[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
Ne abbiamo già parlato... ; si pensa x l'abbandono selvaggio di rifiuti nelle piazzole... Ma sono sempre telecamere.. E chi lo sá sé non uniscano l'utile al dilettevole...

Commenta
Reaction score
30
Ringrazio per info, incrocio le dita che sia per chi scarica rifiuti, se no... un bel deterrente per tenerci lontani dal nostro hobby preferito.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
593
Peccato che personalmente non abbia mai visto manco una lattina gettata ai bordi di quelle piazzole, quindi tutta questa "emergenza rifiuti" non so dove l'abbiano vista. Un investimento così importante come installazione di tutte quelle telecamere sarebbe stato giustificato solo da una situazione di estremo degrado, tipo diversi sacchi e scatoloni gettati lì ogni giorno. Chiaro che l'obiettivo 'reale' non è quello, ma creare un deterrente per otr e punters, anche perché sono proprio tutte le piazzole in cui si mettono loro.

Commenta
Reaction score
920
Anche io ho la sensazione che le abbiano installate per divertirsi un po' con tutti.
Anche sé purtroppo io ho visto pure i rifiuti: trattasi di Divani e mobilio... (non molto tempo fá nella piazzola subito dopo il Motel in dir Siziano) Ma anche cose molto inquinanti, del tipo rifiuti di Lana di vetro ecc ecc...
Cm credo che questi personaggi che scaricano materiali, secondo Voi non coprono la targa?
É poi cmq andranno in altri cantoni a farlo... Tipo al sottopassaggio dopo la rotonda che interseca la Valtidone... ; c'è ogni cosa per arredare una casa, dai materassi alle poltrone??

Commenta
Reaction score
739
Ne abbiamo già parlato... ; si pensa x l'abbandono selvaggio di rifiuti nelle piazzole... Ma sono sempre telecamere.. E chi lo sá sé non uniscano l'utile al dilettevole...
Giustamente, possono servire per qualsiasi cosa. Comunque, ricordo che il Regolamento di Polizia Urbana anti OTR di Carpiano, come tutti gli altri, è un eccesso di potere per sviamento della funzione pubblica della connessa Autorità emanante.

Commenta
Reaction score
86
Passato ieri nel primo pomeriggio in binasca, poco movimento. Notata bella ragazza in occhiali da sole sotto il ponte di Melegnano. Che sia la famosa Luna?

Commenta
Reaction score
50
Buongiorno a tutti
Domani sera vengo in Binasca per la prima volta!!
Qualcuno è così gentile da dirmi com è la situazione
Che ragazze ci sono presenti
Grazie

Commenta
Reaction score
920
Ciao..., io voglio solo segnalarti il velox a 70 nel tratto Francolino Carpiano, fino al ponte della Valtidone. Per il resto, fatti un paio di vasche e cerca quella che fá x té. Buona caccia!!
Ma ti anticipo che... non troverai molto.

Commenta
Reaction score
132
Buongiorno a tutti
Domani sera vengo in Binasca per la prima volta!!
Qualcuno è così gentile da dirmi com è la situazione
Che ragazze ci sono presenti
Grazie
Se vai in notturna,quella attualmente presente con cui mi trovo meglio è Alessia.Sosta a bordo di un mercedes grigio 150 Mtv dopo la rotonda della valtidone in uno spiazzo sulla destra...per il resto resta poco...black sparite completamente

Commenta
Reaction score
1.620
Non sono in zona e non posso confermare ma a quanto pare le ragazze di Lacchiarella sono praticamente tutte presenti, quindi 6/7 all'incirca in notturna. Penso che ci siano le solite pure a Siziano e fino alla rotonda della Valtidone. La zona di Carpiano/ Francolino penso sia quella che ha perso di piú in notturna.
Qualcuno ha visto se sono tornate le due ucraine a Francolino ?

Commenta
Reaction score
920
Se vai in notturna,quella attualmente presente con cui mi trovo meglio è Alessia.Sosta a bordo di un mercedes grigio 150 Mtv dopo la rotonda della valtidone in uno spiazzo sulla destra...per il resto resta poco...black sparite completamente
Ah, si.. ; É particolare xché e Bbw, ma é valida e simpatica, ma non la vedo spesso...

Commenta
Reaction score
920
Non sono in zona e non posso confermare ma a quanto pare le ragazze di Lacchiarella sono praticamente tutte presenti, quindi 6/7 all'incirca in notturna. Penso che ci siano le solite pure a Siziano e fino alla rotonda della Valtidone. La zona di Carpiano/ Francolino penso sia quella che ha perso di piú in notturna.
Qualcuno ha visto se sono tornate le due ucraine a Francolino ?
Purtroppo non pervenute.
Io vedo solo la mora davanti al sexyshop.

Commenta
Reaction score
1.620
Che assolutismi..
Alessia è tonda, viso tendente al tondo, coscione, culone con la particolarità però di essere sodissima e di avere due belle tette pesanti e belle.
Sui migliori pompini della binasca direi che sono gusti, personalmente ho trovato i suoi BJ sufficienti e sarebbero buoni se non mi facesse male coi denti.

Commenta
Reaction score
0
Passato ieri pomeriggio nelle piazzole con telecamere non c’è più nessuna ragazza. Sapete dove sono andate?

Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
259
Buonasera cari colleghi, volevo recensire quella bella tettona mora che era in compagnia della ragazza bionda, se ricordo bene, nella smart... all'altezza della COM.ITAL ... voi che siete esperti indicatemi la discussione di riferimento e inserirò anche la mia recensione .... grazie anticipatamente
p.s. l'incontro risale a luglio poi ho abbandonato la terra lombarda che mi ha ospitato per qualche anno

Commenta
Reaction score
22
anche io passato varie volte sulla SP da Melegnano a Landriano. Sono scappate tutte . durante il covid invice ce ne erano molte di piu' . cosa e' successo ? si sono tutte arricchite in loft ?

Commenta
Reaction score
1.620
Buonasera cari colleghi, volevo recensire quella bella tettona mora che era in compagnia della ragazza bionda, se ricordo bene, nella smart... all'altezza della COM.ITAL ... voi che siete esperti indicatemi la discussione di riferimento e inserirò anche la mia recensione .... grazie anticipatamente
p.s. l'incontro risale a luglio poi ho abbandonato la terra lombarda che mi ha ospitato per qualche anno
Ciao,
Mi pare proprio che ti riferisci a Melania, otr rumena che sta nello spiazzo dopo il sexy shop di Francolino di Carpiano.
Non mi pare proprio che esistano discussioni su di lei al momento quindi dovresti crearne una nuova tu.

So che praticava anni fa zona Cermenate e ho trovato un thread su una Melania rumena a Lentate ma onestamente non sono sicuro sia la stessa ragazza.

Thread '[RECE] Melania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)'
[RECE] Melania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Commenta
Alto