato nessuno..

Rispetto alla carestia degli anni passati la zona si è in effetti rinfoltita.
Non ho mai notato presidi da "guerra fredda" come dalla parti di Dalmine, ma in effetti qualche auto della forza dell'ordine ogni tanto la si incontra, soprattutto nei fine settimana.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
punit74 ha scritto:
eh sì alina ha un culo fa paura...però tra tutte la migliore rimane adriana..lei in motel fa 100 però con 2 shots..le (Carla e Alina) altre mi hanno sempre detto 100 con 1 shot...non va mica bene :sorry:

Ultimamente ho rivalutato la zona tra mornico e ghisalba...ho notato diverse ottime presenze però non ho collaudato perchè non ho capito se la zona e' presidiata dai vari puffi variopinti oppure venerdì scorso e' stato solo un caso che non ho incrociato nessuno..

dove staziona adriana e com'è?


....fermo restando che secondo me i soldi spesi in motel sono sempre soldi buttati

Sk
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Immettiamo una nuova recensione riguardante una puledrina della zona a noi tanto cara.
La ragazza era già stata recensita da PUNIT74 nel mese di maggio a proposito di un incontro "automobilistico", la mia rece invece è il sunto di 3 incontri tutti in motel.
Sto parlando di Alessia, ragazza rumena che sosta nell'oscurità della piazzola appena seguente l'Eurospin di Osio -in direzione BG-.
Fisicamente è magra, capelli lunghi e lisci di color castano, occhi verdi, poco seno, ma un culo come pochi altri.
La si nota poco per un solo motivo: difficilmente sosta per un lasso di tempo superiore ai 30 secondi. E' a dir poco ambita.
Portata 3 volte in motel, la si scopa con piacere, anche se vi premetto che di carattere la ragazza è proprio stronza. Cerca di scroccarvi CD, vi chiede se volete vederla il giorno dopo per fare shopping (dove ovviamente pagherete voi!!!!), se la riaccompagnate a casa voi così non spende i 20 euro che deve corrispondere al suo "taxista"; insomma tanto figa quanto stronza.

Come vi dicevo ho avuto modo di portarla in motel ben 3 volte e qui la tariffa si divide in 2: 45 la stanza ma poi.........100 per uno solo shot e quando si viene si viene e tutti a casa, oppure 150 per un'ora e se ci si riesce si spara la doppietta!

Che dirvi ragazzi, il meglio del meglio è metterla a pecora sul lettone e iniziare a leccarla da dietro, perchè il dietro è da infarto. E che spettacolo leccarla, ci passerei (e sono sicuro anche voi) delle ore senza mai stancarmi. Liscia, rasata, profumata, carnosa..........mmmmmmm......tutta da mangiare!!!
Io personalmente non sono un toro, non sbatto come Rocco le ragazze, ma questa sarebbe una da far girare in mille posizioni.
Con lei ho scopato solo a missionaria e pecora, probabilmente è spettacolare anche sopra, ma vi garantisco che sedermi sulla sedia con lei in ginocchio davanti a me che succhiava è stato piacevole come poche altre cose.
Ma ripeto ancora: scopatela a pecora! E' da infarto! Non consigliata come visione ai deboli di cuore!

Come servizi è comunque un poco scarsina: no FK, BJ solo covered, no ANAL.

Insomma: merita un giro solo per quanto è figa! Perchè è proprio figa!


FRANK II
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Caro Frank..la Alessia è sempre stata una mia fissa... (o meglio il suo fantastico culo :shok: )..come hai constatato anche tu è però di una stronzaggine pazzesca, anche perchè conscia del suo fisico..io non mi sono mai fidato a portarla in motel per i motivi di cui sopra...100eur per i solo shot è come buttarli letteralmente nel cesso :suicide2: ...delle tipe della suddetta zona mi son sempre attenuto alle poche ma fidate: adriana, delia e michela...devo però dire che una volta alessia mi ha giurato che mi avrebbe fatto fare 2 shots per 100 se l'avessi portata in motel, ma....c'è da fidarsi?? :bb:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Caro Frank..la Alessia è sempre stata una mia fissa... (o meglio il suo fantastico culo :shok: )..come hai constatato anche tu è però di una stronzaggine pazzesca, anche perchè conscia del suo fisico..io non mi sono mai fidato a portarla in motel per i motivi di cui sopra...100eur per i solo shot è come buttarli letteralmente nel cesso :suicide2: ...delle tipe della suddetta zona mi son sempre attenuto alle poche ma fidate: adriana, delia e michela...devo però dire che una volta alessia mi ha giurato che mi avrebbe fatto fare 2 shots per 100 se l'avessi portata in motel, ma....c'è da fidarsi?? :bb:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
No! Non c'è da fidarsi! Almeno secondo il mio personalissimo parere!
Ma, altro personalissimo parere, a pecora fa paura!!!


FRANK II
 
Commenta
Alto