si giusto, non ricordo il nome ma credo proprio sia lei... stava con la sua collega con la smart e ti conduceva nella vecchia roulotte nascosta
Ciao,
Mi pare proprio che ti riferisci a Melania, otr rumena che sta nello spiazzo dopo il sexy shop di Francolino di Carpiano.
Non mi pare proprio che esistano discussioni su di lei al momento quindi dovresti crearne una nuova tu.
So che praticava anni fa zona Cermenate e ho trovato un thread su una Melania rumena a Lentate ma onestamente non sono sicuro sia la stessa ragazza.
Thread '[RECE] Melania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)'
[RECE] Melania - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
SARASi è proprio Melania e socia che usano la roulotte.
Alla Esso Ilenia, stranamente con le mani sul cellulare... era con una collega, alta, carina, capelli castani...non sò chi sia...
Caro, non siamo mica operatori dell'Anas...Cari, situazione dalle 22 in poi com’è da Melegnano a Siziano?
Tempi di magra, e ieri c'erano anche almeno 3/4 macchinine bluscuro con 2 lampade blu, sopra il tetto..giravano è si fermavano in zona paninaro chiosco low cost...Nel mio ultimo tour di giovedì scorso ho notato poche presenze:c'erano Rossella alla rotonda della zona industriale di Francolino,un'altra bionda che non ho mai testato sulla stessa rotonda,poi Liudmila alla rotondina di Carpiano poi più nulla fino alla rotonda che interseca con la Val tidone.Li ho visto una bella bionda che dovrebbe essere Elena e Alessia poco avanti sulla destra a bordo del suo bolide.poi più nulla fino a Siziano dove c'è soltanto una presenza al distributore sulla sinistra dopo la zona industriale,a parte il solito drappello di trans...c'è un po' più di movimento proseguendo verso lacchiarella e Binasco
Assenze degne di nota sono Mila al distributore prima di francolino,Alina al sexy shop,Alessia e Angela alla rotonda del RoadHouse...altri tempi quando ci potevi trovare la Carla...assenti poi da tempo le black dopo il motel di Siziano...insomma son tempi di magra...