[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
....bè a questo punto urge constatare questa pecora ..... Alessia mi manca!!!

a parte le battute, volevo dare un mio contributo per la zona, settimana scorsa reduce da una cena, ho fatto un giro sul tardi da Dalmine verso Osio. Davanti al kebabbaro, la postazione di Carla e Alina, il deserto, arrivo quasi al semaforo, quando ti vedo 2 cosce lunghe che tornavano in fretta in postazione, non mi sembrava di conoscerla, percui accosto per chiederle il menù.
Alla conferma del solito rate con un ventino in più per il bbj, chiedo il nome e lei mi risponde Adriana!!!
azz finalmente l'ho beccata, ovvio che l'ho fatta salire subito e ci siamo imboscati poco distante in un posto abbastanza isolato e tranquillo.
Bene cari consoci del punterismo, questa Adriana è davvero forte...pompa molto buona anche se in auto non cimma, lo fà solo in motel dove può lavarsi, ( se lo fà per abitudine, questo è da apprezzare). Ma il pezzo forte è il fuck, prima di missionaria, dove stavo già capitolando dopo 5 minuti e credetemi non è da me, e poi una pecora fantastica con quel culetto che è da mangiare, ad un certo punto mi sono fermato e ho fatto muovere solo lei....bè tra il fatto che la fichetta sembrava un guanto e i suoi movimenti ondulatori mentre si infilzava...stavo capitolando di nuovo, ho dovuto fermarla per durare di più.... bella scopata, apprezzabile e appagante, devo dire che con le street mi è capitato pochissime volte di rimane soddisfatto appieno, aldilà della svuotata di palle.
Mi ha confermato che per il motel sono 100 per 1 ora e 2 colpi, poi però mi ha detto che con il bbj sono 150....mà!!!!....non ho capito la proporzione....comunque spuntando 100 c'è da farci un serio pensierino.

Tornando ad Alessia....indicazioni precise please!!!!!! denghiu.....!!!

Commenta
Reaction score
4
ciao raga...da tempo vi leggo...
anch'io come molti colleghi bresciani frequento la zona osio-Bergamo assiduamente e da tempo indeterminato...potrei percorrerla ad occhi chiusi.
ho testato diverse volte la alina al kebabbaro, veramente una prestazione superiore a molte street (quando ti guarda con quegli occhioni e lo sguardo da velina furbetta e quel culetto da ....), la prossima volta non indugerò a portarla in motel perchè la zona adiacente ormai è diventata "quasi" off limits e 500 neuri sono un lusso che non mi posso permettere.in ogni caso spero che la cuccagna nel bergamasco duri perchè da noi a Bresà hanno fatto veramente piazza pulita.
a presto--

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Mario4599 ha scritto:
....bè a questo punto urge constatare questa pecora ..... Alessia mi manca!!!

a parte le battute, volevo dare un mio contributo per la zona, settimana scorsa reduce da una cena, ho fatto un giro sul tardi da Dalmine verso Osio. Davanti al kebabbaro, la postazione di Carla e Alina, il deserto, arrivo quasi al semaforo, quando ti vedo 2 cosce lunghe che tornavano in fretta in postazione, non mi sembrava di conoscerla, percui accosto per chiederle il menù.
Alla conferma del solito rate con un ventino in più per il bbj, chiedo il nome e lei mi risponde Adriana!!!
azz finalmente l'ho beccata, ovvio che l'ho fatta salire subito e ci siamo imboscati poco distante in un posto abbastanza isolato e tranquillo.
Bene cari consoci del punterismo, questa Adriana e' davvero forte...pompa molto buona anche se in auto non cimma, lo fà solo in motel dove può lavarsi, ( se lo fà per abitudine, questo e' da apprezzare). Ma il pezzo forte e' il fuck, prima di missionaria, dove stavo già capitolando dopo 5 minuti e credetemi non e' da me, e poi una pecora fantastica con quel culetto che e' da mangiare, ad un certo punto mi sono fermato e ho fatto muovere solo lei....bè tra il fatto che la fichetta sembrava un guanto e i suoi movimenti ondulatori mentre si infilzava...stavo capitolando di nuovo, ho dovuto fermarla per durare di più.... bella scopata, apprezzabile e appagante, devo dire che con le street mi e' capitato pochissime volte di rimane soddisfatto appieno, aldilà della svuotata di palle.
Mi ha confermato che per il motel sono 100 per 1 ora e 2 colpi, poi però mi ha detto che con il bbj sono 150....mà!!!!....non ho capito la proporzione....comunque spuntando 100 c'è da farci un serio pensierino.

