[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
280
ho capito chi dici che stava con la socia con la yaris argento a siziano ma non era quella allora che ho visto martedi

Commenta
Reaction score
258
allora, vi dico la mia, l'ho intervistata l'altra sera e confermo che la morettina è nuova, non spiaccica una parola e non capisce l'italiano se non quattro parole, infatti gli ho chiesto qualcosa, tipo se aveva una camera a disposizione ma non capiva nulla, perciò ha chiamato la gigantessa che si è avvicinata per tradurre. Mi ha detto che è arrivata da poco e ha 22anni.

invece la biondina capisce e parla meglio, mi ha detto che ha 20anni e mi ha fatto una buona impressione, del genere ragazza gentile, sorridente e brava. Peccato che di viso non è che mi piaccia troppo, unito al fatto che di notte non mi garba appartarmi in macchina.

Commenta
Reaction score
1.620
La biondina l'ho recensita, è piuttosto disponibile. La nuova l'ho vista solo da lontana da un po'. Se la carico però perdo i privilegi con la biondina.
allora, vi dico la mia, l'ho intervistata l'altra sera e confermo che la morettina è nuova, non spiaccica una parola e non capisce l'italiano se non quattro parole, infatti gli ho chiesto qualcosa, tipo se aveva una camera a disposizione ma non capiva nulla, perciò ha chiamato la gigantessa che si è avvicinata per tradurre. Mi ha detto che è arrivata da poco e ha 22anni.

è caruccia di viso sta nuova ?

Commenta
Reaction score
258
diciamo di viso caruccia, ma ancora un po' come dire stile contadina appena arrivata dalla campagna, nel senso molto scarsa nel "trucco e parrucco", secondo me tra qualche settimana quando si darà una sistematina ci sono buoni margini di miglioramento, anche perchè il fisico non mi è parso niente male.

Comunque nel mio tour serale dell'altra sera al primo posto assoluto, per distacco, ci metto la morettina di Colturano, bella topina veramente.
In macchina di sera/notte come ho detto non mi sento tranquillo in car, ero tentato (e lo sono ancora) di buttare un centone + cinquanta di motel. Attendo riscontri se ne vale la pena, perchè non mi è parsa particolarmente predisposta,.

Commenta
Reaction score
280
bravo perantonio quella nuova all ip lacchiarella è quella che hai descritto .proprio novella del mestiere e spaesata..invece quella morettina a colturano ho fatto una rapida intervista ,,giovanissima ma non mi ha dato una bella impressione per caricarla

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti sabato rapido giro serale con ancora abbastanza chiaro zona colturano melegnano e segnalo la presenza della solita pallavolista anna ma stavolta con un AMICA alta bionda che io non ho mai visto entrambe minigonnate con tacchi sotto il lampione automunite di peugeot grigio scuro zona colturano prima del centro sportivo le bandiere all ingresso della zona industriale

Commenta
Reaction score
258
la pallavolista Anna, che io ho chiamo coscialunga, dai tempi in cui faceva il turno pomeridiano davanti al cavallino, l'ho trovata un po' sciupata l'ultima volta che sono passato a salutarla, ...questa sua amichetta come la giudichi, bella presenza?

Commenta
Reaction score
280
si la Anna e' un po giu di tono a me non fa impazzire come tipo poi ho letto in una rece anche che la prestazione non è proprio il max e la missilata è dietro l angolo ...per quanto riguarda l' amica, che ho fatto 3 giri apposta per guardarla bene mi sembrava carina di viso ma un po volgarotta anche di fisico cosce e culo non male... pero poi mi è venuto il dubbio che forse era una che si metteva sempre in zona cavallino ma in notturna ma non ne sono sicuro....

Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Ti assicuro di sì, al cartello dare precedenza

Commenta
Reaction score
1.620
ma li cento metri prima vicino a Sara è presente Alexandra pure? Se si è un altra nuova. Se no è Alexandra. Finora al punto che dici tu non cè mai stata nessuna ragazza.

Commenta
Reaction score
923
La biondina l'ho recensita, è piuttosto disponibile. La nuova l'ho vista solo da lontana da un po'. Se la carico però perdo i privilegi con la biondina.

è caruccia di viso sta nuova ?
Stasera lho vista da vicino... ; (e non era quella che ho avevo visto l'altra volta)

Allora, per essere carina é carina... ; ma seduta, scazzata, con il busto basso, la testa tra i pugni... Non attira neanche le zanzare...
Vestita come se dovesse andare al Conad a prendere il latte e tornare a casa... Dovrebbe mettersi più da gara x farsi notare..

Commenta
Reaction score
923
Ha ragione YouMade... ; É sempre Alexandra; da poco si mette lì, credo anche io x farsi vedere meglio.

in questi giorni, si possono vedere i loro visetti e il fisico ancora con la luce...; diciamo che la notte le aiuta...😜 ; non pretendo di trovare delle modelline su quella strada, ma, appunto con la luce sono meno carine, secondo mé...

Commenta
Reaction score
593
qualche settimana fa passando da carpiano ho visto la ford di Alessia, ma sempre solo con Alessia da sola, questo per due o tre sere nel giro di una settimana. Poi non sono più tornato in zona. Qualcuno può dire se per caso di recente ha visto anche la socia Angela??
Alessia è una str... da competizione per cui non mi sono azzardato a chiedere a lei che fine avesse fatto l'amica, prevedevo già un bel vaffa.

Commenta
Reaction score
923
Io ho visto la Ford davanti al rist Lo... I;venerdì scorso.
Dentro c'era una Bionda...capelli abbastanza lunghi.., era al posto di guida; circa alle 22, secondo mé era appena arrivata... ; però non saprei dirti sé era ancora questa Alessia o l'angela, non le conosco bene quelle 2...

Commenta
Reaction score
280
io giovedi le ho viste entrambe al mc drive dopo lacchiarella su ford fiesta grigia intorno alle 18

Commenta
Alto