- Reaction score
- 258
sempre parlando di Trezzano la bionda (mi pare EVA) con la Mercedes classeA non si è più vista?
La bionda al punto 14; dovrebbe essere valida... Non la conosco, ma secondo mé sarebbe da conoscere.. Ma é un po' che non la vedo.
Manca un'altra Bionda, veteranissima... ; che si apposta praticamente di fianco alla fermata del bus direzione Melegnano. Tra il bar Cavallino e la bionda descritta al punto 14.
Cmq tu che hai stilato l'elenco... Hai fatto i ottimo lavoro... Anche sé credo che ne manchi qualcuna...
Bbj+Cim non credo, ma posso sbagliarmi. Io non la vedo mai la Domenica.Ah ho capito di chi parli.
Purtroppo non la vedo quasi mai verso le 13:00-14:00.... se per caso la vedessi in zona e facesse bbj+cim una recensione la faccio.
Spero solo che l'imbosco non sia quello della milf nelle vicinanze che ho recensito... il rischio puffi/intrusi sarebbe altissimo in quel caso.
Ho copiato Le coordinate di maggy sono in realtà quelle del posto di Jessica. Le altre 2 devo ancora controllarle.Tra il bar e la 14 non c'è nessun'altra OTR (c'è la rotonda praticamente).
Mi sa che è la 14 la bionda veteranissima di cui parli (guarda bene le coordinate che ho messo, sono tutte precise al metro)... anche perchè la 14 è stata sempre presente negli ultimi mesi (e anche molto caricata).
Invece della mora Alessia di cui parli sotto riesci a mettere le coordinate? Non ricordo di alcun concessionario Nissan sulla SP40.
Ripeto poi quello che ho scritto nell'ultimo messaggio: se avete qualche integrazione da fare (ad esempio avete intervistato qualcuna chiedendo bbj, cim o altro oppure avete recensito una della lista) fatemelo sapere indicando il numero dell'otr cosi domani aggiorno tutto mettendo anche le presenze vicino a San Giuliano e quelle di Colturano.
A proposito di Colturano, non essendo molto pratico della zona mi confermate che queste sono le coordinate esatte delle ragazze presenti?
Maggy (45.380124, 9.342485)
Angy (45.380384, 9.345202)
Jessica (45.381000, 9.340100)
Bisogna scambiare le coordinate di Jessica e Maggy, quelle di Angy credo siano giuste.Tra il bar e la 14 non c'è nessun'altra OTR (c'è la rotonda praticamente).
Mi sa che è la 14 la bionda veteranissima di cui parli (guarda bene le coordinate che ho messo, sono tutte precise al metro)... anche perchè la 14 è stata sempre presente negli ultimi mesi (e anche molto caricata).
Invece della mora Alessia di cui parli sotto riesci a mettere le coordinate? Non ricordo di alcun concessionario Nissan sulla SP40.
Ripeto poi quello che ho scritto nell'ultimo messaggio: se avete qualche integrazione da fare (ad esempio avete intervistato qualcuna chiedendo bbj, cim o altro oppure avete recensito una della lista) fatemelo sapere indicando il numero dell'otr cosi domani aggiorno tutto mettendo anche le presenze vicino a San Giuliano e quelle di Colturano.
A proposito di Colturano, non essendo molto pratico della zona mi confermate che queste sono le coordinate esatte delle ragazze presenti?
Maggy (45.380124, 9.342485)
Angy (45.380384, 9.345202)
Jessica (45.381000, 9.340100)
No vabbè. Ma che lavoro hai fatto? Speriamo non te la segnalino come avvenne anni fa con la gufomappa... Complimenti è utilissima.Ecco la mappa interattiva di tutte le OTR Diurne sulla SP40 e dintorni:
Per ciascuna ci sono i link delle recensioni su pf, una prima impressione (rossa-giallo-verde) in base alle recensioni, foto ed ovviamente potrete farvi guidare da google maps direttamente alla vostra prescelta.
Fatemi sapere se vi piace! Spero possa tornare utile ai punter della zona.
--------------------------------------------------------------------------------
@kingdom
Io passo in zona quasi tutti i giorni della settimana e negli ultimi 3 mesi non l'ho vista (a meno che non arrivi nel tardo pomeriggio-serata).
Chiedo una cosa anche io ai vari punter della zona.
Diversi anni fa, quando non mi dilettavo ancora con le otr, insieme alla milf bionda di siziano qui (45.324952, 9.209736) c'era una ragazza teen con capelli scuri e occhiali da vista sempre seduta su una sedia.
Però da quando ho iniziato con le otr non l'ho più vista... qualcuno sa se per caso tornerà?
Molto probabilmente era un missile perchè non la caricava nessuno.. però mi sacrificherei volentieri 😁
In quella posizione ricordo una donna non giovanissima, capelli biondi tinti, un po' tozza ma maiala: questo prima del lockdown...Ciao qualcuno ha conosciuta la biondina albanese dall’aspetto molto giovane che c’è in notturna subito dopo il McDrive direzione Milano ?
Classico rate e bbj disponibile. Parla male l’italiano e non sono riuscito bene a capirmi con lei ma o è una scammer o una super alle prime armi.
Posizione: (45.3383087, 9.1097588)
Ci sono ripassato. Ha 23 anni. è nuova..In quella posizione ricordo una donna non giovanissima, capelli biondi tinti, un po' tozza ma maiala: questo prima del lockdown...
Che cosa spettacolare che hai fatto, grazie, speriamo che qualcuno la faccia anche per le serali!Ecco la mappa interattiva di tutte le OTR Diurne sulla SP40 e dintorni:
Per ciascuna ci sono i link delle recensioni su pf, una prima impressione (rossa-giallo-verde) in base alle recensioni, foto ed ovviamente potrete farvi guidare da google maps direttamente alla vostra prescelta.
Fatemi sapere se vi piace! Spero possa tornare utile ai punter della zona.
--------------------------------------------------------------------------------
@kingdom
Io passo in zona quasi tutti i giorni della settimana e negli ultimi 3 mesi non l'ho vista (a meno che non arrivi nel tardo pomeriggio-serata).
Chiedo una cosa anche io ai vari punter della zona.
Diversi anni fa, quando non mi dilettavo ancora con le otr, insieme alla milf bionda di siziano qui (45.324952, 9.209736) c'era una ragazza teen con capelli scuri e occhiali da vista sempre seduta su una sedia.
Però da quando ho iniziato con le otr non l'ho più vista... qualcuno sa se per caso tornerà?
Molto probabilmente era un missile perchè non la caricava nessuno.. però mi sacrificherei volentieri 😁