Tornando ad Alessia....indicazioni precise please!!!!!! denghiu.....!!!

<Grazie Mario ...per la segnalazione...dopo karla e Alina ho incontrato anche Adriana...che dire ..con loro si va sul sicuro
potessi sceglierei...
viso di Carla (bellissimo sguardo)
tette di Adriana (non grandi ma sode fatte a pera..)
culo di Alina (un mandolino !!!, peccato non lo conceda..nemmeno il ditino..)
bbj di Carla (meraviglioso..cambia velocità e non smette mai...fino alla fine..!!)
simpatia di Adriana (davvero ragazzina chiaccherona...)
passerina di Alina... ( bella...)
gambe Alina....(belle ...!!!)

smetto di pensare perchè mi è gia venuto DURO !!
ciaoooo

Commenta
Reaction score
0
Caro Marietto, ti aiuto io a trovare l'Alessia! Vai da Osio a Dalmine, sulla sinistra, subito dopo l'EU Spin, c'è un mobilificio, il Mob. Perletti.
Ecco, lì davanti staziona (raramente visto che è super-ricercata) Alessia.
Non puoi non notarla quando è presente, x' è una tra le più belle street del panorama bergamasco.

FRANK II

Commenta
Reaction score
1
ieri sera ho fatto un giretto da osio a dalmine, ragazze tante, più del solito, ma anche tanti puffi, compreso un posto di blocco dove mi hanno fermato per un controllo.. state con gli occhi aperti.. :ok:

Commenta
Reaction score
0
Era il posto di blocco tra Lallio e Bergamo sul lato destro in direzione Bg? Visto e schivato!
Dal kebabbaro ho visto solo Alina, mentre ho visto -ma non mi sono fermato- Alessia, tutta vestita di bianco.

FRANK II

Commenta
Reaction score
1
si, verso bergamo dopo l'ultimo semaforo e appena prima della rotonda.. si l'ho vista anch io alessia, e tante altre che non avevo mai visto.. io però non mi sono fermato a caricare nessuna, troppo rischio ieri sera...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Attenzione ! Ieri sera verso mezzanotte stavo per caricare Adriana che di solito sta sotto la pensilina ..meno male che mi sono accordo di un auto nera con sirena spenta ..leggermente nascosta.. Forse in attesa che qualcuno caricasse la ragazza..
Sono passato una mezzoretta dopo e non c.era nessuno ma non mi sono fidato!,

Commenta
Reaction score
0
Mario, ti fornisco un altro consiglio utile nel caso in cui tu dovessi metterti a caccia dell'Alessia. Devi attenderla. O la becchi per botta di culo, oppure devi fare tenderle un'imboscata. Nel senso: parcheggia l'auto nei parcheggi che stanno proprio sull'altro lato della strada davanti al Perletti; ci si arriva svoltando a destra alla rotonda che trovi 20m dopo la zona indicata. Resti fermo lì, in auto, tranquillo, magari leggendoti la Gazza Rosa e quando la vedi scendere dall'auto, accendi il tuo mezzo, ti ributti sulla statale, rotonda e la carichi.
Certo, se vedi una macchina piccola e nera che fa la tua stessa cosa, beh, mettiti in coda, sono io.

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
:biggrin: :biggrin: se vedo una macchina piccola e nera...ti passo sopra!!!!! :biggrin: :biggrin:

a parte gli scherzi!!!! :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
Amici amici amici, ieri sera ho intervistato Alina -si, proprio quella del kebabbaro- in una location tutta nuova per me. Ma andiamo con ordine.
Saluto la mia girl verso mezzanotte ma non essendo completamente pago delle sue prestazioni sessuali decido di buttarmi sulla Osio/Dalmine/Bergamo.
Poca roba in zona Osio, in quel di Dalmine scorgo sia Carla che Alina. Grande manovra automobilistica e mi fermo ad intervistare Alina. 30 in auto, 100+45 in hotel, oppure 70 da me a casa. :shok: Cosaaaaaaaaaa!!!????? 70 DA TE A CASA!!!???? Accetto senza chiedere altre informazioni ed ecco sopraggiungere subito il secondo shock: la casa è sopra il kebabbaro. Parcheggio sotto la pensilina, attraverso e via in un alcova ancora in via di costruzione.
Una volta in casa mi spiega che con 100 euro si fa anche orale cabrio. Scelgo quest'ultima opzione, giro in bagno e via.
Lei è splendida, ha la fighetta rasata di fresco, ma non ho voglia di sbattermi: faccio fare tutto a lei.
Seguono 15 minuti d'orologio di pompino cabrio di pregevolissima fattura e poi uno smorzacandela spettacolare con conclusione in pecora. Bellissima la sua figa, super-elastica, praticamente un guanto attorno alla mia spada fallonica.
Veramente ottima.

