[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
sicuramente sono delle garanzie, però non mi fido a caricarle davanti al kebabbaro, troppo in vista come zona.. ieri sera anche io ero in zona, e ho caricato cristina, si trova all'ultimo distributore prima della rotonda per zingonia e brembate.. la ragazza è molto carina, magra con due piccole tettine, copelli lunghi, mossi e sul rossastro... solito menu a 30 in car, 50 cabrio.. lei non è molto attiva, e per la pecora in macchina la risposta è no.. per il motel non ho chiesto.. ieri sera avevo voglia di fare nuove scoperte, ma non credo di ricaricarla... a proposito, nessuno sa dove è finita samia, la ragazza che era in sosta davanti alla pizzeria tropico ?? è un po che non la vedo, lei si che meritava..

Commenta
Reaction score
0
cicciobg ha scritto:
allora cari amici porconi....
ieri sera sono passato dalla meravigliosa Alina...vi confermo che il menu ora :woottrizomeno: prevede:

- 30 bj e Rai 1 in car
- 50 bbj e rai 1 in car
- 70 bbj e rai 1 in casa!

..sapevo che ci saresti tornato!!!!! :good:

Commenta
Reaction score
0
frankII ha scritto:
Sono veramente indeciso su quale sia la figa più bella della statale: al ballottaggio ho portato in finale Adriana e Alessia. Ma al momento non so chi scegliere!FRANK II

Scusa Frank, anche se non ho avuto ancorqa il piacere di provare Alessia, credo sia ingiusto da parte tua non inserire Alina nel ballottaggio finale!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.

FRANK II

Commenta
Reaction score
14
frankII ha scritto:
Per quanto mi riguarda io ieri sera ho portato in motel Adriana. Senza ombra di dubbio, le migliori tette della statale: né piccole nè grosse! Sode al punto giusto, in una sola parola, perfette.
Portata in motel dove siamo rimasti come al solito un'ora piena. Prestazione che non mi stancherò mai di ripetere: superba per una street! BBJ prolungato con variazioni di ritmo, profondità e zone interessate. Bellissime le leccate e le succhiate alle palle.
Non parliamo poi del DATY.........dire che gliel'ho mangiata e' poco! Sono veramente indeciso su quale sia la figa più bella della statale: al ballottaggio ho portato in finale Adriana e Alessia. Ma al momento non so chi scegliere!
Tripletta di posizioni poi con pecora, missionario e seduto sul bordo del letto con lei seduta su di me.
Conclusione comunque a pecora con lei che si muoveva come un'ossessa attorno all'asta! MMMMMMMMMMMMMMMM!!!! :w00tmesalia:
Che dire: una certezza amici di merende!

FRANK II

Mi manca parecchio il sederino di Adriana...e rileggendo questa rece devo dire che mi manca ancor di più...
Penso che farò un giretto a salutarla...

Meow meow meow...

Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
cari amici...anche io ho testato in questo ultimo mese il trio meraviglia...Carla Alina e Adriana e come ha scritto ciccio penso che metterle insieme sarebbe perfetto..
una curiosità....
Carla ..l'ho cimmata :woottrizomeno: ma le altre ...Alina e Adriana non hanno voluto..
Alina si lascia toccare tranquillamente con il dito la passerina ben rasata.. :woottrizomeno:
Adriana si fa toccare alla grande anche il buchetto (rai 2 si dice giusto!!) :woottrizomeno:

Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.

FRANK II

Caro Frank ,,,se parli di bellezza forse Alessia ha qualcosa in più ..ma come prestazione da come l'hai recensita..non è una top !!
o sabglio???

Commenta
Reaction score
0
eccomi alla recensione di giulia.....calma frank.....lo sò che devo recensire :good: .....ma leggo solo ora le tue giuste esortazioni alla recensione.....purtroppo non sono sempre sul forum.....di giorno al lavoro non trovo un attimo di tempo

con giulia sono stato domenica sera.....era al solito posto, nella piazzola poco prima dell'eurospin, vestita con vestitino bianco aderente e scarpe bianche verniciate con taccazzo............una figona!....ovviamente decido di portarla in motel.....non mi fido più di agire in car in quella zona....sarebbe come giocare alla roulette russa

lei sale in macchina e nel tragitto fino al motel si dimostra abbastanza simpatica e disponibile ad un minimo di conversazione

