[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

La socia di Kristina è piccolina, bionda ( L acconciatura cambia nel tempo chiaramente) pelle chiara, si veste provocante come le amiche, è nota identificativa occhi chiari che si notano, col trucco scuro sembrano faretti.
Comunque stanno lì da più di un anno ormai strano tu non l’abbia mai vista neanche per caso anche perché delle 3 è quella meno gettonata.
Se invece è una nuova biondina sono curioso di vedere chi sia. Non penso che Melissa sia tornata tinta. Son passati troppi anni, ma tutto può essere.
Si è la socia bionda di Cristina (quest'ultima impossibile vederla), stanno insieme alla rotonda, lato sud. Dall'altro lato c'è la chubby con capelli neri. A volte con loro ho visto anche una mora non bella e più avanti con gli anni
 
Alla rotonda Val Tidone sponda nord c'è una cicciottella su seggiola bianca..... e al distributore IP di Lacchiarella BBW per me nuova, castana, capelli lunghi ondulati...... tettuta faccia ciccia discreto doppio mentino, non il mio tipo..... poi..... la solita polacca bionda..... poi una tizia con BMW station (penso che sia l'albanacca fisicata che aveva il Mercedes grigio) zona fiera, poi un cazzo......
Non dirmi che non hai visto la Michelina... Sè c'è la seggiolina é operativa.
Io lho notata, ma c'era uno che le stava facendo un'intervista... E avevo dietro la Pola... ; difatti mi son detto: mò li beccano e gli fanno la festa... Invece, passati via dritti, alla rotonda tornati verso Binasco.
 
Chiedo qui per non "annacquare " il thread dell'esercente ...ma sta Luna dì Melegnano sigla?
Non facevo più giri in diurna perché immagino che ci siano ancora poche ragazze per via del caldo
 
Ma vaaa, caldo o pioggia, sempre le solite... Purtroppo o x fortuna...
LUNA fá ass tutto coperto. Che sappia io... Ma credo sia una regola importante per lei...
 
E la famosa Ylenia del distributore verso Binasco c'è ancora?
 
Ciao a tutti, ho dato una letta qua e là e sono rimasto colpito dal mito delle due ucraine che stazionerebbero, in notturna, davanti a una nota catena di ristorazione "carnivora". Siccome mi pare di capire che sono molto ricercate, volevo chiedervi se potevate darmi indicazioni più precise su dove sostano. Grazie mille.
 
Stanno proprio davanti “la nota catena di ristorazione carnivora” a bordo strada.
qui: Google Maps
Ma sicuro se ci sono, visto il casino che creano, sarà impossibile che tu non le noti. Se ci vai facci sapere come va.
 
Ciao a tutti, ho dato una letta qua e là e sono rimasto colpito dal mito delle due ucraine che stazionerebbero, in notturna, davanti a una nota catena di ristorazione "carnivora". Siccome mi pare di capire che sono molto ricercate, volevo chiedervi se potevate darmi indicazioni più precise su dove sostano. Grazie mille.
Sono passato di lì tre volte credo nelle ultime due settimane e non le ho più viste, né le seggiole né il macchinone di Alessia. Peccato perché pur stando poco o niente in postazione quando capita di vederle di sfuggita mezze nude mentre vengono caricate/scaricate dai colleghi è sempre un bel vedere?... Specie Angela. Saranno in ferie. Speriamo che quando torneranno faccia ancora caldo ?
 
Grazie mille a tutti, in attesa del loro ritorno continuerò a vagare casualmente, incrociando le dita e sperando in qualche bella scoperta!
 
salve
fatta giratina ieri 13,30/14,30 assenteismo totale
ho fatto un saluto veloce alla sedia vuota di Luna e via verso i CM...
 
Ciao a tutti, da diverso tempo che non passavo per sp 40 Binasco-Melegnano "Binasca" purtroppo deserto totale, installazione di diversi pali con relative telecamere ad ogni piazzola di sosta. Sapete di cosa si tratta?
 
Ne abbiamo già parlato... ; si pensa x l'abbandono selvaggio di rifiuti nelle piazzole... Ma sono sempre telecamere.. E chi lo sá sé non uniscano l'utile al dilettevole...
 
Indietro
Alto
Aiuto