[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Ho svolto un giro in zona qualche sera fa ed in quella occasione ho notato che le OTR con autovetture nuove e di grossa cilindrata sembrano in aumento!
Alla faccia della schiavitù diffusa sulle vie del sesso italiane!
 
Non tutti con targa dell'Est Europa, ma principalmente italiana. Inoltre, la stessa auto di grossa cilindrata è pur sempre costosa, sia nel relativo prezzo, sia nei connessi consumi.
 
@franco: Pensavo avessi visto il bolide di Irina (che ha targa di Bucarest), a uno dei distributori di BG :)

Onestamente, non ricordo altre girl con macchinoni colossali ... Anzi, la maggior parte di loro arriva al lavoro con vecchie utilitarie un po' scassate, quasi tutte con targa italiana, probabilmente per non avere troppo da perdere in caso di vandalismi e anche per non dare eccessivamente nell'occhio.

Forse, l'unica altra macchina di discreta taglia che ricordo è una Audi (o è una Bmw serie 3, boh ...) nera e con targa rumena, parcheggiata al paninaro di Osio. Suppongo appartenga al boy di una delle paninare, che magari la lascia in uso alla propria ragazza per andare a guadagnare la pagnotta.

Questo ovviamente non significa che i loro boyfriend non girino con macchinoni ben più grossi :) Credo che tutti abbiano visto almeno una volta la Bmw 745 (versione un po' datata, invero, ma i rumeni sono molto attenti al grano e le comprano sempre usate, per quanto grosse e potenti) parcheggiata sotto la pensilina del kebab ;)

Forse a Lentate si vedono macchinoni ben più appariscenti. Mi vengono in mente il Suv di Mila, l'Audi coupè di Anija, la Passat CC di Alexandra, la Bmw serie 7 che aveva la Milf davanti alla CdA, la Bmw di Delia (che diceva di avere anche una Cayenne al sicuro in Romania ...), etc ...

Ciao!
 
Ah però! ora capisco perchè hai l'avatar di "sherlock holmes!"! ;-) Vero, tempo fa feci una puntata in quel di lentate ho visto anch'io quei macchinoni che dici, ossia mi saltò all'occhio una A5 Coupè, ma anche un Ml, ecc. A Bg non c'è questa situazione. Vero che sono usati, ma se lo compriano noi anche usato di terza mano di 10 anni arriva la finanza a casa ;-)

Ma i "Don Mazzi" e Company con il camper che vanno a dare il sacchettino con l'acqua e i viveri alle "poverine", che hanno da dire?????
 
Rimanendo in tema, queste Unità di Strada si notano a volte proprio in questa zona. Naturalmente, tali Associazioni offrono qualsiasi tipo d'assistenza a chi pratica l'OTR. Giustamente, critico solo chi afferma in maniera falsa che la schiavitù del sesso a pagamento è diffusa sulle vie italiane.
 
Ma non possono assistere gli operai (la prima categoria a caso) che asfaltano le strade sotto il sole 12 ore al giorno con 40 gradi per 6 euro all'ora??? Ovviamente queste è una delle tante schifezze di questa italia buonista politicamente corretta. Fermiamoci qua..
 
la schiavitù non è diffusa ma è diffusdo lo sfruttamento nel senso che devono pagare la piazzola (sulla francesca di sicuro), sulla 525 di meno (mi baso sulla cronaca)...poi i mass media fanno un minestrone...
 
Trovandomi a Bergamo decido di fare, dopo tanto tempo, un giro di perlustrazione lungo la 525 per ravvivare la serata....che desolazione.....avvistate non più di 3/4 ragazze. Qualche anno fa 3/4 ragazze erano quelle che si potevano trovare nella piazzola di un singolo benzinaio. Ero talmente scazzato che ho chiuso la serata al McDonald.....speriamo la prossima estate
 
@busty Avrai preso la serata e l'orario sbagliato. E poi alcune non sono ancora rientrate dalle ferie.

Non che sia gloriosa come 20 anni fa ma ha ancora il suo perché.

@mecka non ho info certe ma dovrebbe essere di una di quelle che operano lì vicino... O quella nella piazzola dietro al paninaro o la stangona poco più avanti. Info più precise magari le ha Sherlock Holmes ;)
 
venendo da dalmine verso bergamo si arriva a un distributore sulla sinistra OILONE sulla destra poco avanti un altro distributore dove avevo visto una mora con belle tette che faceva annunci anche come padrona.....ci sono rece della tipa ? grazie .....io vengo da brescia
 
ieri sera era presente una fanciulla alta, mora,riccia,gran bel viso e vestita quasi da non zoccola :preved: proprio di fronte al bar tabacchi in fondo alla via moroni,appena prima del ponte della Luanona...
volevo intervistarla ma tempo di fare inversione ed era sparita...
Qualcuno ha info piu precise danke
 
Ciao a tutti �� ho una domanda da porvi...io con Alexandra ho stretto un buon rapporto nel senso che a volte usciamo....c’è da fidarsi o può essere un trucco che ha utilizzato ancora? Grazie mille ☺️
 
Chi è Alexandra? Può essere la bionda che staziona in zona Carrefour su una datata Mercedes classe c compact?
 
Indietro
Alto