arriviamo al motel....saliamo in camera e inizia a spogliarsi.....toglie il vestitino bianco.....mi stà dando le spalle e quindi come per magia scopre quel sederino perfetto con perizoma nero :w00tmesalia: ......(avete presente il culo della pubblicità della hunziker di qualche anno fa?.....ecco lo stesso).....così non resisto e fiondo subito a tastare quella meriveglia di chiappette.....lei si siede sul letto e io da dietro cerco subito di palparle le tettine (si tratta di una seconda/terza....ultimamente sono abituato a più abbandonzanza ma sono molto piacevoli anche quelle).....qui però inizia subito a lamentarsi un pò sulle mie mani fredde ...... :mda: ....ma come è possibile?......io per esperienza sò che spesso tirano fuori questa scusa (soprattutto d'inverno e non d'estate :diablo: ) quando non vogliono farsi toccare più di tanto le tette così in un lampo di genio immediato vado in bagno a mettere le mani sotto l'acqua calda a scaldarle ......così per il resto dell'incontro riesco a godermi anche la sue tette

la figaggine della ragazza è da 10 e lode.....21 anni.....occhio chiaro...fisichino da velina con culetto perfetto

la prestazione non mi ha entusiasmato.....lei è molto professionale, quasi distaccata

incominciamo con bj.....questo mi è piaciuto parecchio invece.....lei affonda e torna su...gioca con la lingua...ti fissa con gli occhietti da figona e lo sguardo da porcellina.....uno spettacolo

è rai1 che mi ha un pò deluso.....prima lei sopra a smorza.....poi seduti a bordo letto con ancora lei sopra.....poi la prendo in piedi in braccio davanti allo specchio....poi la giro e la prendo da dietro in piedi sempre con vista specchio (una mia fissa lo specchio :woottrizomeno: ).....poi mission nella quale si lascia andare a un pò di versettini credo veritieri.........infine conclusione con una pecorina imperiale (immancabile con un b side del genere)

lei secondo me davvero un pò troppo distaccata e poco coinvolta in rai1.....peccato

cmq riassumento tempo totale 35/4O min da quando l'ho caricata a quando l'ho scaricata

sex tempo totale 20 minuti

cmq secondo me per la gnoccaggine della ragazza un giro in giostra con lei può andare

ciao

Sk

Commenta
Reaction score
0
Skhuch.....che altro aggiungere? Nulla! Tutto perfetto! Complimentoni!
Rispondendo a Safadodoc e magari eliminando dubbi o perplessità di tutti dico che Alessia è al top per figaggine, come prestazione invece è distante anni luce dal trio-del-kebabbaro.....neppure paragonabili!
Il mio podio riguarda solo un aspetto comunque, e neppure tanto estetico, ma la bellezza della figa delle girls in questione e quanto mi piace leccargliela!

FRANK II

Commenta
Reaction score
0
ciao Frank.....mi fa piacere che ti è piaciuta la mia rece.....sono stato parecchie volte con Alina in passato.....vorrei provare ad andare con Carla (che è la biondina giusto?).....quali sono secondo te le principali differenze tra lei e Alina?.....in termini di partecipazione e prestazione generale perchè il lato estetico lo vedo bene e sono gnocche entrambe

Sk

Commenta
S

safadodoc

Ospite
Ospite
Skhuch ha scritto:
ciao Frank.....mi fa piacere che ti e' piaciuta la mia rece.....sono stato parecchie volte con Alina in passato.....vorrei provare ad andare con Carla (che e' la biondina giusto?).....quali sono secondo te le principali differenze tra lei e Alina?.....in termini di partecipazione e prestazione generale perchè il lato estetico lo vedo bene e sono gnocche entrambe

Sk

ma secondo me è più una cosa estetica...Alna è più alta e con gambe e culo da paura...
Carla è più bambolina e mi piace di più come viso..forse è anche un po di più simpatica..

come prestazioni sono entrambe "laureate in pompinologia" :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
in più ti posso dire , come già detto, è che Carla si fa venire in bocca mentre Alina dice di avvisarla perchè non vuole..

Commenta
Reaction score
0
grazie mille collega.....una curiosità.....la Carla vuole l'extra per la cimmata?

