[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Chicco 1995

UOMO
Membership
Reaction score
259
si giusto, non ricordo il nome ma credo proprio sia lei... stava con la sua collega con la smart e ti conduceva nella vecchia roulotte nascosta:LOL:

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao,
Mi pare proprio che ti riferisci a Melania, otr rumena che sta nello spiazzo dopo il sexy shop di Francolino di Carpiano.
Non mi pare proprio che esistano discussioni su di lei al momento quindi dovresti crearne una nuova tu.

So che praticava anni fa zona Cermenate e ho trovato un thread su una Melania rumena a Lentate ma onestamente non sono sicuro sia la stessa ragazza.

Thread '[RECE] Melania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)'
[RECE] Melania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)

Il thread su Melania esiste ed è questo :
Lentate, Fenegrò, Lurago Marinone... Ha lavorato sia in fascia diurna e notturna e se ti fidi è sempre lei al 100% un altra tipa con tanti anni di marciapiede alle spalle Ne ha girati di uffici pure questa :yes:

:bye:

Commenta
Reaction score
920
In settimana sono passato in perlustra in zona Girasole a Lacchiarella( a proposito, anche st'anno, il Palio dell'Oca salta ??) finalmente dopo mesi, ho visto seduta alla sedia bianca appena passato il ponticello, questa Daniela...; Che dire...il fisico c'è, anche s'è con il giubbottino difficile valutare la balconata. Il viso...piuttosto normale, (e non ci giurerei, ma quella ragazza devo averla già vista da qlc parte in giro) e mi dice poco di buono...non sò il perché..così a pelle mi piace poco...poi magari è bravissima e simpaticissima...

Le altre solite sempre presenti: Viola 2.0, e collega all'entrata del centro, la Michelina, e la Bionda valchiria di fronte...

Alla Esso Ilenia, stranamente con le mani sul cellulare... era con una collega, alta, carina, capelli castani...non sò chi sia...

E tutto, a Voi...

Commenta
Reaction score
1.620
Alla Esso Ilenia, stranamente con le mani sul cellulare... era con una collega, alta, carina, capelli castani...non sò chi sia...

Se non di aspetto piu freschissimo sarà la solita Lavinia rumena che è tornata, sarà almeno un decennio che lavora li. Se invece è un nuova è una buona notizia.

Commenta
Reaction score
920
Non saprei...; Aveva j capelli raccolti a coda, castani, mesciati biondi, viso non brutto per i miei gusti. Alta, fatta bene, era in jeans...

Commenta
Reaction score
132
Nel mio ultimo tour di giovedì scorso ho notato poche presenze:c'erano Rossella alla rotonda della zona industriale di Francolino,un'altra bionda che non ho mai testato sulla stessa rotonda,poi Liudmila alla rotondina di Carpiano poi più nulla fino alla rotonda che interseca con la Val tidone.Li ho visto una bella bionda che dovrebbe essere Elena e Alessia poco avanti sulla destra a bordo del suo bolide.poi più nulla fino a Siziano dove c'è soltanto una presenza al distributore sulla sinistra dopo la zona industriale,a parte il solito drappello di trans...c'è un po' più di movimento proseguendo verso lacchiarella e Binasco
Assenze degne di nota sono Mila al distributore prima di francolino,Alina al sexy shop,Alessia e Angela alla rotonda del RoadHouse...altri tempi quando ci potevi trovare la Carla...assenti poi da tempo le black dopo il motel di Siziano...insomma son tempi di magra...

Commenta
Reaction score
0
Ci passo domani sera sul tardi.. al distributore senza logo davanti all’hotel abbandonato? Ricordo c’era anche paninaro e li c’era un bel po’ di movimento..

Commenta
Reaction score
132
Sul lato paninaro il deserto...assenti da almeno sei mesi Sonia e la sua amica che son sparite come tutte le black.Al distributore uguale,poco fa ci trovavi Claudia e un paio di trans,che non considero,ma l'ultimo giovedì non c'erano nemmeno loro...

Commenta
Reaction score
920
Nel mio ultimo tour di giovedì scorso ho notato poche presenze:c'erano Rossella alla rotonda della zona industriale di Francolino,un'altra bionda che non ho mai testato sulla stessa rotonda,poi Liudmila alla rotondina di Carpiano poi più nulla fino alla rotonda che interseca con la Val tidone.Li ho visto una bella bionda che dovrebbe essere Elena e Alessia poco avanti sulla destra a bordo del suo bolide.poi più nulla fino a Siziano dove c'è soltanto una presenza al distributore sulla sinistra dopo la zona industriale,a parte il solito drappello di trans...c'è un po' più di movimento proseguendo verso lacchiarella e Binasco
Assenze degne di nota sono Mila al distributore prima di francolino,Alina al sexy shop,Alessia e Angela alla rotonda del RoadHouse...altri tempi quando ci potevi trovare la Carla...assenti poi da tempo le black dopo il motel di Siziano...insomma son tempi di magra...
Tempi di magra, e ieri c'erano anche almeno 3/4 macchinine bluscuro con 2 lampade blu, sopra il tetto..giravano è si fermavano in zona paninaro chiosco low cost...

Commenta
Reaction score
28
Ciao ma EMY valtidone/yaris nera e Anna bionda alta a carpiano ref.pensilina bus di fronte bar/ristorante
CI sono ?io non le vedo da un po' di tempo alla mattonella.

Commenta
Reaction score
258
Emy non la vedo da almeno un mesetto.
Anna coscialunga da quest'estate ha cambiato, fa il turno serale a Colturano (ultimamente però non saprei perchè di sera giro poco..)

Commenta
Reaction score
218
buongiorno, venerdi ore 14,00 uscita Landriano sotto il ponte alfa romeo colore improponibile vedo una pesciolina teen, mora capello lungo e con un telaio super
subito soffiata da un collega, sapete qualcosina?

Commenta
Reaction score
258
devo averla intravista anch'io nei giorni scorsi ma ero di fretta... però di viso non mi è sembrata niente di speciale.

Commenta
Reaction score
258
tarda mattinata di oggi passo sotto quel cavalcavia (Landriano)- nessuna ragazza ma vedo auto dei caramba uscire dalla stradina li avanti dove c'è l'imbosco..
occhio, zona a rischio!

Commenta
Alto