allora cari colleghi orobici e non....saputo che le cuiginette Carla e Alina, si sono attrezzate con un appartamentino sopra il kebabbaro, ieri sera o meglio stanotte, decido di fare visita, per cui parcheggio e mi metto in attesa. La serata sembra abbastanza morta, del trio nessuna traccia, ne tantomeno di Alessia

, azz prima o poi riuscirò a beccarla!!! Mi armo di pazienza e attendo fumando un sizzino. Ad un certo punto vedo arrivare l'Adriana....sempre in forma, neanche il tempo di pensare a lei come alternativa, che me la portano via!!
Dopo un pò arriva Alina, scendo dall'auto e mi avvicino, facendomi riconoscere, faccio finta di non sapere del nuovo menù e alla parola casa, rispondo: andiamo!
Praticamente attraversiamo la strada e con l'ausilio della luce fievole del suo cellulare, saliamo la rampa di scale e percorriamo il corridoio che porta al loculo. Si raccomanda di far piano che c'è Carla che, poverina è ammalata e dorme, andiamo in fondo dove c'è un lettino e a dx un bagnetto.
Regolo il settantello pattuito e ci spogliamo... premesso che Alina l'avrò trombata 5 o 6 da quando staziona a Dalmine e tutte le volte ho apprezzato le sue zinnette naturali e soprattutto il culetto sodo di una ventenne e l'ho sempre cimmata!!!!, il vederla a piena luce nuda mi ha fatto vedere pregi e difetti!!! in realtà difetti pochi...possiamo forse dire che nella penombra dell'auto il suo viso è più ammaliante e che non cogli la magrezza della schiena....dettagli veramente insignificanti! quello che invece si apprezza di più alla luce è il culo e anche le gambe...ma il culo è perfetto!!!
Vabbè non voglio farla lunga, anche se il lettino non era abbastanza comodo, si è prodigata nella solita pompa cabrio di ottima fattura, anche se mi aveva detto che per 70 il menù contempalava solo la scopata in casa. Ovviamente io ho insistito e la pompa è stata rigorosamente cabrio....poi un pò di smorza dove me la sono ammirata e infine pecora prima sul letto e poi in piedi appoggiata al letto.
Qui da il meglio e infatti quando ho sentito che stavo per arrivare, facendo la solita supercazzola che non riesco a venire, mi sono sgoldonato e l'ho rimessa a pompare.
Lei sempre molto assertiva...almeno con me...mi prega di non venirle in bocca, perchè costa di più e di avvisarla al momento giusto.
Ovviamente essendo un io un signore....l'avverto e lei guardandomi con occhi maliziosi, completa la pompa con un cim esemplare!
Io la guardo, come per dire..ma come m'hai detto niente venutain bocca!...avvertimi e....poi!!!
Lei sorride e va in bagno a sputare....
Bella esperienza, circa 25/30 minuti, per 70 roselline che non è poco, ma prestazione ottima con ottimo customer satisfacion!!!
Speriamo non si faccia ingolosire dai facili guadagni rialzando i rates...per me rimane ancora una street con vocazione...ora...al loft!!!
ciao alla prossima!!!!.....sperando che sia Alessia!!!!