Commenta
Reaction score
0
allora cari colleghi orobici e non....saputo che le cuiginette Carla e Alina, si sono attrezzate con un appartamentino sopra il kebabbaro, ieri sera o meglio stanotte, decido di fare visita, per cui parcheggio e mi metto in attesa. La serata sembra abbastanza morta, del trio nessuna traccia, ne tantomeno di Alessia :treaten: , azz prima o poi riuscirò a beccarla!!! Mi armo di pazienza e attendo fumando un sizzino. Ad un certo punto vedo arrivare l'Adriana....sempre in forma, neanche il tempo di pensare a lei come alternativa, che me la portano via!!
Dopo un pò arriva Alina, scendo dall'auto e mi avvicino, facendomi riconoscere, faccio finta di non sapere del nuovo menù e alla parola casa, rispondo: andiamo!
Praticamente attraversiamo la strada e con l'ausilio della luce fievole del suo cellulare, saliamo la rampa di scale e percorriamo il corridoio che porta al loculo. Si raccomanda di far piano che c'è Carla che, poverina è ammalata e dorme, andiamo in fondo dove c'è un lettino e a dx un bagnetto.
Regolo il settantello pattuito e ci spogliamo... premesso che Alina l'avrò trombata 5 o 6 da quando staziona a Dalmine e tutte le volte ho apprezzato le sue zinnette naturali e soprattutto il culetto sodo di una ventenne e l'ho sempre cimmata!!!!, il vederla a piena luce nuda mi ha fatto vedere pregi e difetti!!! in realtà difetti pochi...possiamo forse dire che nella penombra dell'auto il suo viso è più ammaliante e che non cogli la magrezza della schiena....dettagli veramente insignificanti! quello che invece si apprezza di più alla luce è il culo e anche le gambe...ma il culo è perfetto!!!
Vabbè non voglio farla lunga, anche se il lettino non era abbastanza comodo, si è prodigata nella solita pompa cabrio di ottima fattura, anche se mi aveva detto che per 70 il menù contempalava solo la scopata in casa. Ovviamente io ho insistito e la pompa è stata rigorosamente cabrio....poi un pò di smorza dove me la sono ammirata e infine pecora prima sul letto e poi in piedi appoggiata al letto.
Qui da il meglio e infatti quando ho sentito che stavo per arrivare, facendo la solita supercazzola che non riesco a venire, mi sono sgoldonato e l'ho rimessa a pompare.
Lei sempre molto assertiva...almeno con me...mi prega di non venirle in bocca, perchè costa di più e di avvisarla al momento giusto.
Ovviamente essendo un io un signore....l'avverto e lei guardandomi con occhi maliziosi, completa la pompa con un cim esemplare!
Io la guardo, come per dire..ma come m'hai detto niente venutain bocca!...avvertimi e....poi!!!
Lei sorride e va in bagno a sputare.... :yahoo:
Bella esperienza, circa 25/30 minuti, per 70 roselline che non è poco, ma prestazione ottima con ottimo customer satisfacion!!!
Speriamo non si faccia ingolosire dai facili guadagni rialzando i rates...per me rimane ancora una street con vocazione...ora...al loft!!!
ciao alla prossima!!!!.....sperando che sia Alessia!!!! :cray:

Commenta
Reaction score
4
ciao amici, dopo le vostre recensioni ho voluto testare di persona la Alina nel suo nuovo scannatoio.
Ebbene la serata di giovedì è iniziata in modo fantozziano, maltempo e pioggia che avrebbero scoraggiato chiunque..decido comunque di appostarmi presso la pensilina, quando cosa vedoooo un povero collega fermato dalle solerti forze dell'ordine della ridente cittadina bergamasca con lampeggianti, le ragazze più spaventate che non si può, alle tante dopo una buona mezz'ora, paghi di aver rilevato i loro verbali (anche le ragazze sono state multate) se ne partono per cercare altri malcapitati, e dico che questi andavano a colpo sicuro nei noti posti di imbosco.
Così mi faccio coraggio la avvicino e contratto il settantello. Saliamo insieme in camera ove iniziamo subito le danze, lei sempre bellissima con il suo fisico da urlo, alla luce devo dire che di difetti non ne ho visti (complice l'infoiatura) NOOOO, cazzo è proprio una bella fighetta. Pompa di rito e scopata in multiple position (tutto coperto, io non mi fido)......lei sempre paziente mi ha pure dato il cell...unica nota negativa, quando si è trattato di scendere le scale al buio, quasi faccio un volo da manuale, e rischio davvero di finire la serata all'ospedale..
In ogni caso la zona giovedì sera era fortemente presidiata...Mala tempora..

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, vi confesso una mia fantasia perversa, che potrei realizzare solo con il vostro aiuto.
Mi piacerebbe portare Alessia in motel in 3, ma farla scopare solo dall'altro e godermi da spettatore in prima fila la mega chiavata.
Fantasia piuttosto spinta, lo so, ma son fatto così.

FRANK II

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
frankII ha scritto:
Ragazzi, vi confesso una mia fantasia perversa, che potrei realizzare solo con il vostro aiuto.
Mi piacerebbe portare Alessia in motel in 3, ma farla scopare solo dall'altro e godermi da spettatore in prima fila la mega chiavata.

FRANK II

Ovviamente paghi tu....!!! :biggrin: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1

FRANK II

Ciao Frank II, mi propongo anche io per il ruolo di attore protagonista :good:
Byee

Commenta
Alto