Ne abbiamo già parlato... ; si pensa x l'abbandono selvaggio di rifiuti nelle piazzole... Ma sono sempre telecamere.. E chi lo sá sé non uniscano l'utile al dilettevole...
Ciao a tutti, da diverso tempo che non passavo per sp 40 Binasco-Melegnano "Binasca" purtroppo deserto totale, installazione di diversi pali con relative telecamere ad ogni piazzola di sosta. Sapete di cosa si tratta?
Giustamente, possono servire per qualsiasi cosa. Comunque, ricordo che il Regolamento di Polizia Urbana anti OTR di Carpiano, come tutti gli altri, è un eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica della connessa Autorità emanante.Ne abbiamo già parlato... ; si pensa x l'abbandono selvaggio di rifiuti nelle piazzole... Ma sono sempre telecamere.. E chi lo sá sé non uniscano l'utile al dilettevole...
Se vai in notturna,quella attualmente presente con cui mi trovo meglio è Alessia.Sosta a bordo di un mercedes grigio 150 Mtv dopo la rotonda della valtidone in uno spiazzo sulla destra...per il resto resta poco...black sparite completamenteBuongiorno a tutti
Domani sera vengo in Binasca per la prima volta!!
Qualcuno è così gentile da dirmi com è la situazione
Che ragazze ci sono presenti
Grazie
Ah, si.. ; É particolare xché e Bbw, ma é valida e simpatica, ma non la vedo spesso...Se vai in notturna,quella attualmente presente con cui mi trovo meglio è Alessia.Sosta a bordo di un mercedes grigio 150 Mtv dopo la rotonda della valtidone in uno spiazzo sulla destra...per il resto resta poco...black sparite completamente
Purtroppo non pervenute.Non sono in zona e non posso confermare ma a quanto pare le ragazze di Lacchiarella sono praticamente tutte presenti, quindi 6/7 all'incirca in notturna. Penso che ci siano le solite pure a Siziano e fino alla rotonda della Valtidone. La zona di Carpiano/ Francolino penso sia quella che ha perso di piú in notturna.
Qualcuno ha visto se sono tornate le due ucraine a Francolino ?
No,non direi bbw...certo non è nemmeno una velina...però è simpatica,ha due zinne bellissime e fa i migliori pompini della binascaAh, si.. ; É particolare xché e Bbw, ma é valida e simpatica, ma non la vedo spesso...
Ciao,Buonasera cari colleghi, volevo recensire quella bella tettona mora che era in compagnia della ragazza bionda, se ricordo bene, nella smart... all'altezza della COM.ITAL ... voi che siete esperti indicatemi la discussione di riferimento e inserirò anche la mia recensione .... grazie anticipatamente
p.s. l'incontro risale a luglio poi ho abbandonato la terra lombarda che mi ha ospitato per qualche anno