Quando scendo Carla non è più lì -ovvio, chissà quanti erano in cerca della sua boccuccia-, ma è presente Adriana.
Tornando a casa in auto scorgo anche Alessia, con un abitino bianco da infarto! Insomma, ieri sera c'era da divertirsi di brutto sulla statale.
Spero ci siate stati anche voi!

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
ciao Frank
ma quella che tu chiami Alessia a me ha detto di chiamarsi Giulia cmq credo che stiamo parlando della stessa ragazza.....nella piazzola poco prima dell'eurospin.....ieri l'ho portata al Motel...........culetto fantastico......da infarto

ciao

Sk

Commenta
Reaction score
0
ciao Frank......interessante il nuovo menù.....ma ho letto bene...in totale 15 minuti in casa???? :shok:

Commenta
Reaction score
0
Andiamo per ordine:

@Skuch.......si, stiamo parlando della stessa persona, alterna i nomi di Giulia e Alessia, ma la ragazza è la stessa. Comunque ora ci devi una bella recensione caro mio! CE LA DEVI PROPRIO!!!! :rtfm:

@Marietto...........no, i 15 minuti sono stati di sola bocca! In tutto mi sono fermato un 3/4 d'ora!

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
....bè direi non male...un buon compromesso costo/prestazione, mi son sempre trovato bene con Alina in auto, non oso immaginare in casa!!!!! :preved:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
allora cari amici porconi....
ieri sera sono passato dalla meravigliosa Alina...vi confermo che il menu ora :woottrizomeno: prevede:

- 30 bj e Rai 1 in car
- 50 bbj e rai 1 in car
- 70 bbj e rai 1 in casa!
:woottrizomeno: :woottrizomeno: - 100 bbj e rai 1 in casa per 30 minuti

la casa come diceva un nostro amico è un piccolo bilocale sopra il kebab

ottima prestazione ..peccato che siamo saliti contemporaneamente io con Alina e Carla con un altro cliente...quindi io e alina ci siamo messi sul lettino sungolo in soggiorno/cucina mentre Carla e il cliente nella camera...

comunque Alina vederla nuda alla luce è uno spettacolo...un bbj di 10 minuti da infarto con io che le pastrugnavo le tettine e ogni tanto le sgrillettavo la passerina... :woottrizomeno:

poi la classica posizione del missionario , poi io sdraiato e lei sopra e infine non potevo non mettera alla pecorina (con il culo che si trova !!) :biggrin:

direi che questa soluzione è ottima (prima per portarle in motel ci voleva 100+50 camera) ..

come al solito le ragazze sono gettonate !! vi consiglio di armarvi di pazienza !!

Commenta
Reaction score
0
Cicciobg, t'ha detto bene che non ero io quello con Adriana, altrimenti ti proponevo un'orgia!
Ricordo sempre a Skuch che aspettiamo la recensione di Giulia/Alessia!!!! :rtfm: :diablo:

Per quanto mi riguarda io ieri sera ho portato in motel Adriana. Senza ombra di dubbio, le migliori tette della statale: né piccole nè grosse! Sode al punto giusto, in una sola parola, perfette.
Portata in motel dove siamo rimasti come al solito un'ora piena. Prestazione che non mi stancherò mai di ripetere: superba per una street! BBJ prolungato con variazioni di ritmo, profondità e zone interessate. Bellissime le leccate e le succhiate alle palle.
Non parliamo poi del DATY.........dire che gliel'ho mangiata è poco! Sono veramente indeciso su quale sia la figa più bella della statale: al ballottaggio ho portato in finale Adriana e Alessia. Ma al momento non so chi scegliere!
Tripletta di posizioni poi con pecora, missionario e seduto sul bordo del letto con lei seduta su di me.
Conclusione comunque a pecora con lei che si muoveva come un'ossessa attorno all'asta! MMMMMMMMMMMMMMMM!!!! :w00tmesalia:
Che dire: una certezza amici di merende!

FRANK II

Commenta
Alto