[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
1.620
Ciao. Intendi in questo punto ? 45.333928, 9.077417

Io l'estate scorsa avevo conosciuto una rumenina bionda non male proprio li poi sparita. Era carina, non tanto alta, snella, occhi chiari e sempre con occhialoni da divetta.
L'ultima volta che sono passato li in primavera c'era invece una dentro auto scura menosa ed esteticamente non valida.
Tu peró parli di un albanese quindi non so se è la rumena che cerco io.

Commenta
Reaction score
73.655
Ieri pomeriggio (sabato!) mi sono trovato a viaggiare da Binasco fin oltre Colturano....... ZERO presenze.... di nessun colore e/o nazionalità.
Se uno non dovesse proprio trovarsi di passaggio è meglio che si risparmi il gasolio e la calura ed evitare inutili tour

Commenta
Reaction score
2
You made e mess, esattamente nel punto da te indicato. Ieri pomeriggio mi sono accostato solo per vederle e come scusa ho chiesto la nazionalità. La biondina è albanese, ha un viso inequivocabile, col tipico mento appuntito degli albanesi e stava in piedi sulla strada. Sulla macchina stava seduta una rumena scura con occhialoni che parla benissimo italiano di circa 30-35 anni, dall'aspetto molto navigato, viso da porcona ma brutto

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti dopo un periodo di assenza dalle zone trombistiche stamattina verso le 11 decido di fare un giro per vedere se c è qualche news parto da carpiano fino in fondo a siziano e noto solo una presenza davanti al get oil la ada con gambe abbronzate in bella vista seduta su una seggiola arrivo fino in fondo e nemmeno la rina o collega presente forse attaccano piu tardi delle 11 ,torno in dietro e noto la milf bionda su punto grigia appena dopo il distributore sulla destra vicino al rottamaio andando verso melegnano me nulla ...mi allungo fino a colturano ma non noto nessuna presenza forse troppo presto come orario sono passato...va be torno indietro e mi dirigo in zona san giuliano dove mi reco in zona Cecilia sperando di trovarla appena arrivo nella cascina prima della sbarra noto una macchina e un furgoncino li passo e do un occhiata dentro la viuzza sterrata sulla destra e vedo altre due auto e una moto e in fondo la mercedes della cecilia con un altra auto davanti praticamente una coda che non finiva piu ..mi metto in fila tipo pedaggio autostradale e .dopo circa 45 minuti riesco a vederla indossa tacchi con un mini completo intimo due pezzi striminzito trasparente sul grigio che si vedeva tutto taglio della passera tette e buchetto nel retro roba da erezione immediata......ciao

Commenta
Reaction score
1.620
@pagina24 Ok allora non è lei. So qual'è il mento appuntito di certe albanesi a cui ti riferisci. Hai mica notato se avesse due discrete tette la biondina?

l'altra con auto è quella che ho visto e giá dall'intervista sapeva di fregatura atomica.

Commenta
Reaction score
83
ciao a tutti dopo un periodo di assenza dalle zone trombistiche stamattina verso le 11 decido di fare un giro per vedere se c è qualche news parto da carpiano fino in fondo a siziano e noto solo una presenza davanti al get oil la ada con gambe abbronzate in bella vista seduta su una seggiola arrivo fino in fondo e nemmeno la rina o collega presente forse attaccano piu tardi delle 11 ,torno in dietro e noto la milf bionda su punto grigia appena dopo il distributore sulla destra vicino al rottamaio andando verso melegnano me nulla ...mi allungo fino a colturano ma non noto nessuna presenza forse troppo presto come orario sono passato...va be torno indietro e mi dirigo in zona san giuliano dove mi reco in zona Cecilia sperando di trovarla appena arrivo nella cascina prima della sbarra noto una macchina e un furgoncino li passo e do un occhiata dentro la viuzza sterrata sulla destra e vedo altre due auto e una moto e in fondo la mercedes della cecilia con un altra auto davanti praticamente una coda che non finiva piu ..mi metto in fila tipo pedaggio autostradale e .dopo circa 45 minuti riesco a vederla indossa tacchi con un mini completo intimo due pezzi striminzito trasparente sul grigio che si vedeva tutto taglio della passera tette e buchetto nel retro roba da erezione immediata......ciao
Tra l’altro anche Nicole torna verso fine agosto, quindi ci sarà la fila per la cecilia…

Commenta
Reaction score
280
si era solo lei l altra collega non c era .....quindi altro che fila........tutti fermi ad aspettare avevo 5 macchine davanti

Commenta
Reaction score
1.620
Rapido giro in zona. A Landriano nella strada che porta alla Brt c’è una nuova presenza per me. Una rumena non giovanissima con culone come di mio gusto e viso opinabile. Lo spot è quello dove era comparsa Anna Zibido l’anno scorso e dove sta l’albanese veterana con Smart bianca. Solito rate con bbj e Rai 1 a 40, non ho capito se con Cim o no. Dall’italiano così così potrebbe esser nuova al mestiere ma è solo una supposizione.

Dopo Binasco al punto dove diceva il collega località cascina boschetto visto di sfuggita la biondina con mento a punta mentre veniva caricata da un collega. Non è quella che ipotizzavo ma esteticamente non sembra malvagia, magrina, caruccia. Non avevo voglia di aspettare e me ne sono andato. Se torno in zona ci ripasso.

Per il resto da Binasco alla rotonda ValTidone più trans che ragazze. Poca roba.

Commenta
Reaction score
280
sono passato stamattina alle 11 passate per vedere la news a landriano ma non era presente nessuna ragazza

Commenta
Reaction score
99
Oggi ho fatto un giro anche io, niente di speciale se non una ragazza che non avevo mai visto, dopo la rotonda della val Tidone, sulla sinistra andando verso Binasco, con smart scura e sgabello, giovane, molto bella, 30 servizio standard, altre sigle non le fa, ho chiesto esplicitamente, sta dalla parte opposta al baracchino dove é seduta la collega brutta prima del benzinaio, non l'ho provata perché cercavo una che facesse RAI2 (non trovata), però é bella

Commenta
Reaction score
258
ma quindi non è Sara che si metteva davanti all'Hotel abbandonato?
(la quale, in effetti aveva la smartina ma grigio chiaro se non ricordo male).

Commenta
Reaction score
22
unica presenza stamattina verso le 11.30 e' questa mora magra che staziona con sedia davanti hote diroccato , davanti benzinaio getoil ,
sembra carina , l'imbosco e dentro l'hotel, ma non mi ispira ...altre presenzw vaide diurne ve ne sono ? mi hano segnalato un'altra con car nera che staziona sulla SP40 direzione carpiano sulla area sosta ( prima del tratto con velocita' limitata a 70km/k) ma nulla

Commenta
Reaction score
378
Ciao a tutti. Ho cercato negli ultimi post, ma chiedo l'aiuto da casa... Da Pavia verso a Milano, in notturna, dove posso trovare CIM ed eventuale RAI2? Ovviamente non necessariamente entrambe le cose...
Grazie a tutti

Commenta
Alto