Settimana scorsa, avevo voglia di un putan tour e pur consapevole dei rischi connessi, (tra l'altro quella serata non ho visto pattuglie, ma c'è da stare attenti alle auto civetta!!), mi sono fatto un paio di giri di vasca, tra Dalmine e Osio.
Nonostante tutto la zona è sempre ben popolata e le fighe, tante le solite, ma anche qualche novità, quasi tutte esteticamente molto valide.
Alla fine, trovando libera Alina, davanti al kebabbaro, anche se trombata un paio di volte un annetto fà, non ho potuto fare a meno di caricarla.
Lei sempre bellissima, con un culo da infarto e 2 tettite che mi fanno impazzire.
Fà fatica a riconoscermi, ma poi si ricorda di me, per un particolare che io provvedo a rammentarle.
Molto simpatica, opto per un cinquantello con pompa cabrio...le aspettative sono ben riposte e passo una piacevole mezz'oretta tra fuck e pompino cabrio con finale in cim, fatto veramente bene.
Il posto era abbastanza tranquillo, ma l'occhio era vigile per eventuali sorprese.
Tutto sommato ancora una volta, mi è andata bene, ma considerando i rischi, credo sia conveniente prendere in considerazione il motel...vero che la spesa triplica, ma con ragazze tipo Alina o Carla o Adriana...credo che il divertimento sia garantito.
Carla la caricai sempre circa un annetto fà ed ho dei bei ricordi, Adriana invece in questo momento mi sfugge, andrò a controllare prossimamente se si tratta di una vecchia conoscenza o se invece è nuova, almeno per me e quindi sarà mia cura sondarla.
ciao